Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
L'unico che mi piace è Gualazzi...ma certo che se l'anno scorso i nomi non erano granchè, quest'anno proprio 0...non mi prendete a sassate ma io pensavo che Sarcina potesse fare di più, a me i "Le Vibrazioni" piacevano. Invece pena.
Per quanto riguarda gli ospiti che cazzo chiamano a fare la Carrà e le gemelle Kessler cazzo??ha detto Ringo che lui con 10 milioni di euro a puntata riunirebbe i Doors e i Beatles.
A proposito, ma Paul McCartney perchè non è andato più a Sanremo?
Jeff Hardy 18 ha scritto:Arisa è il protohipstermainstream e come tale 8.
Bloody Beetroots 8.5 per direttissima, si sa. Sono così indie.
Ma guarda che BB non è indie manco per il cazzo.
A livello internazionale è più famoso di tutti i big di questa edizione messi assieme, che poi in Italia la scena elettronica seria non se la caghi nessuno sui media è un altro paio di maniche.
Grande RH, hai spaccato l'Ariston.
Visibilmente emozionato, alcune parti originariamente in dialetto le ha cantate in Italiano per facilitare la comprensione a tutti.
Bravo Rocco, se passi in finale, il mio misero credito sul telefono lo spenderò per te.
Grandissimo Rocco.
Canzone che già conscevo che però ha modificato,cambiando le parole dal Napoletano all'Italiano,ha tutte le carte in tavola per portare a casa questo trofeo.
Immensamente felice per il quarto posto dei Perturbazione, e immensamente triste per la posizione di Sinigallia che per me ha fatto una canzone tantotantotanto bella.