Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Se aveste la macchina del tempo, dove andreste?
Ma come gli è saltato in mente?salettone ha scritto:Al giorno in cui Rob ha proposto di riammettere Cheating.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Il fesso aveva contattato GP e Rob su FB, implorando di reintegrarlo e promettendo di avere un atteggiamento più maturo rispetto al suo primo stint.Ankie ha scritto:
Ma come gli è saltato in mente?
Ma abbiamo sotto il naso la prova, che chi nasce tonno, non muore pescespada.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Più maturo.salettone ha scritto: Il fesso aveva contattato GP e Rob su FB, implorando di reintegrarlo e promettendo di avere un atteggiamento più maturo rispetto al suo primo stint.

Ua Salettò ma come ti incazzi per 2 commenti ironici. Manco avessi ammazzato qualcuno. Qua c'è la smania di chiamare fessi tutti.
E quindi? Dove sarebbe il problema? Ho contattato Rob e allora? Cioè

E quindi? Dove sarebbe il problema? Ho contattato Rob e allora? Cioè
Un po' come teAnkie ha scritto:
Più maturo.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
salettone ha scritto:
Al mio paese è chi nasce tondo non muore quadrato
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
2 commenti?
DC, è una settimana che devasti i coglioni ad ogni singolo frequentatore del forum, piagnucolando su Reigns o con "bloccato".
Quindi non fare la vittima con me.
Andavi cementato in un pilone autostradale, altro che riammesso.
DC, è una settimana che devasti i coglioni ad ogni singolo frequentatore del forum, piagnucolando su Reigns o con "bloccato".
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Vorrei rivivere gli anni '90 con un'età più matura, che non ho ancora definito. Come sono stati, per chi li ha vissuti a pieno?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Una decade rappresentata dal Grunge e dal Nu Metal non può essere che una merda.The Rookie ha scritto:Vorrei rivivere gli anni '90 con un'età più matura, che non ho ancora definito. Come sono stati, per chi li ha vissuti a pieno?
gli anni 80 secondo me potevano essere il top se vissuti nella vera Milano da bere.Sonoio ha scritto:
Una decade rappresentata dal Grunge e dal Nu Metal non può essere che una merda.
e che dice merda per colpa del grunge o nu metal ascoltati justin bieber...

salettone ha scritto:2 commenti?
Che pallosità mamma mia
- The Rookie
Non so di preciso cosa mi attragga di quel periodo.
Da interista avrei vissuto solo una cazzosissima coppa Uefa, ma anche Ronaldo nel periodo migliore (per quanto l'interesse calcistico mi stia scemando).
A livello musicale non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'ascesa di quelle due correnti, con ormai in cassaforte il meglio del rock e del metal. E oltre a questi generi, avrei forse buttato l'attenzione sui Tupac, i Notorious Big, la faida East-West Coast, ovvero roba che idealmente pare interessante ma a cui la pigrizia oggi non mi fa accedere. E l'eurodance, perchè no.
I film di Van Damme, e gli altri del filone spazzatura-steroidi-tificcounagranatainculo; le trashate anni '90 in generale.
I blue jeans, Pamela Anderson, lo scandalo Sexgate, gli 883
, i CD, cazzi e mazzi che nemmeno ho idea...
Insomma, tutta roba che al giorno d'oggi è obsoleta ma che mi dà l'idea che sarebbe stata cool in prima persona.
Per qualche motivo, senza appunto conoscerli, mi appaiono come l'ultima età innocente.
Dai vecchioni, ditemi la vostra che sto qui ad ascoltare buono buono.
Da interista avrei vissuto solo una cazzosissima coppa Uefa, ma anche Ronaldo nel periodo migliore (per quanto l'interesse calcistico mi stia scemando).
A livello musicale non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'ascesa di quelle due correnti, con ormai in cassaforte il meglio del rock e del metal. E oltre a questi generi, avrei forse buttato l'attenzione sui Tupac, i Notorious Big, la faida East-West Coast, ovvero roba che idealmente pare interessante ma a cui la pigrizia oggi non mi fa accedere. E l'eurodance, perchè no.
I film di Van Damme, e gli altri del filone spazzatura-steroidi-tificcounagranatainculo; le trashate anni '90 in generale.
I blue jeans, Pamela Anderson, lo scandalo Sexgate, gli 883
Insomma, tutta roba che al giorno d'oggi è obsoleta ma che mi dà l'idea che sarebbe stata cool in prima persona.
Per qualche motivo, senza appunto conoscerli, mi appaiono come l'ultima età innocente.
Dai vecchioni, ditemi la vostra che sto qui ad ascoltare buono buono.
- Scott Steiner
The Rookie ha scritto:A livello musicale non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'ascesa di quelle due correnti, con ormai in cassaforte il meglio del rock e del metal. E oltre a questi generi, avrei forse buttato l'attenzione sui Tupac, i Notorious Big, la faida East-West Coast, ovvero roba che idealmente pare interessante ma a cui la pigrizia oggi non mi fa accedere. E l'eurodance, perchè no.

Musicalmente, si chiude la discussione.
-
WrestlinGOD
Quello sopra di me mi ha anticipato.
Quanti fan degli Oasis ci sono qui dentro

Quanti fan degli Oasis ci sono qui dentro
- The Rookie
Vi giuro che preferisco gli ABBA. Forse associo i gusti a persone poco simpatiche che conosco/ho conosciuto, ma il brit pop ce l'ho in culo.