Se non ricordo male, TLC si è rivelato sempre come uno dei migliori ppv dell'anno ma questo di adesso mi sa fin troppo di riempitivo.
Il main event sarà sicuramente molto godibile, ma la vittoria di Cena pare assai scontata. L'aggiunta della title shot in palio lo rende ancora più prevedibile.
Per il resto, anche gli altri match mi sembrano abbastanza scontati e poco importanti, eccetto Wyatt contro Ambrose, che comunque a mio avviso non sarà il capitolo finale del feud (di cui per adesso mi sta fregando poco e niente).
Prevedo quasi tutte vittorie dei face: Ryback batterà Kane senza troppi problemi (sarebbe clamoroso il contrario) mentre Rowan con qualche difficoltà in più dovrebbe ugualmente spuntarla su Big Show (anche se qui un minimo di dubbio ce l'ho, perché un conto è jobbare a dei main eventer-uppercarder, un conto è farlo all'ex Family). E secondo me vincerà anche Ziggler, che meriterebbe di arrivare campione allo Showcase of Immortals.
Gidan 89 ha scritto:Se non ricordo male, TLC si è rivelato sempre come uno dei migliori ppv dell'anno ma questo di adesso mi sa fin troppo di riempitivo.
Il main event sarà sicuramente molto godibile, ma la vittoria di Cena pare assai scontata. L'aggiunta della title shot in palio lo rende ancora più prevedibile.
Per il resto, anche gli altri match mi sembrano abbastanza scontati e poco importanti, eccetto Wyatt contro Ambrose, che comunque a mio avviso non sarà il capitolo finale del feud (di cui per adesso mi sta fregando poco e niente).
Prevedo quasi tutte vittorie dei face: Ryback batterà Kane senza troppi problemi (sarebbe clamoroso il contrario) mentre Rowan con qualche difficoltà in più dovrebbe ugualmente spuntarla su Big Show (anche se qui un minimo di dubbio ce l'ho, perché un conto è jobbare a dei main eventer-uppercarder, un conto è farlo all'ex Family). E secondo me vincerà anche Ziggler, che meriterebbe di arrivare campione allo Showcase of Immortals.
vedo un pessimismo cosmico intorno a questo PPV. La costruzione è scadente ma, a memoria, non è che ricordi edizioni passate costruite alla grande. Siamo in un periodo un po' di stallo e perché dicembre con feste in arrivo e perché a un mese dalla RR. Il team creativo dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere proiettato già da un pezzo alla RTW. Lo show si è sempre basato sulla spettacolarità delle stipulazioni e anche quest'anno, a parte l'undercard di merda, ci sono tre match che possono essere molto buoni.
Il deterrente semmai è che in Harper vs Ziggler, chiunque si faccia vincere, si fa un danno e che Cena vs Rollins ci potrebbero essere tante interferenze.
io ho una paura matta che, resisi conto che è troppo presto per far vincere il main event di WM a Reigns, vogliano costruire vermente una super-redenzione a Cena: gli fanno perdere la title shot con Reigns, sberleffi, prese per il culo, "non avrai un'altra title shot"... poi vince la Rumble e si riporta a casa il titolo a Wrestlemania
negmaron ha scritto:Povero Kofi, non trattatemelo male
Non possiamo trattarlo peggio di quanto abbiano fatto i booker mettendolo nella Nation of Anonymation... già lui non brilla per carisma, ma almeno prima il suo giretto in zona mid/uppercard con un titolo se lo faceva: questa stable pare un bacio della morte.