X FACTOR 2014 *Official Thread*
Re: X FACTOR 2014 *Official Thread*
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... 97402/1/#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Morgan #affogalonelnaviglio
Morgan #affogalonelnaviglio
a me fa cagare...comunque dalle vendite degli inediti sembra che non ci sia storia...vincerà Lorenzo a mani basse..Talpone ha scritto:L'inedito di Mario spacca, pochi cazzi.
Vincerà anche, ma personalmente preferivo l'inedito delle audizioni.ADP_91 ha scritto: a me fa cagare...comunque dalle vendite degli inediti sembra che non ci sia storia...vincerà Lorenzo a mani basse..
Questa versione, commercializzata, fa fatica a piacermi più di tanto.
infatti neanche a me non piace...il mio preferito era quello di Emma...e ci sta anche quello di Madh come tamarrataHoak ha scritto:
Vincerà anche, ma personalmente preferivo l'inedito delle audizioni.
Questa versione, commercializzata, fa fatica a piacermi più di tanto.

E l'ultima volta che ho controllato Marione era terzo.ADP_91 ha scritto: a me fa cagare...comunque dalle vendite degli inediti sembra che non ci sia storia...vincerà Lorenzo a mani basse..

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mario, inedito da anni '90, sapevano che Mango sarebbe morto? Avrà successo nel breve tempo, non a caso il personaggio è quello del tipo "all'antica".
Emma, bhò ok, se se la giocano bene nel giro radical chic te la possono pure vendere.
Lorenzo, vabbè le major ci provano a entrare nel giro "indi", basta non snaturarlo troppo e molti fessi ci cascano pure tra i pseudo alternativi.
Madh, genere interessante, potrebbe avere successo.
Leiner, l'inedito fa cagare, fategli scrivere canzoni ad altri e pure lui potrebbe farsi il suo giro.
Ilaria, bhò vabbè di che si discute, già vista e stravista funziona qui in questo contesto ma per il resto ciao.
Certo sembra stiano fallendo con il tipello che ha vinto l'anno scorso, che era difficile, cioè la versione giovane di Mengoni.
Comunque bhò personalmente gli unici che mi dicevano qualcosa sono Emma e i Komminuet (o come si chiamano) ma se hanno dietro uno che sa farci qualcosa, per dire quando hanno cantato da soli o il loro inedito fa cagare.
Emma, bhò ok, se se la giocano bene nel giro radical chic te la possono pure vendere.
Lorenzo, vabbè le major ci provano a entrare nel giro "indi", basta non snaturarlo troppo e molti fessi ci cascano pure tra i pseudo alternativi.
Madh, genere interessante, potrebbe avere successo.
Leiner, l'inedito fa cagare, fategli scrivere canzoni ad altri e pure lui potrebbe farsi il suo giro.
Ilaria, bhò vabbè di che si discute, già vista e stravista funziona qui in questo contesto ma per il resto ciao.
Certo sembra stiano fallendo con il tipello che ha vinto l'anno scorso, che era difficile, cioè la versione giovane di Mengoni.
Comunque bhò personalmente gli unici che mi dicevano qualcosa sono Emma e i Komminuet (o come si chiamano) ma se hanno dietro uno che sa farci qualcosa, per dire quando hanno cantato da soli o il loro inedito fa cagare.
Ho guardato ora e stanno resistendo solo Lorenzo e madh gli altri stanno già sprofondando... Certo risaliranno con la finale ma non penso dureranno molto tranne Lorenzo e forse madh..Talpone ha scritto: E l'ultima volta che ho controllato Marione era terzo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
magari se lo rimettessero sulla rai avrebbero ancora più popolaritàADP_91 ha scritto: Ho guardato ora e stanno resistendo solo Lorenzo e madh gli altri stanno già sprofondando... Certo risaliranno con la finale ma non penso dureranno molto tranne Lorenzo e forse madh..
Beh, io ho iniziato a seguirlo proprio dopo il passaggio a Sky.Lord.Panzai. ha scritto: magari se lo rimettessero sulla rai avrebbero ancora più popolarità
beh però indubbiamente sulla rai gli ascolti erano più alti per forza di cose...e ad oggi quelli che hanno avuto più successo restano quelli usciti quando erano ancora in rai eccetto forse Chiara che però mi sembra piano piano stia sparendo pure lei...Hoak ha scritto:
Beh, io ho iniziato a seguirlo proprio dopo il passaggio a Sky.
Ma assolutamente.
È normale che sulla tv pubblica si abbia una possibilità maggiore di ascolti.
Si ovvio...anche se nel complesso le prime 3 edizioni Rai avevano anche molti più talenti mentre su sky si pensa più allo show...comunque secondo me nel complesso questo degli anni di sky è forse il migliore..Hoak ha scritto:Ma assolutamente.