Non ha senso di esistere perchè si parla del miglior feud dell'anno e non dei dieci migliori feud dell'anno e nemmeno un blindmark potrebbe considerare Sandow vs Rhodes FOTY. Non lo deciderò io ma è quello che si evince dalle varie votazioni. Come continuo a considerare insultante quanto hai detto cercando di elevarti sopra la massa: come hai considerato tu Rhodes vs Sandow parte importante della buona riuscita di Summerslam e come l'ho fatto pure io, non vedo perchè non possa averlo fatto qualcun altro.Catchphrase ha scritto:
Che non ha senso di esistere mica lo decidi tu, secondo me c'è gente che ha votato Summerslam come ppv dell'anno senza neanche ricordarsi di Rhodes e Sandow
2013 TW WRESTLING AWARDS
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: 2013 TW WRESTLING AWARDS
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chi è il tizio nella foto postata da Renè Gleoci ? Uno degli Yankee Nichokenju ?
Enzo Amore.DenisPirola ha scritto:Chi è il tizio nella foto postata da Renè Gleoci ? Uno degli Yankee Nichokenju ?

In un mondo giusto fatto completamente di appassionati di wrestling a tutto tondo gli Yankee Nichokenju verrebbero votati all'unanimità.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
In un mondo giusto, fatto da appassionati di Wrestling, saremmo riusciti a portare a termine il Torneo del Puroresu.Sacher ha scritto: Enzo Amore.
![]()
In un mondo giusto fatto completamente di appassionati di wrestling a tutto tondo gli Yankee Nichokenju verrebbero votati all'unanimità.
- mariosirius
- Città: Cosenza
Che non merita assolutamente il posto nello Shield, per me è scarso come Justin Gabriel, anzi, peggio...Riccazz000 ha scritto:scusa ma ..
Overrated wrestler of the year : Seth Rollins
Cazzo vuol dire?
- mariosirius
La mia "non polemica" era atta a dare i meriti del 2013 soprattutto a CM PUNK, che mai come quest'anno a mio parere è stato tenuto in considerazione dalla dirigenza... Più del 2011 e della Summer of Punk, più del 2012 col regno infinito...
Io Bryan l'ho votato in tantissime categorie (miglior face, migliore appeal col pubblico, migliori pop, migliori match) ma superstar dell'anno no, spero per lui che lo sia per il 2014, e penso proprio di sì...
Io Bryan l'ho votato in tantissime categorie (miglior face, migliore appeal col pubblico, migliori pop, migliori match) ma superstar dell'anno no, spero per lui che lo sia per il 2014, e penso proprio di sì...
- mariosirius
Il team Hell No l'ho votato come migliore dell'anno per la poca concorrenza e per la luce riflessa del 2012...
- Catchphrase
Mah, l'insulto l'hai visto solo tu. E io non mi sto ponendo al di sopra di nessunoSaimas ha scritto:
Non ha senso di esistere perchè si parla del miglior feud dell'anno e non dei dieci migliori feud dell'anno e nemmeno un blindmark potrebbe considerare Sandow vs Rhodes FOTY. Non lo deciderò io ma è quello che si evince dalle varie votazioni. Come continuo a considerare insultante quanto hai detto cercando di elevarti sopra la massa: come hai considerato tu Rhodes vs Sandow parte importante della buona riuscita di Summerslam e come l'ho fatto pure io, non vedo perchè non possa averlo fatto qualcun altro.
Semplicemente mi sembra che quando si parla di Summerslam o della crescita di Rhodes non si faccia quasi mai riferimento a quel feud, che ha reso Cody davvero over. E non pretendo che sia considerato fra i feud dell'anno
- Saimas
Ma il problema è che non è così. E te lo spiego con i fatti e non con "parole a caso":Catchphrase ha scritto:
Mah, l'insulto l'hai visto solo tu. E io non mi sto ponendo al di sopra di nessuno
Semplicemente mi sembra che quando si parla di Summerslam o della crescita di Rhodes non si faccia quasi mai riferimento a quel feud, che ha reso Cody davvero over. E non pretendo che sia considerato fra i feud dell'anno
Solo rimanendo in questo thread, il 95% degli utenti danno Summerslam come miglior ppv ma senza darne le motivazioni. Solo io ho scritto una riga dicendo che oltre ai due possibili MOTY il PPV presenta una card solida.
