WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread
Due ore, come tutti gli special events NXT, più mezz'ora di kick-off show.Morris93 ha scritto:Quante ore dura l'evento?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Lo pronostico come miglior evento dell'anno a prescindere.
P.S. sono stato bannato su 2 settimane per aver bestemmiato sulla vittoria di Reigns. Potrei quasi dire che ne è valsa la pena
P.S. sono stato bannato su 2 settimane per aver bestemmiato sulla vittoria di Reigns. Potrei quasi dire che ne è valsa la pena
Perchè? Fa parte della sua caratterizzazione....Bloody Sunday ha scritto:Avevano bisogno di una scusa per non lasciare Itami fuori dalla card visto che i Takeover hanno più pubblico delle puntate settimanali.
Io spero che Bàlor stavolta non abbia alcun body paint.
- Chorus Guy
- +thephenom88+
Hype sí, seghe a due mani no. Qui tutto quello che esce da NXT è oro a prescindere. Costruzione sufficiente e niente più. La qualità dello show penso che sarà, tuttavia, ottima.
-
- Contatta:
Va in onda nella notte tra mercoledì e giovedì, questa settimana.Hohesc ha scritto:Piccola domanda:che giorno c'è ?
NXT, per adesso è l'unica cosa/prodotto che si salva in WWE. Non vedo l'ora....Asheart ha scritto:Più hype per questo PPV che per Wrestlemania.
Ho detto tutto, credo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Con questa card comunque si poteva riempire tranquillamente uno show da 3 ore. Dispiace molto per i titoli tag che alla fine son sempre quelli più penalizzati di solito, spero che diano maggior risalto a Balor-Neville, il F4W e il main event (e credo andrà così ), che breeze venga pure squashato, non ne vale la pena...
Concordo su tutto a parte che sui titoli tag. A mio parere la divisione tag team NXT è addirittura inferiore a quella del main roster (e ce ne vuole), inoltre Blake e Murphy non mi dicono niente attualmente (non per nulla ho citato la famosa canzone dei Poison nella grafica del match), quindi preferisco che venga accorciato quel match invece che Zayn vs Owens o Bàlor vs Neville o il F4W.DF PUNK ha scritto:Con questa card comunque si poteva riempire tranquillamente uno show da 3 ore. Dispiace molto per i titoli tag che alla fine son sempre quelli più penalizzati di solito, spero che diano maggior risalto a Balor-Neville, il F4W e il main event (e credo andrà così ), che breeze venga pure squashato, non ne vale la pena...