Migliori/peggiori finisher

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: Migliori/peggiori finisher

Messaggio da Sallent »

Karran ha scritto: Golfdberg più forte di Louis Cyr (se non sai chi è, controlla)
Il vero wrestling
Sparate sul wrestling odierno senza sapere manco chi lotti
KarrEn
Praticamente ogni suo post
Goldberg > Louis Cyr = iperbole

Il vero wrestling = opinione di uno che preferiva il lottato di una volta (mi pare che un certo Stone Cold abbia mosso la stessa critica nel podcast di McMahon, ma le orecchie da mercante sono sempre belle)

KarrEn = are you serious bro? xD

Dai su, cercate di capire le persone ogni tanto. State sempre sui vostri punti di vista e non vi mettete mai nei panni degli altri per provare ad afferrare i loro concetti.

_Vince McMahon_

Messaggio da _Vince McMahon_ »

Sallent ha scritto: Goldberg > Louis Cyr = iperbole

Il vero wrestling = opinione di uno che preferiva il lottato di una volta (mi pare che un certo Stone Cold abbia mosso la stessa critica nel podcast di McMahon, ma le orecchie da mercante sono sempre belle)

Dai su, cercate di capire le persone ogni tanto. State sempre sui vostri punti di vista e non vi mettete mai nei panni degli altri per provare ad afferrare i loro concetti.
Non posso che quotare

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: Goldberg > Louis Cyr = iperbole

Sallent, cerca tu, ora, di capire un concetto:
che la società ti permetta di esprimere un'opinione, non determina anche che questa non sia una cazzata.
E, quando dici cazzate, abbi almeno la decenza di non porle con spocchia, altrimenti il minimo che può capitarti è venire perculato ad ogni sillaba.

Da Ignostico, non vado in una chiesa a fare comizi so come sia privo di fondamento tutto ciò che fanno.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Karran ha scritto: Sallent, cerca tu, ora, di capire un concetto:
che la società ti permetta di esprimere un'opinione, non determina anche che questa non sia una cazzata.
E, quando dici cazzate, abbi almeno la decenza di non porle con spocchia, altrimenti il minimo che può capitarti è venire perculato ad ogni sillaba.

Da Ignostico, non vado in una chiesa a fare comizi so come sia privo di fondamento tutto ciò che fanno.
Se è opinione diffusa anche nel mondo del wrestling stesso, e che è nascosta da un prodotto che si sta distanziando sempre più da quello di un tempo, non è una cazzata. Poi, uno può preferire il prodotto di una volta piuttosto che quello attuale.

Prima di definire qualcosa "cazzata", bisognerebbe pensarci più di una volta.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Certo che se non riuscite a riconoscere un troll che si è iscritto al solo scopo di flammare e fare l'amicone di Colosso state alla frutta.

A conferma di ciò _Vince McMahon_ non sarà nient'altro che il suo seguito.

_Vince McMahon_

Messaggio da _Vince McMahon_ »

Corey ha scritto:Certo che se non riuscite a riconoscere un troll che si è iscritto al solo scopo di flammare e fare l'amicone di Colosso state alla frutta.

A conferma di ciò _Vince McMahon_ non sarà nient'altro che il suo seguito.

Hai detto bene.. Sono DaMan.. Nessuno all'infuori di DaMan.
No mi è andato giù questo ban, a mio parere, assurdo e incomprensibile.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

_Vince McMahon_ ha scritto:

Hai detto bene.. Sono DaMan.. Nessuno all'infuori di DaMan.
No mi è andato giù questo ban, a mio parere, assurdo e incomprensibile.
Ed è più che legittimo che non ti sia andato bene.

Infatti, ora, stiamo parlando

@Sallent, ciò che stai facendo fatica a capire è che il giudizio di Daman non è basato né su una critica, né su un'opinione. S'è costruito semplicemente sulle sensazioni di un prodotto che guardava da bambino e che, per forza di cose, non può percepire oggi allo stesso modo.

È come se io oggi me ne uscissi dicendo che il "vero wrestling" era quello della Gimmick Era perché era quella che guardavo da bambino.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Bellissimo topic, non a caso rovinato adeguatamente. Ma di cosa mi meraviglio...

Bloccato