Siete tipi carismatici?
- Paul Heyman
Re: Siete tipi carismatici?
Cioè era un topic utile poi è stato mandato a puttane per una puttanata come Banega all'Everton. Boh
Mbah.
Mbah.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi pare di capire che su questo Forum di Carisma ce n'è veramente poco. Tracce. Come lo stronzio nell'acqua minerale.
Obiettivo raggiunto.Cheating ha scritto:Cioè era un topic utile poi è stato mandato a puttane per una puttanata come Banega all'Everton. Boh
Mbah.
Sticazzi
Se sei contento di mandare a puttane topic dove si stava prendendo una giusta direzione
Se sei contento di mandare a puttane topic dove si stava prendendo una giusta direzione

- Paul Heyman
A proposito di tipi non carismatici, io ne conosco uno che può essere definito come un "neet".
Per chi non lo sapesse il Neet è:
l'acronimo inglese di "Not (engaged) in Education, Employment or Training", utilizzato in economia e in sociologia del lavoro per indicare individui che non sono impegnati nel ricevere un'istruzione o una formazione, non hanno un impiego né lo cercano, e non sono impegnati in altre attività assimilabili, quali ad esempio tirocini o lavori domestici.
fonte: l'attendibilissima http://it.wikipedia.org/wiki/NEET
Insomma, quello che una volta veniva catalogato come fancazzista, nel secolo nuovo viene addirittura catalogato, segno che di individui con questo profilo non sono pochi.
Voi avete a che fare con persone di questo tipo?
A parte Santino's fan, c'è qualche altro utente che si riconosce in questa categoria?
Per chi non lo sapesse il Neet è:
l'acronimo inglese di "Not (engaged) in Education, Employment or Training", utilizzato in economia e in sociologia del lavoro per indicare individui che non sono impegnati nel ricevere un'istruzione o una formazione, non hanno un impiego né lo cercano, e non sono impegnati in altre attività assimilabili, quali ad esempio tirocini o lavori domestici.
fonte: l'attendibilissima http://it.wikipedia.org/wiki/NEET
Insomma, quello che una volta veniva catalogato come fancazzista, nel secolo nuovo viene addirittura catalogato, segno che di individui con questo profilo non sono pochi.
Voi avete a che fare con persone di questo tipo?
A parte Santino's fan, c'è qualche altro utente che si riconosce in questa categoria?
Cheating come sei andato nel torneo dei fessi, ricordami un po'? Certamente in buona posizione!Cheating ha scritto:Sticazzi
- Ankie
- Contatta:
No, aspetta.Paul Heyman ha scritto:A proposito di tipi non carismatici, io ne conosco uno che può essere definito come un "neet".
C'è un Uomo che è stato iscritto a Giurisprudenza per anni dando circa un'esame all'anno. Senza mai lavorare.
Ed è uno dei tre uomini più carismatici della Trinacria.
Il suo nome è Vittorio.
Ma non lo si doveva prendere meno sul serio quel topic?Lisergic ha scritto:
Cheating come sei andato nel torneo dei fessi, ricordami un po'? Certamente in buona posizione!
E com'è che mi rinfacci la "mia terza posizione"?
Incoerenti, come la gran parte di quel torneo.
- Paul Heyman
e con quale nick posterebbe codesto vittorio scusa?Ankie ha scritto:
No, aspetta.
C'è un Uomo che è stato iscritto a Giurisprudenza per anni dando circa un'esame all'anno. Senza mai lavorare.
Ed è uno dei tre uomini più carismatici della Trinacria.
Il suo nome è Vittorio.
poi non credo che, in una situazione del genere, sia catalogabile come neet
- Ankie
- Contatta:
Patrick Bateman aka Nicky Santoro- Ritirato ufficialmente.Paul Heyman ha scritto:
e con quale nick posterebbe codesto vittorio scusa?
poi non credo che, in una situazione del genere, sia catalogabile come neet
Bè, ma fondamentalmente non faceva un cazzo. Non è proprio un neet puro, certo.