Community

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
D Vaz

Re: Community

Messaggio da D Vaz »

IlPollo ha scritto: Ma stiamo scherzando? Cioè per quale motivo.Vi devo dire la verità,le prime puntate non è che mi abbiano colpito troppo,nel senso che leggendo i commenti mi aspettavo qualcosa di epico,ma la cosa assurda è proprio il fatto che più si va avanti e maggiormente la serie diventa bella. Assurdo,veramente assurdo.

ah, non lo so.

io lo seguo dall'inizio nell'uscita americana (perchè vidi che c'era Chevy Chase, più che altro).

sinceramente gli americani non li comprendo

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

D Vaz ha scritto:

ah, non lo so.

io lo seguo dall'inizio nell'uscita americana (perchè vidi che c'era Chevy Chase, più che altro).

sinceramente gli americani non li comprendo
Mah,assurdo comunque.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

sugli ascolti qualche discorso in mezzo al topic s'è fatto.

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

[youtube][/youtube]

Così a cazzo!

Ultimate Rko

ancora più a caso
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Ultimate Rko il 07/03/2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Röyksopp

Messaggio da Röyksopp »

Ultimate Rko ha scritto:ancora a più caso
aaaah el senor chang,che personaggio :love:
Rientra nella mia top 3 insieme a Pierce(forse il migliore) e Abed anche se devo dire che Troy migliora puntata dopo puntata!

Ultimate Rko

Röyksopp ha scritto: aaaah el senor chang,che personaggio :love:
Rientra nella mia top 3 insieme a Pierce(forse il migliore) e Abed anche se devo dire che Troy migliora puntata dopo puntata!
beh community,come già avevo detto, secondo me ha un altimissimo livello di personaggi riusciti, fra protagonisti e non.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Di personaggi non di qualità non ce ne sono, pure jeff che è il personaggio piu a rischio di repetitivita migliora si puntata in puntata.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Con tanto di colonna sonora di Inception. Video che a metà esalta e a metà fa morir dal ridere per quello che ricorda.

[youtube][/youtube]

Ultimate Rko

84lestat ha scritto:Di personaggi non di qualità non ce ne sono, pure jeff che è il personaggio piu a rischio di repetitivita migliora si puntata in puntata.
beh però ha la migliore "mic" skill della serie...
per citare una delle ultime
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Ultimate Rko il 07/03/2011, 22:32, modificato 1 volta in totale.

zimbabwe

Messaggio da zimbabwe »

Mi accodo alla lunga fila di ringraziamenti per aver resa nota l'esistenza di questa grandissima serie.

E poi c'è Chevy Chase.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Sicuramente, ma il rischio che fosse sempre perennemente il figo con la parlantina era alto, invece sanno dargli delle sfaccettature fantastiche, tipo la puntata sul tappeto rimbalzante.

Roberto Pinzella
Città: Bolzano

Messaggio da Roberto Pinzella »

mi consigliate di seguirlo in italiano?oppure perde troppo con il doppiaggio ?

Ultimate Rko

Roberto Pinzella ha scritto:mi consigliate di seguirlo in italiano?oppure perde troppo con il doppiaggio ?
un arabo con la voce di gohan....ho detto tutto

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Roberto Pinzella ha scritto:mi consigliate di seguirlo in italiano?oppure perde troppo con il doppiaggio ?

Manco sapevo ci fosse anche in italiano...boh, mi pare ovvio che non posso consigliarti la versione italiana, a prescindere, perchè pure i migliori doppiatori al mondo e la migliore traduzione possibile non possono essere comunque all'altezza normalmente.

Poi insomma, è una serie tv basata sulle citazioni, sui giochi di parole e, in generale, sui dialoghi, quasi sempre serrati, veloci e difficilissimi da doppiare...fai te! Cioè, il doppiatore di Abed dev'essere il figlio di dio per riuscire a stargli dietro, tanto per fare un esempio...

A scatola chiusa ti consiglierei la versione originale.

Rispondi