鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
-
Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ
NASA CENSURA OGGETTI INSPIEGABILI RIPRESI DALLA ISS

Due strani oggetti non identificati sono stati ripresi dalla Stazione Spaziale Internazionale ma sul più bello la Nasa ha tagliato la trasmissione video.
La Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, ha filmato in un video alcuni strani oggetti misteriosi non bene identificati. E’ accaduto nelle ultime ore e il filmato è andato online in diretta streaming, prima che la Nasa intervenisse tagliando improvvisamente la trasmissione e cancellasse le immagini degli oggetti non identificati.
Tuttavia un utente è riuscito a catturare gli istanti nei quali la Iss, nel suo movimento intorno alla Terra, ha filmato i due presunti Ufo, proprio alcuni istanti prima che la Nasa censurasse la diretta streaming fermando le immagini.
Nel video si vedono due oggetti di forma allungata uno dei due più lungo dell’altro, e sono ben visibili nell’inquadratura della Iss. Non è però chiaro cosa possano essere questi misteriosi oggetti e il web si interroga: c’è chi pensa ad altri satelliti che probabilmente devono rimanere segreti o di frammenti di origine ignota, motivo della ‘censura’ della Nasa e chi invece pensa che possa trattarsi di navicelle aliene, per le quali la Nasa cerca di mantenere il segreto.
Non resta che dare un’occhiata al video ‘rubato’ cercando di capire quale sia l’origine delle strane immagini catturate dalla Stazione Spaziale Internazionale.
[youtube][/youtube]
Fonte
Due strani oggetti non identificati sono stati ripresi dalla Stazione Spaziale Internazionale ma sul più bello la Nasa ha tagliato la trasmissione video.
La Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, ha filmato in un video alcuni strani oggetti misteriosi non bene identificati. E’ accaduto nelle ultime ore e il filmato è andato online in diretta streaming, prima che la Nasa intervenisse tagliando improvvisamente la trasmissione e cancellasse le immagini degli oggetti non identificati.
Tuttavia un utente è riuscito a catturare gli istanti nei quali la Iss, nel suo movimento intorno alla Terra, ha filmato i due presunti Ufo, proprio alcuni istanti prima che la Nasa censurasse la diretta streaming fermando le immagini.
Nel video si vedono due oggetti di forma allungata uno dei due più lungo dell’altro, e sono ben visibili nell’inquadratura della Iss. Non è però chiaro cosa possano essere questi misteriosi oggetti e il web si interroga: c’è chi pensa ad altri satelliti che probabilmente devono rimanere segreti o di frammenti di origine ignota, motivo della ‘censura’ della Nasa e chi invece pensa che possa trattarsi di navicelle aliene, per le quali la Nasa cerca di mantenere il segreto.
Non resta che dare un’occhiata al video ‘rubato’ cercando di capire quale sia l’origine delle strane immagini catturate dalla Stazione Spaziale Internazionale.
[youtube][/youtube]
- Epocalisse
- Città: Carrara
-
Sicuramente ci sono di mezzo gli alieni.Epocalisse ha scritto:Ma perchè, Frediani è di Massa ?
Anche io ho una storia di Fantasmi o alieni:
stanotte mi sono alzato per andare in bagno, apro la porta si accende la luce, faccio i mie bisogni esco chiudo la porta si spegne la luce.
Magia? spiritismo? Alieni?
o ho pisciato un' altra volta nel frigorifero?
stanotte mi sono alzato per andare in bagno, apro la porta si accende la luce, faccio i mie bisogni esco chiudo la porta si spegne la luce.
Magia? spiritismo? Alieni?
o ho pisciato un' altra volta nel frigorifero?
-
ma che trojajo ènorrisjak ha scritto:
Caro Pirola, è spettacolare.