Quindi "per iperbole" TUTTI parlano di Summerslam ma senza specificarne i motivi, nè dei Moty ma tantomeno di questo benedetto Rhodes vs Sandow. Quindi è implicito che quando si parla della buona riuscita di Summerslam si parla anche del resto della card altrimenti avremo avuto "giustificazioni" come -Summerslam ppv dell'anno GRAZIE ai due papabili MOTY- ma così non è.
E ad avvalorare questo ci sono due mesi di discussione sul forum dove Sandow vs Rhodes era argomentato alla pari dei maggiori feud, a partire da MITB. Al di là che Cody è diventato davvero Over proprio a MITB con la "consacrazione" di HIAC. Summerslam è stato uno step necessario intermedio.
Quindi al contrario quel feud in QUESTO forum è stato trattato assolutamente bene e sviscerato in lungo e in largo.
Se hai voglia ti posto pure decine di link che rafforzano questa verità.
- Catchphrase
Non ti preoccupare, ho capito quello che intendi dire.
Non era mia intenzione essere "insultante", se è sembrato così me ne scuso
Comunque grazie del chiarimento, Saimas
- Saimas
Catchphrase ha scritto:Non ti preoccupare, ho capito quello che intendi dire.

Edit: vado a memoria ma quasi quasi una sera me li rivedo... potrei sbagliarmi ma non sò perchè adesso ho una pulce all'orecchio... ovvero che addirittura il match di Raw sia stato migliore di quello di Summerslam... non ci metto la mano sul fuoco ma devo rivedermeli...
- Catchphrase
Mi ricordo che il match di Summerslam fu piuttosto corto, tipo 6/7 minutiSaimas ha scritto:
Edit: vado a memoria ma quasi quasi una sera me li rivedo... potrei sbagliarmi ma non sò perchè adesso ho una pulce all'orecchio... ovvero che addirittura il match di Raw sia stato migliore di quello di Summerslam... non ci metto la mano sul fuoco ma devo rivedermeli...
A raw almeno 10 minuti penso che riuscirono a farli
dal momento che seguo solo la wwe, mi limito alla wwe
Positivi:
Wrestler of the year: Bryan
Tag Team of the year: rhodes brothers
Match of the year: punk-cena a raw per la title shot
Feud of the year: cena -taker (breve ma intenso, vuoi anche per la morte di bearer)
Face of the year: bryan
Heel of the year: punk
Rookie of the year: big e
Newcomer of the year: gli wyatt
Best female: scontatamente aj
Best in-ring performer: bryan
Best on mic: cm punk
Best gimmick: sandow
Most improved wrestler of the year: ziggler
PPV/Event of the year: summerslam
Promotion of the year: wwe
Comeback of the year: goldie!
Moment/segment of the year: rhodes brothers che vincono i titoli di coppia
Shocking moment of the year: cm punk ruba l'urna di bearer
Negativi:
Worst wrestler: Ryback
Worst tag team: i toreri
Worst match of the year: ryback henry wm29
Worst main event: cena henry
Worst PPV/Event: survivor series
Worst feud: clay woods
Worst promotion:
Worst turn: miz.. ?!?
Worst Diva: layla
Overrated wrestler of the year: reigns
Underrated wrestler of the year: cesaro
Worst treatment of the year: ziggler
Worst gimmick: bad news barrett
Most delusional wrestler of the year: ryback
Worst newcomer/rookie: curtis axel
Worst comeback:sin cara
MEGALOL moment/segment of the year: indeciso
Delusione dell'anno in generale: troppe.
