Quale ruolo per STING?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Quale ruolo per STING?

Messaggio da gigietto79 »

Taker992 ha scritto:Io continuo a pensare che se non faranno Sting vs Taker è come all'epoca nel 92 non aver fatto Hogan vs Flair anche peggio..
con la differenza che qui sei in ritardo di 15 anni

gigietto79

quindi lo sting del 1997 aveva solo cambiato guardaroba e per puro caso c'era stato quel film 3 anni prima
qualcuno avvisi scott hall, che da anni si sta prendendo dei meriti ingiustificati

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Scott Hall è Scarface. Va bene?

Se il personaggio ha solo dei rimandi, che sono spiegati in maniera totalmente differente da quella del film, quello sono, rimandi. Ma essendo Sting e Il Corvo due prodotti di grand eimpatto sono associati tra di loro.

gigietto79

Jeff Hardy 18 ha scritto:Scott Hall è Scarface. Va bene?
ma nessuno dice che sting "è" il corvo, solo che il personaggio in quel periodo era quello (nei limiti permessi da una storyline di wrestling)

mica stiamo parlando dei jobber di memphis tipo freddie krueger o le tartarughe ninja :P

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hogan/Flair fu fatto nel 92 e pure nel 91, più e più volte.

Sul discorso Sting=Corvo, se THECHOSENTWO non sà distinguere tra personaggio e rimandi siamo messi bene. E non basta dire "il personaggio è Sting non è il Corvo" quando fino a poco prima hai detto che se tutti lo accostano al Corvo allora è vero.

Se tu conoscessi la storia di Sting sapresti che non c'entra una fava, visto che Sting non è resuscitato, il bianco e il nero rappresenta un'altra cosa rispetto al personaggio di O'Barr, al massimo indossa lo spolverino e c'è il rimando della pioggia.
Ora insulta pure, che non sai cosa rispondere.
Dove ho scritto che siccome tutti ce lo accostano, allora è il corvo?!? Semmai, ho scritto che in tantissimi accostano Sting al corvo perchè lo ricorda.
Te l'ho già detto, la cosa più sensata che può fare chi ti risponde, è offenderti. Quindi, non sto facendo la cosa sensata...ma se vuoi provvedo! :occhiolino:

p.s. le cose che non conosco, non le recupero da wikipedia... IO! :divertito1:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma questa storia di Wikipedia esattamente da dove nasce?
Così per curiosità.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

gigietto79 ha scritto:
mica stiamo parlando dei jobber di memphis tipo freddie krueger o le tartarughe ninja :P
Jobber ? Freddie Kruger si scontrava con Undertaker {in Tag con Dusty Rhodes}, mica con l' ultimo degli stronzi !

[youtube][/youtube]

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

DenisPirola ha scritto:
Jobber ? Freddie Kruger si scontrava con Undertaker {in Tag con Dusty Rhodes}, mica con l' ultimo degli stronzi !

[youtube][/youtube]
Ma che pantaloni aveva il giovane Mark :horrific:
E comunque ce ne sarebbero di cose da dire su questo video che mi hai fatto vedere.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma questa storia di Wikipedia esattamente da dove nasce?
Così per curiosità.
Dai "saccenti" come te che devono sapere tutto ad ogni costo.

Rispondi