Chikara returns, Season 14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Chikara returns, Season 14

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tutti contro le B Squad a 'sto giro?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Finalmente finito di vedere lo show. Soldier Ant Rudo è qualcosa che può essere davvero importante... ma soprattutto povero Kobald! :cia:
E Icarus, anche se a costo di una commozione celebrale si libera di "Burger" Kingston (idolo il tizio col cartello "He's Fat!").

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Si è già detto quasi tutto, qualche appunto sull'evento:

-Ottimo opener, la Spectral è una sicurezza, meno la BDK con un Ares bollitissimo e Nokken rookie. Felice per Tursas, la faida con Green secondo me è stata grandiosa, ma mi viene istantaneamente da pensare a Donst e Jakob: il primo penso tornerò dopo l'angle al forniture shop, sul secondo non si sa nulla no?

-Colpito da Remington, buon personaggio e, per quanto si possa valutare dopo un solo match, mi sembra un buon worker, ottimo il selling tra l'altro. Scena finale con Taylor ( vabe, sempre idolo, da heel poi lo adoro ) awesome, la faccia di Chucky quando riceva il cesto di frutta è priceless.

-Sufficiente Batiri-Odditorium, colpito da Gremsly in particolare. Ora, con la morte di Kobald ( tristezza ) son curioso di vedere come procederà il feud, visto anche il finale.

-Coronado.. quanto heat! Il promo penso non l'abbia capito nessuno a causa dei boo di un pubblico come al solito fantastico. Jervis sempre poi idolo, Gentlemania Brother! Ah, voglio il tag con Remington, ora. Il match devo dire discreto, il finale perfetto a mio avviso.

-Molto buono il match a coppie, buona anche la psicologia che di fatto rende il match in 4 vs 4 all'inizio e successivamente quasi un handicap match contro i Throwbacks. 3.0 overissimi, Gekido abbastanza inutile, felice per la vittoria del dio Hatfield-Angelosetti freschi freschi di WTTP. Molto intricata la situazione per i titoli, onestamente credo che i Pieces Of Hate siano comunque i campioni, mentre i KEOTPG solo " usurpatori " delle cinte. Throwbacks comunque direi lanciatissimi verso uno scontro contro i campioni in carica.

-Peck-Jacobs delusione, unica, della serata: buona la psicologia, con un Archie molto più " concreto " del solito ma tutto troppo breve. Peccato.

-Bellissimo lo scontro tra le Colony: il dio Green-Red si conferma strepitoso, assailANT invece si conferma parecchio acerbo. L'Xtreme Force invece molto bene, ottimi Missile e Artic. Secondo me giusta la vittoria, invece avrei preferito un percorso diverso per il recupero delle medaglie. Ottimo, come già detto, il comportamento di Worker Ant II sulla riconquista delle medaglie.

-Boh, sarò io, ma per me il ME è stato un gran match. E se lo dico io che odio visceralmente Kingston..
Tutto molto curato, Eddie tira fuori a sorpresa un'ottima prestazione, specie sul punto di vista della psicologia, e Icarus lo accompagna bene. Parecchio apprezzato " l'invasione " dei tecnicos a bordo ring, tutti dietro a colui che ha reso possibile la rebirth della Chi, così come Icarus che sopravvive al Backfist e addirittura esce all'1 da un pin che poteva esser decisivo. Peccato per la sequenza finale botchata, quello si.

Qualche considerazione sul finale:
Non ho la minima idea di chi possa essere Titan, so solo che anche ad un che non sa un cazzo di fumetti come me la scena finale non può non rimandante allo scontro Bane-Batman. Kobald tornerà ( in qualche modo ) più forte di prima?
Che destino ci sarà per i Batiri? E soprattutto, dove cazzo era Archie?

Infine, apprezzeri molto un KOT fatto solo da trios made in Chikara contro quelli del Flood.
Così, per buttare giù qualche nome, abbiamo già le due Colony, Spectral Envoy, BDK, 3.0 & Archie ( probabile ), DevCorp, Odditorium e altri più di secondo piano come Baltic Siege e Bloc Party.
E in tutto ciò mancherebbe il Gekido, i Pieces Of Hate, Throwbacks, Batiri, Osirian, Jacobs e gente del Flood e altri che sicuramente scordo.

Insomma vedremo, ma davvero, molto hype grazie ad uno show solidissimo che apre ancora più scenari su di una situazione già complicata e che regala ottimo wrestling e spettacolo.
Chikara is back!

Jeff Hardy 18

La mia review sta qua:

-/2014 ... eview.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Gsquared e Hellcome. voi avete messo "mi piace" alla pagina FB della blog vero?
https://www.facebook.com/jeffoexperience?ref=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;

Jeff Hardy 18

A Quantum Of Solace

Immagine

Jeff Hardy 18

Diamonds are forever

Immagine

Kingston sta coi tecnicos?

