Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SAMCRO ha scritto:
Prossimo road to glory abbiamo Flair Survivor e un altro po' di roba buona, peccato che non ci arriveremo mai...
Col trucchetto di tutte le carte non comuni unite a 2 supporti buoni (SRV o LEG, preferibilmente quelli che aumentano le statistiche a tutto il mazzo) anche i due RTG Reigns sono conquistabili
Col trucchetto di tutte le carte non comuni unite a 2 supporti buoni (SRV o LEG, preferibilmente quelli che aumentano le statistiche a tutto il mazzo) anche i due RTG Reigns sono conquistabili
Ma sei sicuro che funzioni così?
Io ci ho giocato di sfuggita a Natale e sono arrivato soltanto alla UR, però mi sembrava che quando tentavo di vincere la comune, gli avversari avevano mazzi fatti principalmente da comuni, quando tentavo di vincere la non comune, avevano un mazzo fatto principalmente da non comuni e via discorrendo, quindi pensavo che una volta arrivati alla Survivor, gli avversari avessero un mazzo Survivor.
Talpone ha scritto:
Ma sei sicuro che funzioni così?
Io ci ho giocato di sfuggita a Natale e sono arrivato soltanto alla UR, però mi sembrava che quando tentavo di vincere la comune, gli avversari avevano mazzi fatti principalmente da comuni, quando tentavo di vincere la non comune, avevano un mazzo fatto principalmente da non comuni e via discorrendo, quindi pensavo che una volta arrivati alla Survivor, gli avversari avessero un mazzo Survivor.
Yessa, sicurissimo.
Gli avversari che incontri sono determinati dal livello del tuo mazzo. Così facendo incontrerai avversari col livello del mazzo simile al tuo ma con i manager la si spunta il 90% delle volte.
C'è però da dire che questo ha scatenato tante polemiche visto che per avere carte forti dovevi spaccarti il culo (e pagare) giocando al PCC, mentre con il RTG ormai tutto il mondo ha RTG Sting Pro. Fatevi un giro sul forum 2K
Comunque a 'sto giro hanno riequilibrato gli scontri per accaparrarsi i Survivor.
Cheppalle, sarà quasi impossibile arrivare a Reigns (io sto al livello Survivor, servirebbe Survivor++)