What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: What if? *Topic Ufficiale* - Chris Benoit
Penso intendesse di non parlare di situazioni che non si conoscono.
Un omicida potrebbe essere anche un malato, ti senti di metterlo in carcere per trent'anni?
Un omicida potrebbe essere anche un malato, ti senti di metterlo in carcere per trent'anni?
- Scott Steiner
No infatti. Io lo coccolerei e gli rimboccherei le coperte ogni notte. Ma di che stiamo parlando?Devixe ha scritto:Penso intendesse di non parlare di situazioni che non si conoscono.
No, lo lascerei a piede libero in modo da poterglielo far fare di nuovo...Devixe ha scritto:Penso intendesse di non parlare di situazioni che non si conoscono.
- Scott Steiner
Dai che scrivi cagate, Devixe.
Comunque spiega allora, caro il mio babbominchia.
- Devixe
Manderesti in carcere un down che ha commesso un omicidio?Scott Steiner ha scritto:Dai che scrivi cagate, Devixe.
- Scott Steiner
Vabbè. Credo che sulla faccia della terra, i down siano quelli che meno ucciderebbero qualcun'altro.Devixe ha scritto: Manderesti in carcere un down che ha commesso un omicidio?
- Devixe
Non hai rispostoScott Steiner ha scritto: Vabbè. Credo che sulla faccia della terra, i down siano quelli che meno ucciderebbero qualcun'altro.
- Scott Steiner
Va be' l'esempio dei down comunque non ha senso.
Beh, che dire, se proprio uno è un caso disperato, completamente infermo, matto totale, non lo metti in carcere. Che ne so, in strutture specializzate.
Però in questi casi. Perché poi ci sono anche quelli che magari in qualche modo riescono a passare come "matti" e "si scampano" il carcere. E poi non lo sono mica.
Per rimanere in tema topic, uno come Benoit comunque sarebbe da carcere per tutta la vita. Me ne sbatto se poi magari ha qualche "presunto" problema, eccetera. Non lo vedo certo come un matto (nel vero senso della parola). Per uno come lui carcere fisso. E la chiudo qui.
Beh, che dire, se proprio uno è un caso disperato, completamente infermo, matto totale, non lo metti in carcere. Che ne so, in strutture specializzate.
Però in questi casi. Perché poi ci sono anche quelli che magari in qualche modo riescono a passare come "matti" e "si scampano" il carcere. E poi non lo sono mica.
Per rimanere in tema topic, uno come Benoit comunque sarebbe da carcere per tutta la vita. Me ne sbatto se poi magari ha qualche "presunto" problema, eccetera. Non lo vedo certo come un matto (nel vero senso della parola). Per uno come lui carcere fisso. E la chiudo qui.
- Mastralessio
- Devixe
Ma non è che gli misuri la temperatura e dici è infermità mentale.Mastralessio ha scritto:Mai sentito parlare d'infermità mentale?
Che tipo di infermità poi? A cosa è dovuta? È realmente infermità mentale?
- Mastralessio
Stavo parlando per il caso del down, per Benoit bisognerebbe conoscere troppi fattori a noi ignoti per poter parlare d'infermità mentale.Devixe ha scritto: Ma non è che gli misuri la temperatura e dici è infermità mentale.
Che tipo di infermità poi? A cosa è dovuta? È realmente infermità mentale?
- Devixe
E torniamo al post di John Nada.Mastralessio ha scritto:
Stavo parlando per il caso del down, per Benoit bisognerebbe conoscere troppi fattori a noi ignoti per poter parlare d'infermità mentale.
E anzi, proprio non sapendo la reale situazione di Benoit si dovrebbe tacere
- Scott Steiner
Eh infatti il post della discussione era quello di John Nada. Comunque nel caso di Benoit sarebbe per me abbastanza esagerato parlare di infermità mentale. Perchè allora per molti che uccidono si potrebbe parlare di infermità e trovargli, diciamo, questa "scusante". (Che poi infatti certe volte succede per davvero). Del tipo: "eh ma poveretto, è matto, che ci vuoi fare? Non lo vorrai mica mettere in carcere, poverino". Benoit non mi sembrava per niente matto (nel senso di infermo). Poi ovvio, non conosco esattamente il caso nello specifico. Ma parlare di infermità mi sembra comunque esagerato.