**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da DexterMorgan »

Ma è già disponibile il DLC PACK 3?!

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ok, è arrivato questo benedetto gioco. Ora, chi è così gentile da spiegarmi le principali novità di quest'anno? Un pò le ho già viste, e nel gameplay mi pare ci sia una possibilità di scelta molto più ampia (nel senso che devi scegliere tu in che posizione mettere l'avversario, ad esempio).

Ma ad esempio, cosa scarico tramite il codice sul retro del manuale? Ho visto nel "negozio" che ci sono un pò di personaggi, ma quali sono gratuiti e quali no?

mark194

Messaggio da mark194 »

DexterMorgan ha scritto:Ma è già disponibile il DLC PACK 3?!
No, ma uscirà verso Wrestlemania.

Se ti fa consolare, il 25 gennaio sarà disponibile Bret Hart (gratis?) per PS3 e XBXOX 360.

mark194

Messaggio da mark194 »

Sauron ha scritto:Ok, è arrivato questo benedetto gioco. Ora, chi è così gentile da spiegarmi le principali novità di quest'anno? Un pò le ho già viste, e nel gameplay mi pare ci sia una possibilità di scelta molto più ampia (nel senso che devi scegliere tu in che posizione mettere l'avversario, ad esempio).

Ma ad esempio, cosa scarico tramite il codice sul retro del manuale? Ho visto nel "negozio" che ci sono un pò di personaggi, ma quali sono gratuiti e quali no?
Le cose gratis sono:
Chris Masters
Attire alternativo Rey Mysterio
Attire alternativo Kelly Kelly

Tutti gli altri sono a pagamento. Per quelli gratis, invece, trovi il codice dentro la confezione del gioco, più precisamente dietro il libretto delle istruzioni. Lo inserisci nel "riscatta codici" oppure direttamente quando vai nell'online, e il gioco è fatto. Il gioco è nuovo vero? Perchè se è usato devi comprare un altro codice a 10 euro altrimenti non puoi giocare online e non puoi acquistare le cose che ti ho elencato qui sopra.

Ah, ma solo io ho notato che la Story Designer è molto più curata quest'anno rispetto all'anno scorso? C'è persino il tutorial all'inizio, cosa che doveva esserci anche lo scorso anno...

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Ragazzi senza che mi debba leggere 8 pagine di topic potreste dirmi se per scaricare le DLC tocca collegare la ps3 ad internet o se si puo fare anche tramite pc scaricando i dati e poi portandoli sulla ps3 con un supporto di memoria?
E quanto constano le DLC?

Sauron

Messaggio da Sauron »

mark194 ha scritto: Le cose gratis sono:
Chris Masters
Attire alternativo Rey Mysterio
Attire alternativo Kelly Kelly

Tutti gli altri sono a pagamento. Per quelli gratis, invece, trovi il codice dentro la confezione del gioco, più precisamente dietro il libretto delle istruzioni. Lo inserisci nel "riscatta codici" oppure direttamente quando vai nell'online, e il gioco è fatto. Il gioco è nuovo vero? Perchè se è usato devi comprare un altro codice a 10 euro altrimenti non puoi giocare online e non puoi acquistare le cose che ti ho elencato qui sopra.

Ah, ma solo io ho notato che la Story Designer è molto più curata quest'anno rispetto all'anno scorso? C'è persino il tutorial all'inizio, cosa che doveva esserci anche lo scorso anno...
Si è nuovo.... Comunque già sono volate le prime madonne, per la prima volta da HCTP non riesco a creare la mia fottuta CAW che faccio uguale tutti gli anni.... Sti dementi hanno tolto il tatuaggio del drago da mettere sulla schiena, l'ho trovato solo per la spalla

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Martoz ha scritto:Ragazzi senza che mi debba leggere 8 pagine di topic potreste dirmi se per scaricare le DLC tocca collegare la ps3 ad internet o se si puo fare anche tramite pc scaricando i dati e poi portandoli sulla ps3 con un supporto di memoria?
E quanto constano le DLC?
Solo tramite PS3.
Forse arrivo adesso, ma la puttanata la potevano fare e la puttanata l'hanno fatta: Taker Badass, senza moto e con la Theme song da Deadman. :roll:

rasengan

Messaggio da rasengan »

qualcuno sa dove si può trovare la caw di alberto del rio per ps3?
grazie

rasengan

Messaggio da rasengan »

The Phenom. ha scritto:chi mi spiega esattamente cosa bisogna fare per sbloccare Rock, Austin, McMahon, Steamboat, mi mancano questi da sbloccare gli altri li ho tutti, e purtroppo non posso complare i DLC perchè ho ancora la PS2!!!

grazie!!!
bisogna completare le sfide nella RTW e trovare i lottatori da sbloccare nella stanza verde
per sapere quali sono le sfide vai su internet che al momento non le ricordo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

rasengan ha scritto:qualcuno sa dove si può trovare la caw di alberto del rio per ps3?
grazie
Prova su Caws.ws

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ma com'è il procedimento che dicevate per il download dei DLC?

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

rasengan ha scritto:qualcuno sa dove si può trovare la caw di alberto del rio per ps3?
grazie
Basta che dall'online di SVR cerchi fra le creazioni della community, io ne ho scaricata una fatta benissimo, basta che cerchi fra le più scaricate e la trovi.

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

come si mettono le musiche scaricate da internet sul gioco Ho la PSP

Sauron

Messaggio da Sauron »

Madonna santa, i set di mosse fanno veramente cagare però.

A parte aver eliminato un sacco di mosse figosissime (la clothesline di Brock, la spear di Bill), c'è una limitazione paurosa su quali mosse si possono usare in certe situazioni. E soprattutto, ci sono delle "categorie" con mosse una più merdosa dell'altra, e devi sceglierne 4, mentre altre (poche, a dire il vero) ne hanno un bel pò strafighe ma se ne può scegliere solo una (ad esempio le mosse dalla terza corda).

Carlos
Città: Tradate

Messaggio da Carlos »

Scusate, sapee come si fa ad incassare il mone in the bank? l'ho vinto con batista. Batista si trova a smackdown. come faccio ad affronare quando voglio il campione?ho provaro in vari modi ma non riesco se non con il solito bug dell'assegnare al campione del roster un titolo ritirato come l'ECW e poi creare un match e selezionare match per il titolo

Rispondi