Serie A 24esima giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Serie A 24esima giornata.

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Suvvia, quanto ci credi che sia per questo? Specie vista la natura dei suoi tweet, fatti per pubblicizzarsi e stare al centro della scena, neanche per cazzeggio puro. Guarda Pepe, è stato fuori oltre un anno e non si è mica messo perennemente su twitter, per dirne uno. Dai ora non cercare di difenderlo a tutti i costi perché è un tuo giocatore, che è un cazzone lo hanno perfino fatto capire dall'interno dell'inter. Poi come sempre abyss nei suoi giudizi è troppo estremo e negli interventi è troppo polemico e a tratti offensivo.
Ma che c'entra?....posta su twitter e' allora?...saranno cazzi suoi,fesso lui oh,ma questo non c'entra proprio nulla col "non e' un professionista".

A me non mi risulta che abbia saltato gli allenamenti per stare su twitter o cazzaggiare...se succedera' una cosa simile saro' il primo a dire che non e' un professionista serio,ma fin quando non succede...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Però quando insulto Abyss devo beccarmi i richiami.
LOL.
Questa mi mancava...davvero è stato segnalato, i re delle segnalazioni? :divertito2:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Richiamato da un moderatore,almeno così mi è stato detto.
Però giustamente lasciamo Abyss :pollicealto:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma che c'entra?....posta su twitter e' allora?...saranno cazzi suoi,fesso lui oh,ma questo non c'entra proprio nulla col "non e' un professionista".

A me non mi risulta che abbia saltato gli allenamenti per stare su twitter o cazzaggiare...se succedera' una cosa simile saro' il primo a dire che non e' un professionista serio,ma fin quando non succede...
Neanche Elia lo faceva ma twittava più di allenarsi. Per questo per me neanche lui è un professionista serio.
Poi che li abbia saltati non so, non è che mi informo meticolosamente per un vostro giocatore.
Poi conta anche quel che posta, pur non entrando nel merito delle questioni, sembra un ragazzino di 15 anni che chiede attenzione a tutti i costi.

PS: C4E se hai un minimo di decenza, non parlare di segnalazioni e di gente da mandare via.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Neanche Elia lo faceva ma twittava più di allenarsi. Per questo per me neanche lui è un professionista serio.
Poi che li abbia saltati non so, non è che mi informo meticolosamente per un vostro giocatore.
Poi conta anche quel che posta, pur non entrando nel merito delle questioni, sembra un ragazzino di 15 anni che chiede attenzione a tutti i costi.

PS: C4E se hai un minimo di decenza, non parlare di segnalazioni e di gente da mandare via.
Su quello che posta non mi frega proprio nulla eh.....non ne ho letti neanche uno.

Ma nel tempo libero puo far quel che vuole,basta che non salta gli allenamenti,e cio' ancora non e' successo,a parte il periodo dell' infortunio ovviamente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Su quello che posta non mi frega proprio nulla eh.....non ne ho letti neanche uno.

Ma nel tempo libero puo far quel che vuole,basta che non salta gli allenamenti,e cio' ancora non e' successo,a parte il periodo dell' infortunio ovviamente.
Io so solo che si è messo a cercare attenzione e a pubblicizzare le sue porcate come un moccioso. Poi direttamente non ho letto niente, non mi interessa granché. Vabbè ma manco Elia saltava gli allenamenti, eppure si vedeva che non si impegnava e che gli importava più di quanti mi piace aveva sui suoi tweet del cavolo. Lo stesso per Icardi, poi per alcuni può non essere da seri, per altri è indifferente.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Io so solo che si è messo a cercare attenzione e a pubblicizzare le sue porcate come un moccioso. Poi direttamente non ho letto niente, non mi interessa granché. Vabbè ma manco Elia saltava gli allenamenti, eppure si vedeva che non si impegnava e che gli importava più di quanti mi piace aveva sui suoi tweet del cavolo. Lo stesso per Icardi, poi per alcuni può non essere da seri, per altri è indifferente.
Piu' che altro,mi sembra,che qui si giudica l' uomo e non il professionista.

Icardi non e' per nulla svogliato o che ne se frega.....ha avuto un infortunio e non si e' potuto allenare,da quando e' rientrato si sta allenando regolarmente....se poi nel tempo libero twitta,sticazzi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Piu' che altro,mi sembra,che qui si giudica l' uomo e non il professionista.

Icardi non e' per nulla svogliato o che ne se frega.....ha avuto un infortunio e non si e' potuto allenare,da quando e' rientrato si sta allenando regolarmente....se poi nel tempo libero twitta,sticazzi.
Guarda che è la stessa cosa. Se una persona non è seria di suo, non sarà certo un professionista serio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Cosa minchia sta combinando la Lazio??
:boccaaperta2:

christian4ever

Non sono troppo sorpreso.
Il Catania stava andando bene ultimamente,la Lazio in trasferta non è una forza.
Siciliani che ora sono in pienissima corsa salvezza,chissà se ci sarà il miracolo(sinceramente non penso).

Rocks

Messaggio da Rocks »

Primo gol del Catania irregolare tra l'altro. Ultimamente ne sta ricevendo parecchi di punti così.

christian4ever

Spiace per il Chievo,che rischia moltissimo quest'anno.
Spero si salvino.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

E Pulvirenti cosa ne pensa a riguardo? :boh1:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Giovinco e Llorente titolari. Beh penso che dovrebbe andar meglio di Giovinco e Tevez...certo che se il nano non riesce a far bene qui...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ecco, questa storia di Icardi poco professionista perché twitta è proprio quello che dicevo ieri.
Ma dai, pure LeBron James sta su twitter ogni giorno, ed è tranquillamente il cestista più forte dell'NBA.
Il binomio twitter-serietà è una delle più grandi fesserie dei tempi recenti.

Poi, oh, ha 20, gioca nell'Inter e si bomba una gnocca. è felice e gli va di condividere la sua felicità.
Se le cose non le sapete (come non le so io), evitate di dare giudizi morali su chicchessia.

Poi vabbè, Abyss che fa la morale a Icardi dopo le sue uscite sulla moglie di Vucinic è roba che neanche Colosso sarebbe capace.

Rispondi