WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE RAW - 19/05/2014 (Pre, Taped Live & After lo Show)
Grazie a tutti per la spiegazione della battuta di Erik.
Troppo buoni. Troppo gentili. Grazie ancora.
P.S.: Me la rispieghereste, che non ho colto neanche la -pur esaustiva- vostra interpretazione ?
P.S.: Me la rispieghereste, che non ho colto neanche la -pur esaustiva- vostra interpretazione ?
- Osvaldo Paniccia
Immagino si riferisse ad alcune farneticazioni di Grillo riguardo le stampanti 3D... CREDODenisPirola ha scritto:Grazie a tutti per la spiegazione della battuta di Erik.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Osvaldo Paniccia ha scritto:
Immagino si riferisse ad alcune farneticazioni di Grillo riguardo le stampanti 3D... CREDO
Sicuramente.
Ora apprezzo.
- Paul Heyman
Gira abbastanza il cazzo per il non-annuncio riguardo il destino del titolo del mondo. Per il resto, puntata nella norma dove, al solito, spiccano Shield e Wyatt. Note sparse: Cesaro era meglio lasciarlo da solo. I cori editati durante il promo di Steph fanno salire lo stalinismo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che promo quello di Wyatt ad inizio puntata. Ogni volta mi stupisce sempre di più. Fantastico. Non vedo l'ora che diventi World Champion, perché secondo me la strada non è troppo lunga per lui
Adam Rose e la sua gang però nel pullman in realtà non giocano con gli ippopotami, ma fanno un'orgiona con tanto di LSD, solo che non possono dirlo perché è uno show per famiglie
Però ogni volta che li vedo non posso fare a meno di pensare che in realtà facciano quelle cose. Però per ora è simpatico come personaggio. Vediamo quanto durerà.
Adam Rose e la sua gang però nel pullman in realtà non giocano con gli ippopotami, ma fanno un'orgiona con tanto di LSD, solo che non possono dirlo perché è uno show per famiglie
Però ogni volta che li vedo non posso fare a meno di pensare che in realtà facciano quelle cose. Però per ora è simpatico come personaggio. Vediamo quanto durerà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E.Ganzerli ha scritto:
Mica vero, vai in un comune e te la stampi.
-
Christian Peeps
Che tristezza il topic di Raw che non raggiunge nemmeno le 10 pagine...
- Osvaldo Paniccia
A quanto è dato Swagger che nella prossima puntata attacca Adam Rose travestito da coniglione?
Pochi commenti per questa puntata. Comunque è stato un RAW abbastanza decente, reso godibile soprattutto per la presenza sempre gradita del pubblico inglese.
Sheamus e Cesaro hanno dato vita ad un incontro buono, anche se è durato troppo poco
Beat The Clock Challenge inutile
Stephanie
Finalmente Batista riesce a fare un Match decente, il merito va principalmente a Rollins davvero un ottimo atleta, il migliore dello Shield per quanto riguarda il lottato
Adam Rose, bah a me continua a non piacere
Molto godibile pure il Main Event, Luke Harper è una bestia mi piace davvero un sacco, John Cena riesce a trovare alchimia....
Sheamus e Cesaro hanno dato vita ad un incontro buono, anche se è durato troppo poco
Beat The Clock Challenge inutile
Stephanie
Finalmente Batista riesce a fare un Match decente, il merito va principalmente a Rollins davvero un ottimo atleta, il migliore dello Shield per quanto riguarda il lottato
Adam Rose, bah a me continua a non piacere
Molto godibile pure il Main Event, Luke Harper è una bestia mi piace davvero un sacco, John Cena riesce a trovare alchimia....
ma vaffanculo (al netto di Adam Rose)...Show No Mercy ha scritto:quando poi faranno smettere wyatt di cantare sarà sempre troppo tardi. ok segmento con regazzini carino.ma piantiamola qui.
adam rose penso che in stupidità ha battuto la gimmick del ritorno di brodus clay..difficile fare peggio.
evolution vs shield "interessantissimo" ...che splittassero tutti che almeno ce li leviamo un pò dai coglioni...almeno i più insipidi.
heyman l'ho già detto in altro topic...è un danno per i suoi protetti.toglietegli cesaro il prima possibile e fatelo camminare con i suoi piedi.
p.s. Batista pisellino.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Newsboard sul post show ha scritto:A schierarsi con Barrett ci ha pensato Adam Rose. Dopo uno scambio di battute con tra i tre (con il pubblico che urlava a Triple H "You're a lemon!"), il COO è entrato sul ring ma solo per subire la Bull Hammer di Barrett.
Se qualcuno ha un video o anche solo una foto, la mandi!
Ehm...alla fine del match troppo "i - si - dabliu" , tra la Fox e Paige, quando la Fox è salita sulle protezioni e dopo non è stata più inquadrata, ho visto Cole e JBL che sono rimasti sorpresi da qualcosa; non è che si è sfracellata tra il pubblico, o hanno fatto solo scena?
- +thephenom88+
Monday night's WWE RAW broadcast drew a 2.72 (2.7) cable rating, with an average of 3.76 million viewers.
É scivolata una volta e poi si é versata una lattina di coca sulle zinnetonyNOS ha scritto:Ehm...alla fine del match troppo "i - si - dabliu" , tra la Fox e Paige, quando la Fox è salita sulle protezioni e dopo non è stata più inquadrata, ho visto Cole e JBL che sono rimasti sorpresi da qualcosa; non è che si è sfracellata tra il pubblico, o hanno fatto solo scena?