Provare per credere
Nota Bene: funziona solo con la vodka menta (con la vodka melone, la sambuca copre tutto)

-
Alcune Dichiarazioni sugli UFO da parte di personale militare, governativo e scientifico
Si tratta di dichiarazioni autentiche che non possono essere smentite, e sono supportate da evidenze riscontrabili in molti eventi accertati, Top Secret
FONTE
Si tratta di dichiarazioni autentiche che non possono essere smentite, e sono supportate da evidenze riscontrabili in molti eventi accertati, Top Secret
- Generale George C. Marshall memo top-secret al Presidente, 5 marzo 1942
“Per quanto riguarda il raid aereo su Los Angeles si è appreso da G2 Army che l’ammiraglio Anderson … recuperato un aereo non identificato al largo della costa della California … senza alcuna attinenza con spiegazione convenzionale. Questo Sede è giunta alladeterminazione che gli aerei mistero sono infatti non terrena e, secondo fonti di intelligence segrete, sono con ogni probabilità di origine interplanetaria.”
- Franklin D. Roosevelt, Presidente USA ”… Venendo alle prese con la realtà che il nostro pianeta non è l’unico ospitare vita intelligente nell’universo” memo su White House fermo a ‘Il comitato speciale per Non-Terrestrial Science & Technology’.
Per quanto riguarda l’incidente Cape Girardeau UFO del 1941, Roosevelt ha continuato a dichiarare che ci sarà, ”prendere tutti i vantaggi di tali meraviglie che sono venuti a noi” dopo che abbiamo vinto la guerra. Feb 22, 1944
- Il capo dell’FBI, J. Edgar Hoover, scrive questo memo a mano poco dopo la caduta del disco volante a Roswell nel 1947, in risposta all’ordine governativo di far stare l’FBI fuori dall’affare UFO: “Lo vorrei fare, ma prima di obbedire noi dobbiamo insistere sul pieno accesso ai dischi recuperati. Per esempio, nel caso di La. l’esercito lo ha sottratto e non ci ha permesso neanche un esame superficiale”. Nel 1950 in un documento FBI su afferma: “Gli UFO sono considerati top secret dagli ufficiali dell’intelligence sia dell’Army che dell’ Air Forces.”
- Luogotenente Walter Haut, ufficiale addetto all’ufficio stampa della Roswell Army Air Base: “Eravamo effettivamente in possesso di un disco volante, era stato trovato in un ranch a nord di Roswell. L’informazione fu data a me dal Colonel Blanchard. La copertura fu orchestrata molto bene e velocemente da Washington attraverso vari canali. Dovevamo dire che era tutto falso, che era solo un pallone meteorologico”.
- Harry S. Truman, Presidente USA: “Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella ‘ipotesi’ che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra”.
- Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico): “Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.
- Generale Twining, capo dell’Air Materiel Command (AMC), nel 1949 dichiara che: “il fenomeno dei dischi volanti è qualcosa di reale e non visionario o fittizio. Ci sono oggetti che hanno approssimativamente la forma di un disco alcuni dei quali appaiono piatti nella parte inferiore e presentano una cupola nella parte superiore. Questi oggetti sono grandi come un aereo ed hanno una superficie metallica o luminosa. Inoltre, essi mostrano prestazioni e manovrabilità straordinarie senza produrre suoni e fanno azioni evasive quando sono intercettati dagli aerei e dai radar”.
-Pierre Clostermann
(responsabile della Ricerca Missilistica dell’USAF), nel 1949 afferma che: “i Dischi Volanti non hanno nulla a che fare con qualsiasi esperimento esercitato da scienziati americani o da chiunque sulla Terra”. “Se queste cose sono vere, queste provengono da un altro pianeta, in cui le creature sono molto più avanti di noi nell’utilizzo della scienza”.
- In un documento ufficiale del 21/10/1950, si legge la seguente affermazione: “La Security Division, AEC, Oak Ridge; la Security Branch, NEPA division, Oak Ridge; l’AEC Security Patrol, Oak Ridge; l’FBI, Knoxville; l’Air Force Radar and Fighter Squadron, Knoxville; e l’OSI, Knoxville, Tennessee, falliscono nel dare una adeguata spiegazione al soggetto (ndr gli UFO), e le possibilità che siano scherzi, isteria di massa, palloni di qualsiasi tipo, uccelli con o senza oggetti attaccati, foglie che cadono, sciami di insetti, particolari fenomeni naturali, riflessi, aquiloni volanti, oggetti lanciati da terra, oggetti trasportati dal vento, pazzie, e molti altri eventi naturali sono stati respinti a causa dell’attendibilità dei testimoni; a causa di dettagliate descrizioni simili degli oggetti fatte da differenti persone; a causa dell’impossibilità.”
