wreslter più forte di sempre domanda --> DRAGON BALL
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: wreslter più forte di sempre domanda
Junior è il megafesso galattico della storia, se si stava zitto contro Radish morente, aveva fatto fuori i suoi due nemici in un colpo, si raccattava le sfere e dominava il mondo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Troppo bassa, rachitica e donna per diventare qualcuno.CM-Cena ha scritto:Se Toriyama avesse voluto osare ed avesse dato una seria costruzione a Pan nel GT avremmo avuto una main eventer per il futuro
Purtoppo la sua dimenzione é il mid-card.
Ah, non aver portato avanti il tag Goten-Trunks é un.crimine.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Concordo, turn face nel momento più sbagliato e che gli ha fatto perdere carattere e momentum, solo per non togliere spazio ai nuovi heel saiyan, e alla fine ha dovuto pure jobbare malamente per fare spazio indovinate a chi?pjorn e stambeit ha scritto:Junior è il megafesso galattico della storia, se si stava zitto contro Radish morente, aveva fatto fuori i suoi due nemici in un colpo, si raccattava le sfere e dominava il mondo.
Beh però hanno gestito benissimo il suo turn face. Era molto over, ma probabilmente è stato stoppato dal suo carattere arrogante e presuntuoso (da primadonna oserei dire) nel backstage che non piaceva all'Authority. Un po' come CM Punk.Christian Peeps ha scritto:Vegeta è quello che si definisce "jobber di lusso" avrebbe meritato molto di più dalla carriera...
-
Christian Peeps
Vogliamo parlare di Mr.Satan? Uno che meriterebbe essere un jobber, e a 80 anni sta ancora nel Main Event, e da 40, è campione del mondo

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Vero,ai piani alti non sono mai piaciuti i rookie agili. Il tag Goten-Trunks avrebbe facilmente raggiunto Vegeta e Goku con un po' di costruzione.salettone ha scritto: Troppo bassa, rachitica e donna per diventare qualcuno.
Purtoppo la sua dimenzione é il mid-card.
Ah, non aver portato avanti il tag Goten-Trunks é un.crimine.
Mr. Satan è l'Hulk Hogan di Dragon Ball. Leggendario, famoso in tutto il pianeta, eroe dei terrestri. Un po' di rispetto.Christian Peeps ha scritto:Vogliamo parlare di Mr.Satan? Uno che meriterebbe essere un jobber, e a 80 anni sta ancora nel Main Event, e da 40, è campione del mondo![]()
![]()
-
Christian Peeps
Tu sai se ha mai jobbato pulito contro qualcuno? Vado a memoria, ricordo solo un job contro Trunks piccolino, però fece molte storie, e alla fine, ne uscì meglio lui, dicendo che aveva perso di proposito.Sallent ha scritto: Mr. Satan è l'Hulk Hogan di Dragon Ball. Leggendario, famoso in tutto il pianeta, eroe dei terrestri. Un po' di rispetto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Beh insomma, ho avuto anche un Ritiro di un anno tra la fine del 2011 e quella del 2012, UN ANNO, non so se mi spiego, non lo so.-CabaretVoltaire- ha scritto:
con il senno di poi conta quanto un ritiro di Ankie.
- Giant92
Seriamente, Toryama ha mai ammesso di essersi ispirato a Hogan per creare Mr. Satan?
E' troppo simile e il suo doppiaggio in inglese mi ricorda fottutamente il baffone biondo.
E' troppo simile e il suo doppiaggio in inglese mi ricorda fottutamente il baffone biondo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Rispondendo seriamente al topic: Goldberg ha mai perso in modo pulito one on one?
- pjorn e stambeit
Avevo letto che si fosse ispirato ad un wrestler, penso qualcuno giapponese in primis però se non ricordo male.Giant92 ha scritto:Seriamente, Toryama ha mai ammesso di essersi ispirato a Hogan per creare Mr. Satan?
E comunque il Grande Mago Piccolo (o Al Satan secondo mediaset) spacca come heel, forse pure più di Freezer.
- Giant92
Hogan è un nome molto grosso anche in Giappone, non escludo che alla fine possa davvero essere lui l'ispirazione, vedo davvero troppe somiglianze.pjorn e stambeit ha scritto:
Avevo letto che si fosse ispirato ad un wrestler, penso qualcuno giapponese in primis però se non ricordo male.
E comunque il Grande Mago Piccolo (o Al Satan secondo mediaset) spacca come heel, forse pure più di Freezer.
- pjorn e stambeit
Oddio l'unico punto in comune tra i due è l'enorme popolarità che hanno, però il personaggio di Hogan è quello dell'eroe senza macchia che piglia mazzate, si ripiglia e vince, Satan in realtà si piglia i meriti, ma c'ha cacazza degli avversari (intendo i dopati Z) è più un impestone che ha un ano della madonna (merito contro Cell, vittoria comprata, simpatia da Majin bu), che gli permette di salvare il culo al mondo intero due volte con dei piccoli gesti fondamentali (la capoccia dell'androide e il messaggio ai terrestri).Giant92 ha scritto: Hogan è un nome molto grosso anche in Giappone, non escludo che alla fine possa davvero essere lui l'ispirazione, vedo davvero troppe somiglianze.
- ChristiaNexus