Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.kanyewest ha scritto:Comunque, io dal 16 al 24 ci sono, per aiutare nel calcolo dei voti sono più che disponibile, però tra una settimana tipo.
Dipende quando volete iniziare, io copincollerei quelli di un anno fa e aggiungerei qualche rookie...
Ma... Il torneo dei fessi?
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Ma... Il torneo dei fessi?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Segnalato per discriminazioneRawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Guarda, questo è poco ma sicuro.DenisPirola ha scritto: O meglio, il tizio del famoso video "It's still real for me, damn'it" è una persona più onesta di un Dave Meltzer.
- Colosso
Così come non esistono fessi non esistono neanche utenti perfetti. Ognuno ha i suoi pregi e le sue debolezze.RawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Pfui.RawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
Finchè non ammette che l' arrivo degli alieni è imminente, ci sta eccome nel Torneo.
Lo dice anche Colosso.Colosso ha scritto:
Guarda, questo è poco ma sicuro.
-
"Ognuno ha le sue debolezze" ? Ma non eravamo tutti uguali ?Colosso ha scritto:
Così come non esistono fessi non esistono neanche utenti perfetti. Ognuno ha i suoi pregi e le sue debolezze.
Mi sta uscendo sangue dal culo a forza di leggere le omelie che stai scrivendo da due giorni.
E' una debolezza ?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma è anche per pigliarsi tutti per il culo, compresi utenti capaciRawIsJerichoAgain ha scritto: Insomma, ricopiare sì ma alcuni toglierli che gente come MassiveMolecule nel torneo dei fessi non si può proprio vedere.
- Colosso
Non ho mai detto che siamo tutti uguali. Ogni spettatore di wrestling che lo ammetta o meno è un mark, ma ha le sue caratteristiche e peculiarità.DenisPirola ha scritto:
"Ognuno ha le sue debolezze" ? Ma non eravamo tutti uguali ?
Mi sta uscendo sangue dal culo a forza di leggere le omelie che stai scrivendo da due giorni.
E' una debolezza ?
Che poi tutti dovrebbero amarsi e rispettarsi senza ritenersi superiori agli altri è un discorso diverso.
Esiste poi l'eccezione dei troll, gente che posta deliberatamente per insultare, provocare o essere maleducata. Più che tornei dei fessi ci starebbe bene un bel torneo dei maleducati.
Linkatemi il topic sui fessi del MF.
Sempre Tse lo aveva aperto?
Comunque è inutile fare ancora il torneo, fino a quando cè il Principe in giro la vittoria va data a lui di diritto.
Comunque è inutile fare ancora il torneo, fino a quando cè il Principe in giro la vittoria va data a lui di diritto.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma è cambiatoDevil ha scritto:Linkatemi il topic sui fessi del MF.
-
L' emorragia continua.
Lui non ha avuto nessuno che gli insegnasse l' educazione, tolta quella delle frustate, delle scottature da sigaretta e delle cinghiate.
E adesso sarebbe giusto discriminarlo, se -poverino- non ha potuto avere una educazione, come tutti ?
Sei ingiusto Colosso.
Un fesso non ha scusanti, invece.
Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...
Eh no, cazzo. Questo sarebbe discriminatorio ! Prendi uno come JH18, ad esempio : lui non ha potuto ricevere un' educazione perchè già a sette anni {dopo essere stato rinchiuso nella gabbia di un circo assieme ai Gorilla} lo obbligavano a vendere fiammiferi ai semafori.Colosso ha scritto: Più che tornei dei fessi ci starebbe bene un bel torneo dei maleducati.
Lui non ha avuto nessuno che gli insegnasse l' educazione, tolta quella delle frustate, delle scottature da sigaretta e delle cinghiate.
E adesso sarebbe giusto discriminarlo, se -poverino- non ha potuto avere una educazione, come tutti ?
Sei ingiusto Colosso.
Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Vabbè sì, infatti l'anno scorso io ero stato inserito nel torneo (meritatamente tra l'altro) ma non ho problemi a farne parte anche quest'anno, è un torneo fatto tanto per scherzare su un forum di wrestling, diobò come ci si può lamentare di farne parte Colò?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Poraccio Collie.
Io non so più che dirgli, gli ho augurato di tutto ma in realtà provo solo compassione
Io non so più che dirgli, gli ho augurato di tutto ma in realtà provo solo compassione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
[quote="DenisPirola"
Eh no, cazzo. Questo sarebbe discriminatorio ! Prendi uno come JH18, ad esempio : lui non ha potuto ricevere un' educazione perchè già a sette anni {dopo essere stato rinchiuso nella gabbia di un circo assieme ai Gorilla} lo obbligavano a vendere fiammiferi ai semafori.
Sei ingiusto Colosso.
Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...[/quote]

Eh no, cazzo. Questo sarebbe discriminatorio ! Prendi uno come JH18, ad esempio : lui non ha potuto ricevere un' educazione perchè già a sette anni {dopo essere stato rinchiuso nella gabbia di un circo assieme ai Gorilla} lo obbligavano a vendere fiammiferi ai semafori.
Sei ingiusto Colosso.
Ancora mi viene un groppo alla gola, se ripenso al povero JH18 sotto alle intemperie, al freddo e al vento, a vendere fiammiferi...[/quote]

- Colosso
Beh è facile far parte di un torneo quando sai che nessuno ti voterebbe.RawIsJerichoAgain ha scritto:Vabbè sì, infatti l'anno scorso io ero stato inserito nel torneo (meritatamente tra l'altro) ma non ho problemi a farne parte anche quest'anno, è un torneo fatto tanto per scherzare su un forum di wrestling, diobò come ci si può lamentare di farne parte Colò?
Quello dell'anno scorso degenerò presto con umiliazioni e offese pesanti.