Ultimate Warrior passes away

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jemini
Città: Milano

Re: Ultimate Warrior passes away

Messaggio da Jemini »

Assurdo... assurdo... i tempi sopratutto, quasi l'avesse fatto apposta.

Eppure vedendo Wm come altri mi son detto : fortuna che poteva fare un altro incontro, è conciatissimo.

Però rivederlo.. non ho più parole...

Ciao Guerriero

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

It's True! ha scritto:Immagine

Toccante questo disegno.

Ho gli occhi lucidi

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Karran ha scritto: Ma chi è al centro?
Pat Patterson

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: Ma chi è al centro?
Pat Patterson

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Il ricordo di Warrior che in questi momenti mi salta alla mente più degli altri è quello in cui, da ragazzino di 11 anni, lo vidi in tv sconfiggere Hogan per il titolo WWF a WrestleMania 6.
Scattai in piedi, mi voltai verso mio padre, seduto in poltrona, e gli dissi a gran voce: "Ha battuto Hulk Hogan!!! E senza scorrettezze!!!"
Mio padre mi guardò, annuì e sorrise.
A quei tempi guardava spesso il wrestling con me. Purtroppo da un pò di tempo non c'è più, ma spero che lassù possa assistere a fior fior di incontri, con un roster che da ieri ha una Leggenda in più!

PS: stupendo quel disegno!

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Hanno appena fatto vedere, su Italia 1, Studio Aperto, un servizio sulla morte di UW, commovente, per una volta non hanno sparlato merda sil Wrestling, hanno soltanto detto le cose come sono andate.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto:Dio mio, shoccante, appena letto, non ci potevo credere, il tutto si può riassumere in un inquietante lieto fine per Warrior, che dopo 18 anni torna nel luogo che lo ha reso grande, ed appiana tutte le divergenze che aveva avuto con altri, credo sia morto felicissimo, rileggere il suo discorso di Raw, soltanto 3 giorni fa, pazzesco, fa venire un nodo alla gola, anche se non mi sono mai affezionato a te Warrior, dispiace tantissimo, uno scherzo del destino.

R.I.P
Sì, mi è piaciuto quel servizio. Ora voglio vedere cosa faranno nei vari notiziari e domani voglio vedere cosa scrivono sui giornali.

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

Ai tempi c'erano Macho Man, Ricky Steamboat, Jake the Snake, Bret Hart, Hulk Hogan e tutti gli altri..

ma tu, Ultimate Warrior, eri l'unico che mi abbia mai tenuto incollato davvero alla Tv.

Avevo 10 anni si e no.

e tra tutti i ragazzini della mia generazione, eri quello che piu' di tutti aveva fatto breccia.
In quanti, in piscina d'estate non si legavano le cordicelle ai bicipiti? o a carnevale con la tua maschera fieramente dipinta sul volto dalle nostre pazienti madri..

Mi immagino la tua entrata in Paradiso.. la musica parte.. un boato esplode tra i cori degli angeli e tu di corsa, tutto sudato, arrivi alle porte del paradiso.
Scuotile per bene e, una volta dentro, Gorilla Press Slam e Big Splash a tutti.. per poi finire con uno dei tuoi promo.

[youtube][/youtube]

Sarai sempre il mio wrestler preferito, SEMPRE.

Ciao,
Luca

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gran bel disegno, e il fantasmino della streak li in mezzo mi fa morire di risate e tristezza allo stesso tempo.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

Il segmento di lunedì sera prende un significato ben più profondo...seppellire i rancori del passato e salutare il pubblico che non l'ha mai dimenticato per l'ultima volta.

proprio quello che avrei, egoisticamente, voluto con Macho Man.

Ciao Warrior

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

moscardelli88 ha scritto:Il segmento di lunedì sera prende un significato ben più profondo...seppellire i rancori del passato e salutare il pubblico che non l'ha mai dimenticato per l'ultima volta.

proprio quello che avrei, egoisticamente, voluto con Macho Man.

Ciao Warrior
e alla luce delle ultime news che dicono che era in condizioni fisiche catastrofiche, quel promo assume un significato ancora più profondo visto che probabilmente il guerriero sapeva che non gli rimaneva molto da vivere

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Interessante intervista al guerriero per il fu Tuttowrestling Magazine, da parte di Marco De Santis nel numero del luglio 2008:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Davvero una notizia tristissima che mi riempie di dolore... fa ancora più effetto ricevere questa notizia poche ore dopo averlo visto in diretta tv e pochi giorni dopo il suo ingresso nella HoF... il suo promo a RAW è sembrato un epitaffio.
Riposa in pace Guerriero.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Dave Bautista

After all these years I finally got 2 tell him that me shaking the ropes was an homage 2 him. Blessed to have had that moment. #onelife
6:49 AM - 9 Apr 2014
Immagino quanto sia stato contento quando glielo è andato a dire...

Cmq non so quanto ci sia di vero e quanto sia solo facciata, però fa davvero impressione leggere prima l'intervista astiosa di Warrior e poi i commenti dei vari wrestler che parlano di come si siano riconciliati con lui appena tre giorni prima della sua morte...

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

sto a pezzi,oggi ho guardato raw non sapendo ancora niente,finisco,salgo e leggo la notiza,mi tremano ancora le gambe.
Io ho iniizato a seguire che c'era Hogan,tifavo Hogan...ma di hogan vs andre,ricordo poco poco,posso dire con certezza che il primo vero amore consapevole per un wrestler è stato lui.Anzi diciamo pure che se ho continuato a seguire e ad interessarmi è stato grazie a lui.

Rispondi