serie A seconda di ritorno

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: serie A seconda di ritorno

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Ho parlato di Juve oscena e fortunata in difesa. Ma in attacco tra due tiri di Llorente, uno di Tevez e un altro paio di tiri a botta sicura ribattuti all'ultimo, di fatto abbiamo sfiorato più volte il vantaggio così come la Lazio tra il tiro di Klose, l'occasione sprecata sempre da Klose, il tiro di Keita e il tiro di Candreva. Aggiungendo che la Juventus era pure in dieci, quindi crearsi occasioni era pure più complicato e all'ultimo secondo Pogba aveva pure una palla facile da infilare in rete se l'arbitro non fermava tutto.
Tiri a botta sicura :boh:
Avete sfiorato piu' volte il vantaggio :boh:
Palla facile di Pogba da infilare in rete :boh:

Rocks,posa quel fiasco di vino :divertito1:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

NEO GREEN ha scritto:
Ma risultato giusto dove?

Hai parlato di Juve oscena, di Juve fortunata e poi te ne esci con risultato giusto.
Are you really surprised?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:

Ho capito che è difficile ammettere che avete avuto la bravura di pareggiare una partita che meritavate di perdere.
Meritavamo di perdere secondo quale ragionamento? Non abbiamo creato occasioni da gol? La Lazio ci ha schiacciati nella nostra area senza farci fare nulla? Non mi sembra, anzi a parte l'errore di Buffon con il controllo palla, il rigore è stata la loro sola occasione nel primo tempo. Poi nel secondo le occasioni sono arrivate da entrambe le parti, noi una l'abbiamo messa, loro no tra pali, colpi fortunati, errori e meriti di Storari. Io non direi proprio che meritavamo di perderla, semmai abbiamo avuto fortuna in alcuni episodi in difesa e non troppa in quelli in attacco, così come la Lazio. Era una partita che entrambi potevano vincere secondo me, non ho visto nessun predominio neanche dopo il rosso. Semmai tanti errori della Juve che però non venivano sfruttati molto dai biancocelesti.

PS: se non hai sky caro mio, non è colpa mia.
Numero due, Costacurta non lavora per siti juventini.
Numero tre, non era rigore. Poi fatti scoppiare pure il fegato eh, tanto l'avevo già previsto che arrivava il solito zero cervello e molto fegato marcito, a fare quel commento, era già preventivato. Infatti sei stato pure prevedibile, per l'ennesima volta.
:ammiccante: Contento tu di fare queste belle figure, almeno hai avuto qualcuno che per qualche minuto ti ha considerato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Tiri a botta sicura :boh:
Avete sfiorato piu' volte il vantaggio :boh:
Palla facile di Pogba da infilare in rete :boh:

Rocks,posa quel fiasco di vino :divertito1:
Jack stasera mi sa che devi cambiarti il fegato. No, perché ti vedo particolarmente fazioso.
Vuoi dirmi che la bomba di Tevez bloccata da Biava non era a botta sicura? Era un tiro dritto per dritto verso la porta.
Così come tiro di Llorente ribattuto. E spero non ti scordi Berisha su Tevez.
E si, Pogba era praticamente da solo in area, la difesa era tutta spostata verso il centro.
Poi se vuoi vedere solo quello che ti pare, come i famosi 4 in fuorigioco o il rigore di Ronaldo e non quello di West, sono affari tuoi, non mi paga nessuno per convincerti. Certo che a seguire il calcio come fate voi, non c'è affatto da divertirsi.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Per Rocks un tiro da 57 metri finito nel terzo anello è una chiara occasione da gol. O ancora non lo sapevate? Tsk , obsoleti.
Comunque , Juve fortunata , la Lazio meritava di vincere , perchè hanno messo più cattiveria in campo e perchè sono stati veramente (al contrario della Juve) vittime di una iella scarogna (PUGNITOPOOO)..
Avrei preferito una vittoria dei biancocelesti , dato che se domani vincessimo andremmo a -6.
Speriamo bene.

Comunque , il rigore a causa di Bonucci c'era , ma se ne avessero dati due contro la Juve ci sarebbe stato il finimondo , quindi.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io dico che stavolta lo Zio ha buttato due punti nel cesso.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Jack stasera mi sa che devi cambiarti il fegato. No, perché ti vedo particolarmente fazioso.
Vuoi dirmi che la bomba di Tevez bloccata da Biava non era a botta sicura? Era un tiro dritto per dritto verso la porta.
Così come tiro di Llorente ribattuto. E spero non ti scordi Berisha su Tevez.
E si, Pogba era praticamente da solo in area, la difesa era tutta spostata verso il centro.
Poi se vuoi vedere solo quello che ti pare, come i famosi 4 in fuorigioco o il rigore di Ronaldo e non quello di West, sono affari tuoi, non mi paga nessuno per convincerti. Certo che a seguire il calcio come fate voi, non c'è affatto da divertirsi.
Oh uno non puo' pensarla diversamente da voi che subito partite con sti fegati ecc ecc :facepalm2:

Io fazioso? :sorridente: ...il bue che chiama cornuto l' asino.

Sara' ma tutte ste occasioni vostre io non le ho viste......Barisha a parte quella parata sul tiro di Tevez quante altre ne ha fatte?