Positivi:
Wrestler of the year: Bryan
Tag Team of the year: rhodes brothers
Match of the year: punk-cena a raw per la title shot
Feud of the year: cena -taker (breve ma intenso, vuoi anche per la morte di bearer)
Face of the year: bryan
Heel of the year: punk
Rookie of the year: big e
Newcomer of the year: gli wyatt
Best female: scontatamente aj
Best in-ring performer: bryan
Best on mic: cm punk
Best gimmick: sandow
Most improved wrestler of the year: ziggler
PPV/Event of the year: summerslam
Promotion of the year: wwe
Comeback of the year: goldie!
Moment/segment of the year: rhodes brothers che vincono i titoli di coppia
Shocking moment of the year: cm punk ruba l'urna di bearer
Negativi:
Worst wrestler: Ryback
Worst tag team: i toreri
Worst match of the year: ryback henry wm29
Worst main event: cena henry
Worst PPV/Event: survivor series
Worst feud: clay woods
Worst promotion:
Worst turn: miz.. ?!?
Worst Diva: layla
Overrated wrestler of the year: reigns
Underrated wrestler of the year: cesaro
Worst treatment of the year: ziggler
Worst gimmick: bad news barrett
Most delusional wrestler of the year: ryback
Worst newcomer/rookie: curtis axel
Worst comeback:sin cara
MEGALOL moment/segment of the year: indeciso
Delusione dell'anno in generale: troppe.
per favore non bestemmiamo, siamo in periodo Natalizio...mariosirius ha scritto:
Che non merita assolutamente il posto nello Shield, per me è scarso come Justin Gabriel, anzi, peggio...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Positivi:
Wrestler of the year: Kazuchika Okada (NJPW), migliore per prestazioni, per costanza nel ME, per essere sempre più over, insomma l'anno della consacrazione di Okada come nuovo volto del wrestling mondiale non può che coincidere con questo a differenza di un Bryan ad esempio che ha vissuto dei periodi in cui non era al centro dell'attenzione.
Tag Team of the year: reDragon (ROH), ottime prestazioni, soprattutto con gli American Wolves, l'unico vero tag dominante della scena, vinto il titolo e mantenuto per praticamente tutto l'anno.
Match of the year: Kazuchika Okada Vs. Hiroshi Tanahashi (NJPW) @Invasion Attack, insomma il match perfetto per consacrare un giovane, ottima contesa, ottima storyline, l'inizio di qualcosa.
Feud of the year: Hiroshi Tanahashi Vs. Kazuchika Okada (NJPW) insomma come dicevo prima un feud che ha lanciato un nuovo volto del wrestling mondiale, una sfida classica e dura, l'orgoglio e la presenza di differenti situazioni come Suzuki, Nakamura o Naito che riescono ad incastarsi ottimamente.
Face of the year: Daniel Bryan (WWE), costantemente over e divenuto uno dei top face della compagnia
Heel of the year: Bully Ray (TNA), forse l'unica cosa positiva dell'annata TNA, un turn heel d'effetto, il dominio nella federazione, il feud poi con Anderson rabbioso e feroce.
Rookie of the year: Daiki Inaba (W-1), unico rookie puro che mi viene in mente a non aver subito e basta ma ad aver avuto anche vittorie, o sconfitte senza prendersi il pin.
Newcomer of the year: Go Shiozaki (AJPW), debutto dei Burning e feud con la AJPW costruito per far confrontare Go e Suwama, tre matches in luglio straordinari che ci hanno mostrato cosa sarebbe potuto essere questo feud senza lo scisma della W-1 e ora con la nuova stable leader heel.
Best female: AJ Lee (WWE), ha rimesso l'accento sulla divisione femminile, buoni promo, un buon feud, buoni incontri.
Best in-ring performer: Michael Elgin (ROH), sempre prestazioni buone.
