E' morto Viscera

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: E' morto Viscera

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Viscera e Val Venis nell'attitude avrebbero fatto spaccare :-

un po' di "revisionismo" post mortem "nostalgico", magari si. resta sempre tutto il contrario del wrestler che piace a me.
ma non vedo a chi possa nuocere spenderci due parole "Positive". quante seghe ci sono negli 80, che oggi sono glorificate in quanto "miti d'infanzia"?

ci sta che per molti il 2005 sia un po' "l'infanzia" wrestlinghiana.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Y2J Paguro ha scritto:E quindi?
Dando anche per corretto un ragionamento del genere(non per me, comunque), dov'è sta il problema se uno esprime un parere negativo nei confronti di uno che non aveva la capacità di stare su un ring di wrestling?

Non era in WWE per eccellere in-ring? No, certo, ma questo faceva proprio pena, altro che eccellere.
E poi non capisco perché in una compagnia di wrestling, certamente più votata all'entertainment che al lottato puro, ma sempre di wrestling campa, non si possa giudicare Viscera come wrestler.

Faceva cagare? Si.
Si deve cambiare opinione perché ora, povero lui, è morto? No.
Volete continuare a postare i soliti RIP? Fatelo, nessuno vi dice niente, ma non fate le prediche a chi ha sottolineato la sua pochezza come wrestler, tra l'altro in risposta a chi invece lo elogiava sotto questo aspetto.
Guarda, lungi da me fare polemica.
Ho semplicemente espresso un mio parere. Avevi detto di non vederne il senso, un altro utente ci aveva ironizzato su, e ho provato a spiegare.
Non mi interessa nè fare prediche nè postare "i soliti RIP" melensi, figurati.
Ognuno la pensi come vuole.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Viscera e Val Venis nell'attitude avrebbero fatto spaccare :-

un po' di "revisionismo" post mortem "nostalgico", magari si. resta sempre tutto il contrario del wrestler che piace a me.
ma non vedo a chi possa nuocere spenderci due parole "Positive". quante seghe ci sono negli 80, che oggi sono glorificate in quanto "miti d'infanzia"?

ci sta che per molti il 2005 sia un po' "l'infanzia" wrestlinghiana.
Però siam cinici fighi da tastiera, Cab.
E Viscera faceva cagare :( .

Oh, mò che i freak diventino incriticabili in quanto tali mi pare paradossale. È un po' come quando si arriva ad apprezzare Colosso perché è buffo e fa un po' pena.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

La mia non è una rivalutazione post-mortem, come Big Daddy V in WWECW non mi era dispiaciuto, mi strappava qualche sorriso quando aveva Matt Striker come manager.

[youtube][/youtube]

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Meno male che se n'è discusso, invece.
Non c'è niente di più insopportabile dei "RIP" uno dietro l' altro.
Oltretutto se provoca fastidio che qualcuno lo abbia definito una merda come wrestler, altrettanto fastidio può suscitare un "avrebbe meritato di diventare campione ECW".
Non c'è nulla di peggio dell' ipocrisia.
E se davvero a qualcuno stava a cuore Viscera, credo che la maniera più onesta di ricordarlo, sia quella di averne discusso senza ipocrisie, nel bene e nel male.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

RIP :IT:

DenisPirola

Ankie ha scritto:RIP :IT:
Al mio funerale non rompete i coglioni con i RIP.
Piuttosto ricordate di quant' ero bello. E bravo. Ma soprattutto bello.

Altrimenti col cazzo che vengo a darvi i numeri del Lotto.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

theMiSDEAL ha scritto:
Però siam cinici fighi da tastiera, Cab.
E Viscera faceva cagare :( .

Oh, mò che i freak diventino incriticabili in quanto tali mi pare paradossale. È un po' come quando si arriva ad apprezzare Colosso perché è buffo e fa un po' pena.
Ma alla fine penso che il tutto sia partito più dalla frase "ok che è crepato il panzone" che è assolutamente fuori luogo, ridicola e inutile, che dal resto.
Poi c'è da dire che molti utenti, o alcuni a seconda da come la si vede, tra cui me, vedono un thread così come una specie di mini funerale virtuale e in quanto tale bisognerebbe fare solo le condoglianze, raccontare ricordi piacevoli ecc.., tutto qui.
Detto questo a me dispiace x la morte di un wrestler a prescindere, che mi piaccia o meno (E Vis nn mi piaceva x niente); un po' come quando segui un telefilm x anni e ti muore un personaggio, ti dispiace pur essendo finzione perchè ti sembra di conoscerlo, qui essendo reale è moltiplicato

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Al mio funerale non rompete i coglioni con i RIP.
Piuttosto ricordate di quant' ero bello. E bravo. Ma soprattutto bello.

Altrimenti col cazzo che vengo a darvi i numeri del Lotto.
Non ti preoccupare, anche tu come Test e Viscera avrai la tua bella rivalutazione post-mortem. :pollicealto:

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Non ti preoccupare, anche tu come Test e Viscera avrai la tua bella rivalutazione post-mortem. :pollicealto:
A te il compito di trovare i miei post migliori e pubblicarli postumi. Dovresti riuscire a riempire almeno d... una pagina e mezza.

Ti ho dato un gran bell' input per un nuovo concept.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
A te il compito di trovare i miei post migliori e pubblicarli postumi. Dovresti riuscire a riempire almeno d... una pagina e mezza.

Ti ho dato un gran bell' input per un nuovo concept.
Allora mi metto subito all'opera, tanto con quel fegato che ti ritrovi. :almostlaughing:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Wednesday ha scritto:
Ma alla fine penso che il tutto sia partito più dalla frase "ok che è crepato il panzone" che è assolutamente fuori luogo, ridicola e inutile, che dal resto.
Poi c'è da dire che molti utenti, o alcuni a seconda da come la si vede, tra cui me, vedono un thread così come una specie di mini funerale virtuale e in quanto tale bisognerebbe fare solo le condoglianze, raccontare ricordi piacevoli ecc.., tutto qui.
Detto questo a me dispiace x la morte di un wrestler a prescindere, che mi piaccia o meno (E Vis nn mi piaceva x niente); un po' come quando segui un telefilm x anni e ti muore un personaggio, ti dispiace pur essendo finzione perchè ti sembra di conoscerlo, qui essendo reale è moltiplicato
Vabbè JeffHardy 18 ha un po' il personaggio cosi, non si può mettere di dire cose leggermente positive.
Io per esempio il RIP messo li a caso, e non sentito, non l'ho messo.
Non va messo per forza secondo me.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Allora mi metto subito all'opera, tanto con quel fegato che ti ritrovi. :almostlaughing:
Non mi sento tanto bene, in effetti.
Credi ai fantasmi, Ankie ?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:Meno male che se n'è discusso, invece.
Non c'è niente di più insopportabile dei "RIP" uno dietro l' altro.
Oltretutto se provoca fastidio che qualcuno lo abbia definito una merda come wrestler, altrettanto fastidio può suscitare un "avrebbe meritato di diventare campione ECW".
Non c'è nulla di peggio dell' ipocrisia.
E se davvero a qualcuno stava a cuore Viscera, credo che la maniera più onesta di ricordarlo, sia quella di averne discusso senza ipocrisie, nel bene e nel male.
:disgutato1:

DenisPirola

Saimas ha scritto:
:disgutato1:
Non mettere il dito nella piaga anche tu, che mi resta poco da vivere.

P.S.: Bryan scemo :divertito2:

Rispondi