---WWE Network Official Thread---
Re: la WWE annuncia la nascita del network
La mia domanda è:
Considerando tutti i costi di produzione del network e dei PPV, non ci perderanno soldi mettendo a disposizione tutto a 10$ al mese?
Considerando tutti i costi di produzione del network e dei PPV, non ci perderanno soldi mettendo a disposizione tutto a 10$ al mese?
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
A naso, direi proprio di no. È vero che i ppv costeranno 1/6 di quello che costano attualmente, ma credo che il numero degli abbonati sarà talmente superiore al numero di acquisti di un Extreme Rules a caso che la WWE non ci andrà in perdita (anzi). Forse, e dico forse, "rischierebbero" qualcosa con i ppv che si vendono da soli tipo Royal Rumble, ma non ne sono sicuro.yamazua ha scritto:La mia domanda è:
Oltretutto, un maggior numero di spettatori significherebbe anche un ritorno con gli sponsor. Infine, non è detto che quello sia il prezzo definitivo.
Beh ma immagino che McMahon si adopererà per una protezione dei dati quanto più vicina al 100%.The Inquisitor ha scritto:
Sai che fatica, mai state fatte cose simili....
Già riescono a bloccare gli streaming sui portali più famosi dopo 1-2 giorni.
non ho seguito al conferenza per intero, comunque mi chiedevo: ma per le theme song come faranno? pagheranno cifre altre per riprendersi i diritti di , per esempio, "enter sandman" o "My way", o andranno di musiche genenriche come nei dvd?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Intervengo solo per dire che esiste tra le estensioni di Google Chrome l'applicazione "Hola better internet", che permette di accedere a tutti quei siti bloccati in italia (netflix, i video di youtube esclusivi per gli americani, ecc.).
Dovrebbe quindi permettere di entrare nella registrazione al wwe network come cittadino residente negli USA, dando la possibilità poi di inserire le proprie generalità (nome, cognome, mail, numero carta di credito) senza alcun blocco "doganale".
Dovrebbe quindi permettere di entrare nella registrazione al wwe network come cittadino residente negli USA, dando la possibilità poi di inserire le proprie generalità (nome, cognome, mail, numero carta di credito) senza alcun blocco "doganale".
-
Si ma se non hai una carta di credito americana non serve a nulla tutto questo. Senza contare che gli stream comunque saranno probabilmente geolockati e a meno che non hai una vpn a velocità accettabile li vedresti male.Rob Van DAMN! ha scritto:Intervengo solo per dire che esiste tra le estensioni di Google Chrome l'applicazione "Hola better internet", che permette di accedere a tutti quei siti bloccati in italia (netflix, i video di youtube esclusivi per gli americani, ecc.).
- Doktor Birkmaier
Stream non spariranno ,non montatevi la testa che la WWE è in grado di bloccare tutto.. 

-
Non credo sia quello il punto, più che altro quanta gente ora li userà? Per me molta meno di prima col fatto che con 10 dollari puoi avere uno stream live a 720p.Doktor Birkmaier ha scritto:Stream non spariranno ,non montatevi la testa che la WWE è in grado di bloccare tutto..
-
- Contatta:
Temo che il prezzo dopo qualche mese salirà molto. Forse è perché mi sembra troppo bello, anche se per ora non ne possiamo usufruire in Italia.E.Ganzerli ha scritto:
Non credo sia quello il punto, più che altro quanta gente ora li userà? Per me molta meno di prima col fatto che con 10 dollari puoi avere uno stream live a 720p.
Certo che passare da 50 dollari a 10 è una gran bel colpo per tutti gli americani! Impressionante. Spero che non aumenti il prezzo, è possibile?
Spero di si, ma temo di no.WWEonly4ever ha scritto:
Temo che il prezzo dopo qualche mese salirà molto. Forse è perché mi sembra troppo bello, anche se per ora non ne possiamo usufruire in Italia.
Certo che passare da 50 dollari a 10 è una gran bel colpo per tutti gli americani! Impressionante. Spero che non aumenti il prezzo, è possibile?
Dopo un po' (6 mesi?) inizieranno a fare: 10 euro al mese... 15 euro al mese... 15 euro al mese con wrestlemania da comprare a parte ecc

Poi da noi figurati, credo che finchè non scade il contratto con sky... potrebbe anche non arrivare mai, perchè gli conviene più prendersi i soldi da loro che direttamente dagli spettatori italiani.
Oppure arrivare quando ormai il prezzo è salito a tal punto da non convenire più

- Armageddon
- Città: Venezia
Si certo io stesso ci avrei fatto un pensierino se fosse uscito in Italia .. Quando il network sarà disponibile in "tutto" il mondo allora gli stream diminuirannoE.Ganzerli ha scritto:Non credo sia quello il punto, più che altro quanta gente ora li userà? Per me molta meno di prima col fatto che con 10 dollari puoi avere uno stream live a 720p.
- Doktor Birkmaier
C'è gente che non spende nemmeno 1$ o £,se hai lo stream gratis ,si trovano anche in HD,non vedo perchè uno dove abbonarsi ,tanto HD o no ,non cambia molto,si vede lo stesso poi dipende dai gusti
-
Si dicevano le stesse cose di iTunes quando partì. "Che cazzata, perchè comprare lì la musica quando posso averla gratis". Ha rivoluzionato il mercato della musica. Spotify sta facendo lo stesso. Basta trovare il prezzo giusto, 10$ è il prezzo giusto con il popò di roba che ti danno.Doktor Birkmaier ha scritto:C'è gente che non spende nemmeno 1$ o £,se hai lo stream gratis ,si trovano anche in HD,non vedo perchè uno dove abbonarsi ,tanto HD o no ,non cambia molto,si vede lo stesso poi dipende dai gusti
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io di norma avendo Sky non ho bisogno di scaricare i programmi, ma la chiusura di Desirulez mi colpirebbe nel vivo perchè mi priverebbe della possibilità di vedere The Main Event, un programma che non è trasmesso in Italia e per cui possiamo affidarci solo a internet.
Spero che la situazione continui come adesso perchè vietare tutti i download sarebbe un colpo durissimo per ogni appassionato.
Spero che la situazione continui come adesso perchè vietare tutti i download sarebbe un colpo durissimo per ogni appassionato.
-
- Contatta:
Sarebbe la fine della mia avventura da spettatore di wrestling: Sky a casa non vogliono installarlo (per vari motivi), dunque seguo il wrestling solo ed esclusivamente sul web. Certamente se il Network arrivasse anche in Italia ad un prezzo buono (anche più di 10 euro, cifra davvero misera rispetto all'offerta), mi abbonerei immediatamente, però senza il Network la mia unica alternativa è il web (per ora).Colosso ha scritto:Io di norma avendo Sky non ho bisogno di scaricare i programmi, ma la chiusura di Desirulez mi colpirebbe nel vivo perchè mi priverebbe della possibilità di vedere The Main Event, un programma che non è trasmesso in Italia e per cui possiamo affidarci solo a internet.
Mi auguro dunque che arrivi anche da noi questo Network o che almeno rimangano i vari Desirulez (ovviamente non mi importa della qualità, purché non sia pessima; tanto gli eventi che meritano li acquisto in DVD).