Best on mic: John Cena (WWE), niente da fare, riesce sempre ad avere una marcia in più in questo ambito.
Best gimmick: Icarus (CHIKARA), da distruttore a salvatore, da uomo da odiare a simbolo della CHIKARA.
Most improved wrestler of the year: Alex Colon (CZW), se ripenso al 2007 che era una merda ad oggi che ha imparato a stare su un ring, certo sbrodola spesso, ma diamine.
PPV/Event of the year: NJPW Wrestle KingDome.
Promotion of the year: AJPW (primi sei mesi), CHIKARA (secondi sei mesi); la prima ha fatto un booking perfetto fino allo scisma, la seconda con la sua storyline nel sottobosco ha dominato.
Comeback of the year: Nick Mondo (CZW), dopo 10 anni.
Moment/segment of the year: Daniel Bryan confronta John Cena prima di SummerSlam (WWE)
Shocking moment of the year: Nick Mondo ritorna in CZW e aiuta Rory Mondo (CZW)
Negativi:
Worst wrestler: Ryback (WWE), pessimo e strapushato.
Worst tag team: Outlaw Inc. (ROH), non si sa perchè non vadano, fanno schifo.
Worst match of the year: The Rock Vs. John Cena (WWE), di solito per questa categoria prendo in considerazione le attese e il potenziale del match stesso, doveva rappresentare ogni cosa, rinascita di Cena, passaggio di consegne,... ma il match non ha funzionato ed in quell'atmosfera il passaggio di consegne è stato smorzato.
Worst main event: John Cena Vs. The Rock (WWE), per le ragioni di cui sopra.
Worst PPV/Event: NJPW World Tag Team League Day 2.
Worst feud: A&8s Vs. MEM (TNA), imbarazzo.
Worst promotion: TNA, bisogna argomentare?
Worst turn: Dixie Carter (TNA), ahahahahah looooool
Worst Diva: Natalya (WWE), messa in un angolo, matches molto meh e personaggio da minciona
Overrated wrestler of the year: Ryback (WWE), dai sul serio. Segue AR Fox e Samuray Del Sol.
Underrated wrestler of the year: TJP (ovunque), talento puro.
Worst treatment of the year: Dolph Ziggler (WWE), dai suvvia.
Worst gimmick: Daniel Bryan underdog (WWE)
Most delusional wrestler of the year: Chris Jericho (WWE), non ha funzionato qualcosa quest'anno
Worst newcomer/rookie: Bob Sapp (W-1), qualunque cosa che coinvolga Sapp.
Worst comeback: Rob Van Dam (WWE), arriva, fa i suoi matches simil sufficienti e sparisce.
MEGALOL moment/segment of the year: Los Matadores (WWE), una gimmick nata per togliere gli Olè a Generico.
Delusione dell'anno in generale: AJPW dallo scisma con la W-1 (AJPW)
Wrestler of the year: Kazuchika Okada (NJPW), migliore per prestazioni, per costanza nel ME, per essere sempre più over, insomma l'anno della consacrazione di Okada come nuovo volto del wrestling mondiale non può che coincidere con questo a differenza di un Bryan ad esempio che ha vissuto dei periodi in cui non era al centro dell'attenzione.
Tag Team of the year: reDragon (ROH), ottime prestazioni, soprattutto con gli American Wolves, l'unico vero tag dominante della scena, vinto il titolo e mantenuto per praticamente tutto l'anno.
Match of the year: Kazuchika Okada Vs. Hiroshi Tanahashi (NJPW) @Invasion Attack, insomma il match perfetto per consacrare un giovane, ottima contesa, ottima storyline, l'inizio di qualcosa.
Feud of the year: Hiroshi Tanahashi Vs. Kazuchika Okada (NJPW) insomma come dicevo prima un feud che ha lanciato un nuovo volto del wrestling mondiale, una sfida classica e dura, l'orgoglio e la presenza di differenti situazioni come Suzuki, Nakamura o Naito che riescono ad incastarsi ottimamente.
