ROH 2015 Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devil

Re: ROH 2015 Official Topic

Messaggio da Devil »

Buono l'opener con Sydal ad alzare il ritmo e Alexander a ribaltare l'offensiva. 7
Bello AJ/ACH, ritmo un po troppo lento ma non è stato un vero problema.ACH dovrebbe migliorare nel selling, facce buffe e occhi spalancati fanno ridere dopo un po.Ma ad AJ pesava portarsi la cinta? 7.5
Ottimo Bucks/Dragon, a memoria inferiore ai precedenti comunque fa capire il livello delle 2 coppie.Anche Fish a sto giro mi è piaciuto di piu, quindi significa che mi è piaciuto parecchio XD.Pero anche sta tipa nuova a rompere le palle no eh che cazzo. 8
Albertino :triste: che merda che è venuta fuori.Sarebbe stato anche sufficiente al limite, ma quel finale è una presa per il culo. 5.5
Boh a me è il ME è piaciuto tranne quelle 2 cose, l'arbitro morto fuori ring e ci mettono mezzora per mandarne un altro e il finale con Ciampa a terra e Jay che si prende la vittoria a casissimo.Il pin di Elgin su Jay ci poteva stare visto il piledriver sul tavolo, quello con Hanson proprio no. 7

Note sparse:
Bennett deve morire cosi sulla fiducia.
Ho visto gente farsi una sauna meno sudata di Joe.
Ciampa Doom :divertito2:
Curioso di vedere Trent.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Immagine

:love: :love: :love:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ma come mai gli show "secondari" non si trovano più? volevo vedermi i 2/3 prima dell'ultimo ppv ma 0

Devil

Messaggio da Devil »

Ciampa è rotto quindi faranno Mark Briscoe vs AJ :godimento:
annunciato anche Elgin vs Joe :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Immagine

luther reigns v.2

luther reigns v.2 ha scritto:ma come mai gli show "secondari" non si trovano più? volevo vedermi i 2/3 prima dell'ultimo ppv ma 0
:pliz:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Ma fatemi capire una cosa. Il main event non era ad eliminazione?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Elgin, alla Jay Driller sul tavolo ci avevo sperato :(

Ecco Ciampa mi dà l'impressione che il suo essere brawlerazzo sporco e poco protetto sia dovuto più a limiti suoi che ad una scelta di stile.

Intanto Barretta e Romero in tag durante il tour

luther reigns v.2

ma è una cosa cosi complicata rispondere due righe a una domanda? bho, scusate se non la seguo costantemente dal 2002 senza perdermi mezzo show, magari cosi avrei avuto risposta...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagino che non ci sia risposta, perché nessuno ne ha idea. :-

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Se non si trovano significa o che non sono usciti o che nessuno li ha rippati/condivisi.

Mi sembra evidente

Devil

Messaggio da Devil »

War of the Worlds diventa di 2 giornate #hype

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ho smesso di seguire la ROH con continuità da un paio d'anni almeno.

Qualcuno dei seguaci qui potrebbe consigliarmi quelli che ritiene gli show qualitativamente migliori del biennio 2013-14? Grazie.

Ivas

Messaggio da Ivas »

Freestyla ha scritto:Ho smesso di seguire la ROH con continuità da un paio d'anni almeno.

Qualcuno dei seguaci qui potrebbe consigliarmi quelli che ritiene gli show qualitativamente migliori del biennio 2013-14? Grazie.

premetto che ho seguito solo sporadicamente nel 2012, e seguo fisso da inizio 2014

Final Battle 2014/15, War of the worlds ( semmai anche il precedente show con la NJPW : Global Wars ), Supercard of honor 2014 sono per me i 4 migliori ( BitW non l'ho amato ). Molt buona roba è distribuita comunque tra gli show settimanali, e molti show non mi sento di consigliarli "per intero"

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Il promo di Jacobs è una delle cose più surreali che io abbia mai visto su un ring. Da brividi.
Joe che dice che rivuole vincere il titolo più prestigioso che abbia mai tenuto fa un certo effetto.
Molto piacevole il Main Event; checchè ne diciate, Taven e Bennett in coppia convincono e questo match televisivo contro i Bucks ne è l'ulteriore prova.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ho cominciato il Conquest Tour Milwuakee, sfanculato per ora dopo un terzo di evento perchè l'iPad non me lo carica.
Comunque piacevole Strong vs Daivari (il fratello dell'ex WWE), con la finisher di Daivari che è un qualcosa di geniale (uno splash dalla terza corda con un tappeto sollo pancia, per emulare il tappeto volante).
Non capisco come mai, mentre Jay è un main eventer ormai stabile, usino il fratello Mark contro i freak (Moose prima e Beer City "Husky Harris" Bruiser ora). Unica cosa simpatica il post match.
Impressionante, invece, Ferrara contro Silas Young (non fosse per il finale ridicolo sarebbe un signor match, molto veloce e ben raccontato).

EDIT. Vista anche la seconda parte.
RPG Vice vs Decade molto buono, con un Baretta/Beretta/Trent? in pallissima. Un innesto di questo calibro non può che essere positivo.
Taven vs Cheeseburger lo volevo skippare, ma avevo paura di riperdere lo streaming. Skippabilissimo, anche se Taven alteticamente è spaventoso.
Elgin vs Alexander è come dovrebbe essere un match tra brawler nel 2015. Fino ad ora MOTN a mani basse.

Chissà quando riuscirò a vedere l'ultima parte

Rispondi