Lazio che però veniva da una Coppa Italia vinta. E comunque, parliamoci chiaro, differenze tra Jesus-Ciani e Ranocchia-Biava sono solo anagrafiche. Anzi, forse Biava è pure meglio.Sheamus John Cena ha scritto:Sul livello della Lazio no, non scherziamo.
Ricordiamoci che la Lazio ha Biglia a centrocampo e gente come Novaretti, Ciani e Biava in difesa.
La dimensione del Maz.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: La dimensione del Maz.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Biava è meglio di tutta la tua difesa ciccio e Biglia credo sia solo un fatto d'ambientamento anche perchè uno non fa il titolare nell'argentina.Sheamus John Cena ha scritto:Sul livello della Lazio no, non scherziamo.
Ricordiamoci che la Lazio ha Biglia a centrocampo e gente come Novaretti, Ciani e Biava in difesa.
Cannavaro,Britos,Albiol,Fernandez ammazza che fior di di difesa per non parlare di Armero e Revelleire o come cazzo si chiama,allora anche il Napoli è inferiore all'Inter secondo i tuoi ragionamenti.
La Lazio ha avuti altri problemi non propriamente tecnici e come rosa nonostante le schifezze di Lotito è sui livelli dell'Inter e del Milan anzi come 11 titolare è pure superiore perchè il centrocampo dell'Inter è una schifezza terrificante.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi trovo d'accordo al 100%:
Abbiamo una squadra patetica,come rosa siamo inferiori a Juventus,Roma,Napoli,Fiorentina e Milan,ce la giochiamo con la Lazio ma forse anche loro ci sono davanti.
Se a fine anno arrivassimo quinti andrebbe bene,perché la squadra questa è.
PS:Mi dispiace dirlo perché lo reputo un ottimo allenatore,ma Mazzarri l'anno prossimo se ne va.
Lo vedo totalmente incompatibile con le idee dell'Indonesiano.
Abbiamo una squadra patetica,come rosa siamo inferiori a Juventus,Roma,Napoli,Fiorentina e Milan,ce la giochiamo con la Lazio ma forse anche loro ci sono davanti.
PS:Mi dispiace dirlo perché lo reputo un ottimo allenatore,ma Mazzarri l'anno prossimo se ne va.
- Mystogan
Io e te avevamo una scommessa, no?christian4ever ha scritto:Mi trovo d'accordo al 100%:

EDIT: ah, eccolo qui!
- christian4ever
- Mystogan
Oddio, la settimana con "Santino's Fan Nation" non la scordo più.christian4ever ha scritto:Sono un bimbo d'onore.
Però sappi che un giorno mi vendicherò.
- christian4ever
Verrà un giorno in cui me la pagherai.Mystogan ha scritto: Oddio, la settimana con "Santino's Fan Nation" non la scordo più.![]()
Anche se Lotito non è poi così male,dai...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Albiol si mangia a pranzo cena e colazione a tutti i vostri difensori.celticwarrior87 ha scritto: Biava è meglio di tutta la tua difesa ciccio e Biglia credo sia solo un fatto d'ambientamento anche perchè uno non fa il titolare nell'argentina.
Cannavaro,Britos,Albiol,Fernandez ammazza che fior di di difesa per non parlare di Armero e Revelleire o come cazzo si chiama,allora anche il Napoli è inferiore all'Inter secondo i tuoi ragionamenti.
La Lazio ha avuti altri problemi non propriamente tecnici e come rosa nonostante le schifezze di Lotito è sui livelli dell'Inter e del Milan anzi come 11 titolare è pure superiore perchè il centrocampo dell'Inter è una schifezza terrificante.
E appunto, se Biava è il migliore in difesa, 2 domande me le farei.
Sei sciocco se mi metti in mezzo il napoli alla cazzo, che per 12 partite su 18 è riuscito a mascherzare i problemi in difesa grazie all'attacco più forte che c'è in Italia. Quindi no, il mio ragionamento non è sbagliato.
E giusto per sottolineare, il nostro titolare a sinistra non è né Reveillere né Armero, ma un certo Camilo Zuniga, che negli ultimi 2 anni è esploso ed è dietro solo a Liechsteiner (che gioca però a destra) in Italia.
Sull'Inter il paragone ci sta decisamente di più, ma la difesa dell'Inter, pur non eccelsa, è superiore a quella della Lazio. Juan Jesus, nonostante qualche errore di distrazione, ieri ha fatto una bellissima partita, ad esempio. E non è la prima.
Campagnaro è un difensore coi controcazzi, il più sottovalutato d'Italia, altrochè.
Ranocchia è abominevole e ok, siamo d'accordo.
In attacco l'Inter ha perso le 2 scommesse, come prevedibile, ma ha sempre Rodrigo Palacio in attacco, eh. A centrocampo siete più o meno alla pari.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 07/01/2014, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
Certo che con quel sorrisone fa la sua porca figura. Ti sta benissimochristian4ever ha scritto: Verrà un giorno in cui me la pagherai.
Anche se Lotito non è poi così male,dai...