Face of the year: Daniel Bryan (WWE), costantemente over e divenuto uno dei top face della compagnia
Heel of the year: Bully Ray (TNA), forse l'unica cosa positiva dell'annata TNA, un turn heel d'effetto, il dominio nella federazione, il feud poi con Anderson rabbioso e feroce.
Rookie of the year: Daiki Inaba (W-1), unico rookie puro che mi viene in mente a non aver subito e basta ma ad aver avuto anche vittorie, o sconfitte senza prendersi il pin.
Newcomer of the year: Go Shiozaki (AJPW), debutto dei Burning e feud con la AJPW costruito per far confrontare Go e Suwama, tre matches in luglio straordinari che ci hanno mostrato cosa sarebbe potuto essere questo feud senza lo scisma della W-1 e ora con la nuova stable leader heel.
Best female: AJ Lee (WWE), ha rimesso l'accento sulla divisione femminile, buoni promo, un buon feud, buoni incontri.
Best in-ring performer: Michael Elgin (ROH), sempre prestazioni buone.
Best on mic: John Cena (WWE), niente da fare, riesce sempre ad avere una marcia in più in questo ambito.
Best gimmick: Icarus (CHIKARA), da distruttore a salvatore, da uomo da odiare a simbolo della CHIKARA.
Most improved wrestler of the year: Alex Colon (CZW), se ripenso al 2007 che era una merda ad oggi che ha imparato a stare su un ring, certo sbrodola spesso, ma diamine.
PPV/Event of the year: NJPW Wrestle KingDome.
Promotion of the year: AJPW (primi sei mesi), CHIKARA (secondi sei mesi); la prima ha fatto un booking perfetto fino allo scisma, la seconda con la sua storyline nel sottobosco ha dominato.
Comeback of the year: Nick Mondo (CZW), dopo 10 anni.
Moment/segment of the year: Daniel Bryan confronta John Cena prima di SummerSlam (WWE)
Shocking moment of the year: Nick Mondo ritorna in CZW e aiuta Rory Mondo (CZW)
Negativi:
Worst wrestler: Ryback (WWE), pessimo e strapushato.
Worst tag team: Outlaw Inc. (ROH), non si sa perchè non vadano, fanno schifo.
Worst match of the year: The Rock Vs. John Cena (WWE), di solito per questa categoria prendo in considerazione le attese e il potenziale del match stesso, doveva rappresentare ogni cosa, rinascita di Cena, passaggio di consegne,... ma il match non ha funzionato ed in quell'atmosfera il passaggio di consegne è stato smorzato.
Worst main event: John Cena Vs. The Rock (WWE), per le ragioni di cui sopra.
Worst PPV/Event: NJPW World Tag Team League Day 2.
Worst feud: A&8s Vs. MEM (TNA), imbarazzo.
Worst promotion: TNA, bisogna argomentare?
Worst turn: Dixie Carter (TNA), ahahahahah looooool
Worst Diva: Natalya (WWE), messa in un angolo, matches molto meh e personaggio da minciona
Overrated wrestler of the year: Ryback (WWE), dai sul serio. Segue AR Fox e Samuray Del Sol.
Underrated wrestler of the year: TJP (ovunque), talento puro.
Worst treatment of the year: Dolph Ziggler (WWE), dai suvvia.
Worst gimmick: Daniel Bryan underdog (WWE)
Most delusional wrestler of the year: Chris Jericho (WWE), non ha funzionato qualcosa quest'anno
Worst newcomer/rookie: Bob Sapp (W-1), qualunque cosa che coinvolga Sapp.
Worst comeback: Rob Van Dam (WWE), arriva, fa i suoi matches simil sufficienti e sparisce.
MEGALOL moment/segment of the year: Los Matadores (WWE), una gimmick nata per togliere gli Olè a Generico.
Delusione dell'anno in generale: AJPW dallo scisma con la W-1 (AJPW)