- Dr. H. Marshall Chadwell, assistente direttore dell’Office of Scientific Intelligence della CIA, nel dicembre 1952 scrisse: “Gli avvistamenti di oggetti inspiegabili a grande altitudine che viaggiano ad alte velocità nelle vicinanze delle installazioni della difesa USA sono di una natura tale che non sono attribuibili a fenomeni naturali o a tipi di aerei conosciuti”.
FONTE
-
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Di Carrara, bazzichi da quelle parti?Epocalisse ha scritto:Ma perchè, Frediani è di Massa ?
-
FOTOGRAFATO UN FOSSILE MARINO SU MARTE?
Fonte
«Mentre scattava le foto, il rover su Marte ha inavvertitamente registrato un’antica forma di vita marina. Sono sicuro che la NASA lo avrebbe nascosto se lo avessero visto, ma questo conferma che vi era acqua su Marte. Per alcune ragioni, la NASA sta trattenendo questa informazione per quando le farà comodo... magari per una spinta per salvare la NASA o per avere maggiori fondi», ha detto Scott Waring, di UFO Sightings Daily.
Waring ha detto anche, « Sappiamo alcune cose vere su questa foto. Prima, è un fossile. Seconda, è stata scattata dal rover su Marte. Terza, la foto è stata messa sul sito JPL dalla NASA.
Questo significa che la NASA non può discutere queste affermazioni, né ci proverà mai. La NASA non farà girare il rover per riesaminare il fossile, né le interessa... dal momento che loro hanno già immagini top secret in abbondanza di vita aliena su Marte». Waring ha postato una conchiglia marina simile da lui trovata nel marzo 2012: «Ho un fossile simile sulla mia scrivania proprio adesso, mentre scrivo. È un antico animale acquatico, una specie di mollusco. Sulla Terra gran parte di questo tipo di molluschi sono antichi 200-400 milioni di anni ma su Marta chi lo sa?».
Fonte
Sto leggendo anch'io ultimamente questi siti, Denis (li ho aggiunti al feed RSS).
Devo dire che per quanto trattino temi di "pseudoscienza" mi sembra che commentino le notizie pacatamente.
Cioè non sbandierano cazzate basate sul nulla asserendo che siano verità inconfutabili come fanno certi blog ma lasciano sempre il margine del dubbio...che in questi casi ci sta tutto.
Devo dire che per quanto trattino temi di "pseudoscienza" mi sembra che commentino le notizie pacatamente.
Cioè non sbandierano cazzate basate sul nulla asserendo che siano verità inconfutabili come fanno certi blog ma lasciano sempre il margine del dubbio...che in questi casi ci sta tutto.
-
Avevo iniziato questo topic per un paio di motivi. Uno perché un UFO l' ho visto davvero, l' altro per rompere le palle a EmmeEmme. Tuttavia, Marco, non nego di essermici appassionato, nonché di essermi creato un numero non indifferente di nuovi dubbi -di cui magari non avevo necessità- da portarmi appresso.WrestlinGOD ha scritto:Sto leggendo anch'io ultimamente questi siti, Denis (li ho aggiunti al feed RSS).
Se hai piacere ti segnalo un paio di cose che mi hanno perplesso.
Edit: scusa l' ignoranza, ma non so cosa sia un "feed RSS".
Detto papale papale è un sistema che facilita la lettura di notizie ed articoli di siti da te sottoscritti.DenisPirola ha scritto: Edit: scusa l' ignoranza, ma non so cosa sia un "feed RSS".
Ad esempio, se ti interessa il sito X, invece di visitarlo ogni giorno alla ricerca di nuovi articoli, lo aggiungi al feed RSS e ti comparirà automaticamente una notifica per ogni articolo pubblicato sul sito stesso.
È più difficile a dirsi che a farsi.
Se utilizzi Chrome ad esempio, digita su Google "RSS feed reader Chrome" e installa gratuitamente l'estensione al tuo browser. Poi vai su un blog qualsiasi e dovrebbe esserci il simbolo del + in verde sull'icona dell'estensione (accanto alla barra dell'url) che ti indica che puoi "iscriverti" a quel sito/blog. Te lo consiglio.