E allo show WIF!

Immagine

Tra l'altro dov'erano gli Osirian Portal a "Only Live Twice"?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Commento un paio di spunti sparsi che ho letto finora.
- @ Hellcome: Jakob non credo abbia fatto più di un paio di match dopo Never Compromise, quindi apparentemente non è scontato che ritorni a breve. Se non ricordo male ha un figlio mediamente piccolo, quindi non credo lo rivedremo a breve.
Parlando di Donst, nemmeno da lui mi aspetto un ritorno immediato. E' molto coinvolto sia con la Beyond Wrestling che soprattutto con l'AIW, dove sembra aver trovato la sua dimensione. Da alcuni promo ed interviste, poi, pare che voglia uscire dall'ombra della Chikara per farsi un nome nelle indies. Per questo sta prendendo parte a segmenti e match, come l'hardcore con Havoc, che non ha mai fatto finora.

- I Portal avevano combattuto la sera prima in WiF e avevano preso parte a LuchaBowl. Oltre ad uscire fuori sul finale, dove si vede chiaramente Ophidian lottare con Sinn Bodhi. C'è da dire che rispetto a tutti gli altri team non hanno una history diretta con qualche fazione del Flood, e non rientrano facilmente nel giro dei Campeonatos. Ci sta secondo me lasciarli in disparte per ora.

- Sul King of Trios fatto solo di nomi Chikara, sinceramente non sarei favorevolissimo. Primo perchè è vero che il KoT è una sorta di showcase per la Chikara, ma è anche e soprattutto il torneo perfetto per creare dream match e per invitare talenti da altre fed. Senza contare che, mai come quest'anno, è anche una vetrina per ampliare il proprio pubblico, invitand trios famosi in altre realtà per invogliare i fan di queste ultime a seguire i propri beniamini. In questo senso, e se davvero vogliono espandersi ad ovest tuttora, io un bel trios pwg lo inviterei. Oltre ad un secondo trios canadese in previsione delle date al nord.
Le occasioni per mandare avanti la storyline Chikara-Flood saranno infinite in questa (mezza) season 14. E per culminarle ci sono sia il Cibernetico che la Season Finale, ovviamente.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

No ma infatti, sarebbe giusto un mio personale desiderio giusto per sottolineare la guerra interna della Chi, rendendo appunto il KOT come una sorta di affare privato.

Poi chiaro, il KOT è da sempre uno showcase perciò ben vengano team esterni anche perché arrivare al numero prefessito sarebbe abbastanza dura e soprattuto sono sicuro del fatto che alla fine, anche non rendendolo completamente un torneo quasi privato, Flood-Chi sarà il liet motiv del Trios.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Jeffolo, quando fai l'aggiornamento delle Storyline sul blog?

Jeff Hardy 18

DF PUNK ha scritto:Jeffolo, quando fai l'aggiornamento delle Storyline sul blog?
Bhè nella review al PPV ci sono, l'appuntamento settimanale sulla Chi uscirà nei week-end, dipende un attimo, quello di 'sta settimana direi attorno a venerdì o sabato.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Aggiornamenti

“Quantum of Solace”
6.21.14
1) Titanic Trios Tussle!
UltraMantis Black/Hallowicked/Frightmare
vs. Max Smashmaster/Blaster McMassive/Oleg the Usurper

2) Former Partners Collide!
Worker Ant vs. deviANT

3) Eastern European Explosion!
Latvian Proud Oak/Lithuanian Snow Troll vs. Mr. Azerabijan/Prakash Sabar

“Diamonds are Forever”
6.21.14
1) Seeking Vengeance!
Obariyon & Kodama [The Batiri] vs.
Oliver Grimsly & Qefka the Quiet [The Odditorium]

2) One on One!
Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs

“Goldfinger”
6.22.14
1) Tag Team Warfare!
Scott Parker & Shane Matthews [3.0] vs.
Max Smashmaster & Blaster McMassive [The Devastation Corporation]

2) The Gentlemen Duel!
Jervis Cottonbelly vs. “The Kentucky Gentleman” Chuck Taylor

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Considerando che, nonostante 1000 freeleech ed altro, :BigBoss: sono stato cacciato da XWT, poi per seguire i prossimi shows cosa mi consigliate?

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

M.Kingman ha scritto:Considerando che, nonostante 1000 freeleech ed altro, :BigBoss: sono stato cacciato da XWT, poi per seguire i prossimi shows cosa mi consigliate?
Watchwrestling

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Green Ant diventa Silver Ant!
http://www.chikarapro.com/images/RosterSA.jpg

Dal suo Twitter: "You Only Live Twice. I've got a new name for a new era. I'm not a rookie anymore and I'm no longer Green. I'm Silver Ant. #time2shine"

Jeff Hardy 18

Mi pare giusto, all'epoca degli Ashes pensavo che il titolo di Worker lo prendesse Green.

Rispondi