con la differenza che qui sei in ritardo di 15 anniTaker992 ha scritto:Io continuo a pensare che se non faranno Sting vs Taker è come all'epoca nel 92 non aver fatto Hogan vs Flair anche peggio..
Quale ruolo per STING?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Quale ruolo per STING?
- gigietto79
quindi lo sting del 1997 aveva solo cambiato guardaroba e per puro caso c'era stato quel film 3 anni prima
qualcuno avvisi scott hall, che da anni si sta prendendo dei meriti ingiustificati
qualcuno avvisi scott hall, che da anni si sta prendendo dei meriti ingiustificati
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Scott Hall è Scarface. Va bene?
Se il personaggio ha solo dei rimandi, che sono spiegati in maniera totalmente differente da quella del film, quello sono, rimandi. Ma essendo Sting e Il Corvo due prodotti di grand eimpatto sono associati tra di loro.
Se il personaggio ha solo dei rimandi, che sono spiegati in maniera totalmente differente da quella del film, quello sono, rimandi. Ma essendo Sting e Il Corvo due prodotti di grand eimpatto sono associati tra di loro.
- gigietto79
ma nessuno dice che sting "è" il corvo, solo che il personaggio in quel periodo era quello (nei limiti permessi da una storyline di wrestling)Jeff Hardy 18 ha scritto:Scott Hall è Scarface. Va bene?
mica stiamo parlando dei jobber di memphis tipo freddie krueger o le tartarughe ninja
-
THECHOSENTWO
Dove ho scritto che siccome tutti ce lo accostano, allora è il corvo?!? Semmai, ho scritto che in tantissimi accostano Sting al corvo perchè lo ricorda.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hogan/Flair fu fatto nel 92 e pure nel 91, più e più volte.
Sul discorso Sting=Corvo, se THECHOSENTWO non sà distinguere tra personaggio e rimandi siamo messi bene. E non basta dire "il personaggio è Sting non è il Corvo" quando fino a poco prima hai detto che se tutti lo accostano al Corvo allora è vero.
Se tu conoscessi la storia di Sting sapresti che non c'entra una fava, visto che Sting non è resuscitato, il bianco e il nero rappresenta un'altra cosa rispetto al personaggio di O'Barr, al massimo indossa lo spolverino e c'è il rimando della pioggia.
Ora insulta pure, che non sai cosa rispondere.
Te l'ho già detto, la cosa più sensata che può fare chi ti risponde, è offenderti. Quindi, non sto facendo la cosa sensata...ma se vuoi provvedo!

p.s. le cose che non conosco, non le recupero da wikipedia... IO!

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Ma questa storia di Wikipedia esattamente da dove nasce?
Così per curiosità.
Così per curiosità.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Jobber ? Freddie Kruger si scontrava con Undertaker {in Tag con Dusty Rhodes}, mica con l' ultimo degli stronzi !gigietto79 ha scritto:
mica stiamo parlando dei jobber di memphis tipo freddie krueger o le tartarughe ninja
[youtube][/youtube]
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma che pantaloni aveva il giovane MarkDenisPirola ha scritto:
Jobber ? Freddie Kruger si scontrava con Undertaker {in Tag con Dusty Rhodes}, mica con l' ultimo degli stronzi !
[youtube][/youtube]
E comunque ce ne sarebbero di cose da dire su questo video che mi hai fatto vedere.
-
THECHOSENTWO
Dai "saccenti" come te che devono sapere tutto ad ogni costo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma questa storia di Wikipedia esattamente da dove nasce?
Così per curiosità.