[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
:dawson:Grifone HHH 86 ha scritto:http://www.marca.com/2010/12/23/futbol/ ... 92594.html
- Capt. Jack Sparrow
Ovviamente ci siamo scrostati dal cazzo anche quel burino di Carboni 
Tutto lo staff immagino..Capt. Jack Sparrow ha scritto:Ovviamente ci siamo scrostati dal cazzo anche quel burino di Carboni
- Capt. Jack Sparrow
Bè ci mancherebbe anche di tenere quei criminali di preparatori atletici...
- Moteuchi 2.0
- Città: catania
Adesso ci vorrebbe il ritorno di Lele...
P.S. per favore cabiate colore alle scritte di sto forum che non si legge una minchia...
P.S. per favore cabiate colore alle scritte di sto forum che non si legge una minchia...
- BurnInMylight
- Città: Palermo
- Danyiltopo
Addio, maledetto suino fallito, non ci mancherai.
E...2 paroline a difesa di Leonardo, che l'anno scorso alla sua PRIMA esperienza ha fatto a mio avviso un ottimo campionato, con l'AC Ospizio: non è un grande allenatore, e a dimostrazione di ciò c'è il fatto che quando si è trovato ad affrontarne uno (leggi Josè e Sir Alex), ha preso 13 gol in 4 partite, ma è riuscito a dar gioco ad una squadra di zombie ed arrivarci terzo in campionato.
Dal momento che ad oggi l'Inter ha ancora il miglior organico disponibile in Italia, e di grandi allenatore in giro da noi proprio non ce ne sono, sono convinto che possa fare bene.
In Champions, vabbè, è irreale anche solo pensarci, con Barcellona e Real di mezzo...
Mi espongo a eventuali inculate a secco e umiliazioni nel caso in cui fallisca miseramente.
E...2 paroline a difesa di Leonardo, che l'anno scorso alla sua PRIMA esperienza ha fatto a mio avviso un ottimo campionato, con l'AC Ospizio: non è un grande allenatore, e a dimostrazione di ciò c'è il fatto che quando si è trovato ad affrontarne uno (leggi Josè e Sir Alex), ha preso 13 gol in 4 partite, ma è riuscito a dar gioco ad una squadra di zombie ed arrivarci terzo in campionato.
Dal momento che ad oggi l'Inter ha ancora il miglior organico disponibile in Italia, e di grandi allenatore in giro da noi proprio non ce ne sono, sono convinto che possa fare bene.
In Champions, vabbè, è irreale anche solo pensarci, con Barcellona e Real di mezzo...
Mi espongo a eventuali inculate a secco e umiliazioni nel caso in cui fallisca miseramente.
Bene bene.
Adesso si prospetta anche il ritorno di Lelone Oriali [in questi giorni si vociferava...].
Adesso si prospetta anche il ritorno di Lelone Oriali [in questi giorni si vociferava...].
AS ha scritto:Il quotidiano spagnolo As, molto vicino alle questioni madriliste, conferma la forte vicinanza del brasiliano Kakà all'Inter di Moratti. Dopo l’addio all’Italia il brasiliano ha vissuto una storia simile a quella di Schevchenko, caratterizzata da infortuni e poca gloria.
Un ulteriore spinta alla nuova scelta di vita e al ritorno in Italia, potrebbe arrivare dalla vicenda Ibrahimovic, il quale non si è mai integrato bene a Barcellona e si è ritrovato solo tornando a giocare nel Campionato italiano.
Proprio quello che potrebbe fare Kakà, tornando a Milano, ma stavolta da nerazzurro.
-
thuganomics8700
- Città: milano
addio benny
kakà non credo verrà mai da noi... mi sembra alquanto strano...
e poi... ci serve veramente?io al posto di pandev non ce lo vedo
kakà non credo verrà mai da noi... mi sembra alquanto strano...
e poi... ci serve veramente?io al posto di pandev non ce lo vedo