NEO GREEN ha scritto:
Ho capito che è difficile ammettere che avete avuto la bravura di pareggiare una partita che meritavate di perdere.
Meritavamo di perdere secondo quale ragionamento? Non abbiamo creato occasioni da gol? La Lazio ci ha schiacciati nella nostra area senza farci fare nulla? Non mi sembra, anzi a parte l'errore di Buffon con il controllo palla, il rigore è stata la loro sola occasione nel primo tempo. Poi nel secondo le occasioni sono arrivate da entrambe le parti, noi una l'abbiamo messa, loro no tra pali, colpi fortunati, errori e meriti di Storari. Io non direi proprio che meritavamo di perderla, semmai abbiamo avuto fortuna in alcuni episodi in difesa e non troppa in quelli in attacco, così come la Lazio. Era una partita che entrambi potevano vincere secondo me, non ho visto nessun predominio neanche dopo il rosso. Semmai tanti errori della Juve che però non venivano sfruttati molto dai biancocelesti.
PS: se non hai sky caro mio, non è colpa mia.
Numero due, Costacurta non lavora per siti juventini.
Numero tre, non era rigore. Poi fatti scoppiare pure il fegato eh, tanto l'avevo già previsto che arrivava il solito zero cervello e molto fegato marcito, a fare quel commento, era già preventivato. Infatti sei stato pure prevedibile, per l'ennesima volta.

Contento tu di fare queste belle figure, almeno hai avuto qualcuno che per qualche minuto ti ha considerato.