Io invece pensavo di cambiarlo a breve, sempre a tema "wrestlinghiano". Forse Rollins.
Ma la faccina verde nel post l'hai aggiunta tu volontariamente o doveva stare fuori?
- christian4ever
Juan non ha fatto una splendida partita perché tutti i suoi ottimi interventi nascono da un suo errore(il recupero su Candreva nasce da un dribbling errato sullo stesso Candreva).
Juan è un mediocre,irruento,ingenuo,scomposto,tatticamente non vale niente e per di più ha il vizio di portare palla per metri e metri per poi perderla.
In difesa la Lazio ci è superiore ed io dico che questo Handanovic non è superiore a Marchetti(lo sloveno sono 5 partite di fila che stecca).
In mezzo siamo sullo stesso livello o addirittura siamo inferiori perché a noi solo Cambiasso da garanzie e il che dice tutto.
Alvarez è migliorato tantissimo però conserva degli evidenti limiti,Taider era meglio se rimaneva a Bologna(dopo un 3-4 partite buone è calato tantissimo),Guarìn è discontinuo e non ha la concezione di gioco di squadra,Kovacic non è esploso e i vari Kuzmanovic e Mudingay sono mediocri.
In attacco siamo avanti solo perché Klose non dà garanzie.
A me Zuniga piace molto e lo ritengo fra i primi 5-7 esterni d'Italia,non so se subito dietro lo svizzero.
@Mysto:Nono,l'ho messa io là.
Juan è un mediocre,irruento,ingenuo,scomposto,tatticamente non vale niente e per di più ha il vizio di portare palla per metri e metri per poi perderla.
In difesa la Lazio ci è superiore ed io dico che questo Handanovic non è superiore a Marchetti(lo sloveno sono 5 partite di fila che stecca).
In mezzo siamo sullo stesso livello o addirittura siamo inferiori perché a noi solo Cambiasso da garanzie e il che dice tutto.
Alvarez è migliorato tantissimo però conserva degli evidenti limiti,Taider era meglio se rimaneva a Bologna(dopo un 3-4 partite buone è calato tantissimo),Guarìn è discontinuo e non ha la concezione di gioco di squadra,Kovacic non è esploso e i vari Kuzmanovic e Mudingay sono mediocri.
In attacco siamo avanti solo perché Klose non dà garanzie.
A me Zuniga piace molto e lo ritengo fra i primi 5-7 esterni d'Italia,non so se subito dietro lo svizzero.
@Mysto:Nono,l'ho messa io là.
- Mystogan
La prima concordo il LOL, la seconda no, argomenta. Quali attaccanti, inteso come reparto offensivo, non fase offensiva, sono migliori di quelli del Napoli?Sonoio ha scritto:
Lol
e ri Lol
- christian4ever
A me viene da rabbrividire a pensare che Samuel deve condividere la maglia con quelle segacce atomiche di Ranocchia e Juan.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Per la Juve è superiore e non di poco. Tevez pareggia Higuain, Llorente Callejon, Insigne un fallimento e in panchina la Juve ha Quagliarella e Vucinic che sarebbero titolari ovunque. E non venitemi a parlare di PandevQuali attaccanti, inteso come reparto offensivo, non fase offensiva, sono migliori di quelli del Napoli?

Ma,paradossalmente,ieri e' stata una delle miglior partite che abbiamo giocato in difesa.....l' abbiamo persa col l' unico tiro che la Lazio ha fatto.Sheamus John Cena ha scritto:Juan Jesus, nonostante qualche errore di distrazione, ieri ha fatto una bellissima partita
Purtroppo ieri e' mancato completamente l' attacco e male il centrocampo.