No perché non sono assolutamente disposto a spendere 70 euro, sia per disponibilità economica, sia perché comunque preferisco dare soldi a compagnie che fanno i giochi col cuore, e non come un brand annuale con pochissime novità.KTW ha scritto: Lo hai giocato Unity?
Mi sono però informato abbastanza sul gioco in giro per curiosità, guardando varie recensioni disinteressate e più oggettive possibili, e ho visto solo la stessa identica base con qualche novità molto timida, che però ha portato una montagna di errori di programmazioni e bug, che sinceramente trovo inconcepibili per una compagnia cosi' grossa e ricca, mentre moltissime altre riescono a offrire prodotti qualitativamente migliori e originali con budget molto più limitati.
Non sto dicendo che sia un aborto, attenzione, visto che comunque la base dei vecchi AC non è da buttare, ma non si può premiare con un 8.5 un gioco per nulla originale e con cosi' tanti errori gravi(un mio caro amico non riusciva neanche a continuare poco dopo averlo iniziato fino ad un fix pesante dell Ubisoft, e lui stesso da fan sfegatato della serie ha spalato molta merda sul titolo).
A quel punto che voti dai a giochi veramente rivoluzionari ed impeccabili tecnicamente?