Ah no mi ci sono i tiri a botta sicura :divertito1:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:Per Rocks un tiro da 57 metri finito nel terzo anello è una chiara occasione da gol. O ancora non lo sapevate? Tsk , obsoleti.
Comunque , Juve fortunata , la Lazio meritava di vincere , perchè hanno messo più cattiveria in campo e perchè sono stati veramente (al contrario della Juve) vittime di una iella scarogna (PUGNITOPOOO)..
Avrei preferito una vittoria dei biancocelesti , dato che se domani vincessimo andremmo a -6.
Speriamo bene.

Comunque , il rigore a causa di Bonucci c'era , ma se ne avessero dati due contro la Juve ci sarebbe stato il finimondo , quindi.
:sorridente: :intelligente:
Adesso c'era eh. Ma quanto siete falsi e ipocriti, davvero uno spettacolo.
http://www.calcioblog.it/post/325695/la ... a-llorente" onclick="window.open(this.href);return false;

La Lazio poteva ammazzare la partita nel secondo tempo e invece ha preso gol dopo 15 minuti.
E non direi che l'ha ammazzata, anzi. Poi potevano vincerla, hanno avuto sfiga ma anche imprecisione (nella seconda punizione con tre giocatori da soli in area, la tirano morbida su Storari da due metri). E dire che un tiro a ridosso dell'area piccola, ribattuto da un difensore in scivolata non è occasione da gol, beh convinti voi eh, in tal caso la Lazio ne ha avute quattro, rigore compreso, e la Juventus altrettante.

Poi capisco che rosichiate, mi spiace solo che non hanno lasciato tirare a Pogba, se la vincevamo, finalmente a qualcuno scoppiava il fegato qui dentro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto:Io dico che stavolta lo Zio ha buttato due punti nel cesso.
Ma non direi, tra il miracolo di Storari e il palo di Keita, alla fine non è che si è accontentato del pari.
Anche se Keita era più saggio metterlo prima e forse pure provare Floccari.

PS: Eh beh jack, è lo stesso modo di ragionare vostro eh.
Anche se per me non è un "o con noi o contro di noi" come fanno molti altri qua dentro.
:BigBoss:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sacopus ha scritto:Per Rocks un tiro da 57 metri finito nel terzo anello è una chiara occasione da gol. O ancora non lo sapevate? Tsk , obsoleti.
Speriamo bene.

in quale mondo c'era il rigore di bonucci? il corriere di trigoria?

Martedi contro di voi c'hanno annuillato un gol e c'è stata una mancata espulsione ma non ho visto alcun finimondo :boh1:
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 26/01/2014, 1:50, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:

Martedi contro di voi c'anno annuillato un gol e c'è stata una mancata espulsione ma non ho visto alcun finimondo :boh1:
No anzi, il gol era irregolare perché lo dicevano loro e il rosso non c'era.
E se entrambi sono stati sbagli contro la Juve, è un bene perché sono contro la Juve.
:ammiccante:

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
PS: Eh beh jack, è lo stesso modo di ragionare vostro eh.
Anche se per me non è un "o con noi o contro di noi" come fanno molti altri qua dentro.
:BigBoss:
:disgustato2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: :disgustato2:
Magari te no, ma altri sì.
Oddio ogni tanto ti lasci influenzare direi.
:sorridente:

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Rated Tiger S.star ha scritto:

Martedi contro di voi c'hanno annuillato un gol e c'è stata una mancata espulsione ma non ho visto alcun finimondo :boh1:
Il pallone era uscito.
Rosso ? Rosso ? Con Giovinco a 35 metri dalla porta , di spalle , con Benatia dietro di lui?
Me la definisci chiara occasione da gol.

Comunque è inutile parlarne , tanto tutti rimangono della loro idea e non cambia nulla.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto: PS: se non hai sky caro mio, non è colpa mia.
Numero due, Costacurta non lavora per siti juventini.
Numero tre, non era rigore. Poi fatti scoppiare pure il fegato eh, tanto l'avevo già previsto che arrivava il solito zero cervello e molto fegato marcito, a fare quel commento, era già preventivato. Infatti sei stato pure prevedibile, per l'ennesima volta.
:ammiccante: Contento tu di fare queste belle figure, almeno hai avuto qualcuno che per qualche minuto ti ha considerato.
Sky ce l'ho ma in una stanza frequentata principalmente da mio padre e la juve non vale certo il disturbo di andare su sky. Per quella basta uno streaming qualunque, anche in portoghese.

Non sai neanche leggere (o capire,fai tu). Mia frase: "O costacurta lavora anche per la tv portoghese?", tua risposta: "Costacurta non lavora per siti juventini". No sense answer.

Ripeto,che non era rigore lo dici tu (e solo tu aggiungerei), io invece dico che lo era e anche netto visto che il tocco di braccio è N-E-T-T-I-S-S-I-M-O. Dici che non lo è perchè in precedenza c'era stato un altro tocco? Visto che in streaming non l'ho visto e che nessuno fa riferimento a questo tocco portami la prova provata che c'è stato e ti darò ragione, fino ad allora continuerò a pensare che come sempre esponi la tua faccia di bronzo (per non dire di una parte di corpo umano) e neghi anche l'evidenza rendendoti ridicolo, situazione ormai consolidata. Ma dopo che hai avuto la faccia tosta di non ammettere che avevi detto una stronzata dicendo che Di Maria "è fuori squadra e panchinaro fisso da un anno" dopo che uno ti ha portato le prove inconfutabili che invece non lo è non mi aspetto certo che tu porti le prove di questo fantomatico tocco precedente a quello di braccio. Vabbè,aspetterò inutilmente.

:cia: :cia: :cia:
Ultima modifica di Mds32 il 26/01/2014, 1:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi