Che sono appunto Uppcarding al momento. Ma ripeto pure per fortuna ci sta li secondo me.ShamanOfSexy ha scritto:
Ma quando è mai stato nel main event, e ha sfigurato, da poter dire che non ci può stare?
Poi manco si stesse cercando il nuovo Cena.
Ma al livello di Del Rio e Sheamus ci sta egregiamente.
Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
CM_Best ha scritto:
Non ho negato ciò, semplicemente affermando che i wrestler in questione erano veri main eventer smentiva il discorso precedentemente fatto del "Ziggler non puo' diventare main eventer perchè è discreto al microfono".
Ma comprendi che quando dice che Sheamus e Del Rio sono li hanno gestito da Main Eventer non significa che io sia d'accordo con loro nevvero?
Comprendo ma non concordo, inoltre se han vinto Rumble e titolo WWE, lo puo'/poteva fare benissimo pure Ziggler, viste le potenzialità (che tu non vedi).Gillet ha scritto:
Ma comprendi che quando dice che Sheamus e Del Rio sono li hanno gestito da Main Eventer non significa che io sia d'accordo con loro nevvero?
Tipo: "Eh ha vinto il titolo Khali,quindi lo può vincere Ryback!" Insomma. Perché devi fare di nuovo l'errore? solo perché lo avevi realizzato prima?CM_Best ha scritto:
Comprendo ma non concordo, inoltre se han vinto Rumble e titolo WWE, lo puo'/poteva fare benissimo pure Ziggler, viste le potenzialità (che tu non vedi).
Che ha potenzialità? si. Per esser un discreto Uppcarder. Amen.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
al microfono Bryan non è più bravo di Ziggler.Gillet ha scritto:
Discreto eh. Ma non cosi bravo da potersi permettere certi ruoli. Da li parte un pò la mia critica nel dire lo scandalo quando magari c'è gente che meriterebbe più di lui il ME magari(Bryan su tutti). Che poi oh mica ho detto che è una merda dai.
Non è materiale da Main Event. E ne sono convinto al 100%. Fin che non mi tira quel qualcosa in più non va oltre l'Upcarding(che poi... si scrive cosi cazzarola?) ma solo perchè è over. Sellare a cazzo non è utile in tal senso.
così come non lo è Batista, ne men che meno Orton, Sheamus o Del Rio.
semplicemente sta un gradino sotto i top.
e dico discreto/buono, perché "La norma" è il discreto, arrivando poi a tirare fuori il buono in segmenti di un certo peso, che comunque se stesse al top, si moltiplicherebbero.
e poi certi personaggi andrebbero utilizzati per quello che sono, non fatti diventare sempre un wannabe di Cena.
tipo quando mandavano Benoit campione a fare i promo cucciolosi di dieci minuti nel 2004.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 03/02/2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
-CabaretVoltaire- ha scritto:
al microfono Bryan non è più bravo di Ziggler.
così come non lo è Batista, ne men che meno Orton.
Vediamo, cosa gli manca precisamente?Gillet ha scritto:
Tipo: "Eh ha vinto il titolo Khali,quindi lo può vincere Ryback!" Insomma. Perché devi fare di nuovo l'errore? solo perché lo avevi realizzato prima?
Che ha potenzialità? si. Per esser un discreto Uppcarder. Amen.
Qualità in-ring ci sono.
Extra-ring, pure.
E' over.
Che vuoi di più?
Spoiler:
Aspetto i grandi promo.CM_Best ha scritto:
Vediamo, cosa gli manca precisamente?
Qualità in-ring ci sono.
Extra-ring, pure.
E' over.
Che vuoi di più?Spoiler:
-CabaretVoltaire- ha scritto:
al microfono Bryan non è più bravo di Ziggler.
così come non lo è Batista, ne men che meno Orton, Sheamus o Del Rio.
semplicemente sta un gradino sotto i top.
e dico discreto/buono, perché "La norma" è il discreto, arrivando poi a tirare fuori il buono in segmenti di un certo peso, che comunque se stesse al top, si moltiplicherebbero.
e poi certi personaggi andrebbero utilizzati per quello che sono, non fatti diventare sempre un wannabe di Cena.
tipo quando mandavano Benoit campione a fare i promo cucciolosi di dieci minuti nel 2004.
Bryan te lo concedo. Ma Orton no. Sheamus e Del Rio non li ho mai definiti meritevoli di esser ME,anzi.
E Benoit è un discorso molto diverso non puoi paragonarlo con Ziggler per carità di Dio.
Aridaje, come già detto prima, devi avere un buon copione e tempo a disposizione e lo ripeto per la centesima volta, non devi per forza fare i grandi promo per farti un giro nel main event.Gillet ha scritto:
Aspetto i grandi promo.
Ah, come ha già detto Cab è superiore a Orton, Batista e Bryan al microfono.
P.s. Mi linki un gran promo di Orton?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Gillet ha scritto:
Bryan te lo concedo. Ma Orton no. Sheamus e Del Rio non li ho mai definiti meritevoli di esser ME,anzi.
E Benoit è un discorso molto diverso non puoi paragonarlo con Ziggler per carità di Dio.
Orton? tipo quando? dove?
e non era un paragone con Benoit, quanto piuttosto dire che ognuno dovrebbe arrivare al pubblico puntando sui suoi punti di forza, mentre quando Benoit si fece il giro titolato a Raw, lo si mandava ad aprire la puntata, dire che era campione e cazzeggiare col pubblico; cosa che lo faceva sembrare "inadatto", perché in effetti era inadatto a fare il face baci e abbracci.
- ShamanOfSexy
Dai ma Orton, cioè dai, di che diavolo stiamo parlando
CM_Best ha scritto:
Aridaje, come già detto prima, devi avere un buon copione e tempo a disposizione e lo ripeto per la centesima volta, non devi per forza fare i grandi promo per farti un giro nel main event.
Ah, come ha già detto Cab è superiore a Orton, Batista e Bryan al microfono.
P.s. Mi linki un gran promo di Orton?
[youtube][/youtube]
Uno.
Ora devo andare ma conta anche il periodo dell'evolution

- ShamanOfSexy
Cioè però la gente la devi anche porre, nel tempo e gradualmente, come quello che vuoi farla diventare.john1094 ha scritto:A Ziggler manca il carisma da main-eventer, come (anche se in maniere maggiore) a Cody Rhodes.