E va beh, purtroppo è così, ripeto salirà sul Ring per combattere in un altro contesto ancora più importante, forse a WM31. Inutile insistere e battere i piedini per terra....A Lad Insane ha scritto:
Narrativamente è una cazzata lo stesso. Questo è il match in cui si gioca tutto, non un eventuale altro match.
WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it...
Re: WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Perché scopare la mia ragazza quando eventualmente a Natale 2018 potrei scoparmi Pamela Prati? Inutile insistere e battere i piedini per terra, in effetti.Matt242 ha scritto: E va beh, purtroppo è così, ripeto salirà sul Ring per combattere in un altro contesto ancora più importante, forse a WM31. Inutile insistere e battere i piedini per terra....
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
Seriamente: ok sei Triple H, sei il King of Kings, ma forse visto che ormai lotti 2-3 match all'anno, forse per il match più importante per il tuo futuro, preferisci affidarti a gente che lotta tutto l'anno, ci può stare, il problema come ho detto è che delll'uomo su cui hai puntato tutto le tue fiches, non ti fidi al 100%, visto che 7 giorni fa volevi ancora il vecchio pupillo al suo fianco
- A Lad Insane
No.BestintheWorld1982 ha scritto:
Seriamente: ok sei Triple H, sei il King of Kings, ma forse visto che ormai lotti 2-3 match all'anno, forse per il match più importante per il tuo futuro, preferisci affidarti a gente che lotta tutto l'anno, ci può stare, il problema come ho detto è che delll'uomo su cui hai puntato tutto le tue fiches, non ti fidi al 100%, visto che 7 giorni fa volevi ancora il vecchio pupillo al suo fianco
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ammettiamo che il boss dispotico non si senta di lottare, cosa fa per non perdere il potere?BestintheWorld1982 ha scritto:
Spezza un arto a qualche Wrestler per far ritrovare Cena da solo alle Series.
Massacro ai danni del bostoniano e si va appresso.
Se lo vogliono giocare più avanti a quanto pare, mi sembra strano che non ci arrivi. Sono anni che segui la WWE e ancora non riesci a capire quanto siano coglioni i Writer? Soprattutto in questo periodo....A Lad Insane ha scritto:
Perché scopare la mia ragazza quando eventualmente a Natale 2018 potrei scoparmi Pamela Prati? Inutile insistere e battere i piedini per terra, in effetti.
- A Lad Insane
Non sono solito ragionare per luoghi comuni, non considero Bongo the writer e altre facilonerie del genere. Osservo e commento, niente di più.Matt242 ha scritto: Se lo vogliono giocare più avanti a quanto pare, mi sembra strano che non ci arrivi. Sono anni che segui la WWE e ancora non riesci a capire quanto siano coglioni i Writer? Soprattutto in questo periodo....
Osserva, fai bene ma intanto HHH non combatterà, pure io sono perplesso ma è così punto e basta. Evidentemente preferiscono trombarsi Pamela Prati nel 2018....A Lad Insane ha scritto:
Non sono solito ragionare per luoghi comuni, non considero Bongo the writer e altre facilonerie del genere. Osservo e commento, niente di più.
- A Lad Insane
Ok.Matt242 ha scritto: Osserva, fai bene ma intanto HHH non combatterà, pure io sono perplesso ma è così punto e basta. Evidentemente preferiscono trombarsi Pamela Prati nel 2018....
Il punto che vuoi raggiungere coi tuoi post qual é? Inutile lamentarsi perché è andata e andrà cosi? Giusto per capire.
Il punto è che devi accettare HHH che non prenderà parte al Match....A Lad Insane ha scritto:
Ok.
Il punto che vuoi raggiungere coi tuoi post qual é? Inutile lamentarsi perché è andata e andrà cosi? Giusto per capire.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Allora, come butta a merda qua?
Devo ancora vedermi le Survivor Series del 2013 con il suo fantastico Main Event... posso lasciar stare o devo recuperare?

Devo ancora vedermi le Survivor Series del 2013 con il suo fantastico Main Event... posso lasciar stare o devo recuperare?

Recupera qualcosa delle ultime due puntate di RAW....Saimas ha scritto:Allora, come butta a merda qua?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Attendo i recap di NXT di domani allora. Sticazzi di recuperare roba.Matt242 ha scritto: Recupera qualcosa delle ultime due puntate di RAW....

....