Thinking Demon ha scritto:
Bellissimo quando, invece di tradurre le parole di Wyatt, lui e Posa dicono che Bray e la family sono brutti, non si lavano, puzzano e vivono tra muschi e licheni
Che detto così sembra stiano parlando dei Lordi e dei finlandesi in generale
boh ora come ora non vedo perchè la Wyatt Family dovrebbe lottare per i titoli di coppia : sono un simulacro di celebrità che teoricamente non dovrebbero inseguire ma "perseguitare".
Fino ad ora hanno dato sempre quell'appeal di essere "fuori dal tunnel del divertimento" (citando Capa) ma se volessero i titoli negherebbero quanto detto/fatto sino ad ora.
Poi chiaro che siamo nel wrestling e prima o poi un "obiettivo sportivo" dovranno averlo, ma se lo facessero adesso boh...mi sembrerebbe un pò fuori tema
Some_Organism ha scritto:boh ora come ora non vedo perchè la Wyatt Family dovrebbe lottare per i titoli di coppia : sono un simulacro di celebrità che teoricamente non dovrebbero inseguire ma "perseguitare".
Fino ad ora hanno dato sempre quell'appeal di essere "fuori dal tunnel del divertimento" (citando Capa) ma se volessero i titoli negherebbero quanto detto/fatto sino ad ora.
Poi chiaro che siamo nel wrestling e prima o poi un "obiettivo sportivo" dovranno averlo, ma se lo facessero adesso boh...mi sembrerebbe un pò fuori tema
Un esempio secondo me è stato quando hanno dato i titoli allo Shield,c'entrano poco con quello che vogliono
Saimas ha scritto:
Ma un TLC a coppie l'hai mai visto?
O anche solo il Ladder Match più famoso della storia, quello di WMX?
Cioè, ma qua mancano proprio le basi per poter parlare di pro-wrestling...
E poi si rompe i coglioni, Principe compreso, se su milioni di seghe mentali se ne azzecca una...
Sai com'è, non hanno mai fatto un Ladder per i titoli di coppia da quando seguo la WWE, quindi la mia era una domanda assolutamente giusta. Se magari anziché fare i presuntuosi rispondeste, sarebbe meglio per tutti.
Sallent ha scritto:
Sai com'è, non hanno mai fatto un Ladder per i titoli di coppia da quando seguo la WWE, quindi la mia era una domanda assolutamente giusta. Se magari anziché fare i presuntuosi rispondeste, sarebbe meglio per tutti.
Sallent ha scritto:
Devixe ha scritto:
Che detto così sembra stiano parlando dei Lordi e dei finlandesi in generale
Ma soprattutto a noi che cacchio ce ne frega se sono brutti, non si lavano, puzzano e vivono tra muschi e licheni?
Traducete bene quello che dice Wyatt e stop.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tu segui dal 2010 o dopo?
Questo è del 2009
[youtube][/youtube]
Probabilmente non ho seguito quel PPV, non me lo ricordavo proprio.
Quindi le cinture sono appese insieme e vanno prese tutte e due anche dalla stessa persona.
Buono a sapersi.
Sapevo di un Hardys vs Dudleys vs Edge e Christian nei primi anni 2000 ma non ricordavo solo le modalità di vittoria.
Ma soprattutto a noi che cacchio ce ne frega se sono brutti, non si lavano, puzzano e vivono tra muschi e licheni?
Ma è un'immagine così poetica.
Quasi quasi mi ricorda un dipinto di Manet.
O un livello iniziale di Rachet and Clank
Non capisco come facciate a vedere Raw con quei due, io preferirei mettere muto, sul serio. Sono due bimbiminkia che urlano per qualsiasi cretinata e parlano come dei deficienti. Seguitelo in inglese, tutta un'altra storia.
WrestlinGOD ha scritto:
Non capisco come facciate a vedere Raw con quei due, io preferirei mettere muto, sul serio. Sono due bimbiminkia che urlano per qualsiasi cretinata e parlano come dei deficienti. Seguitelo in inglese, tutta un'altra storia.
Io seguo SD! su Cielo la domenica mattina e mettere muto non mi piace quindi mi tocca sentirli.
Se li guardi in ottica trash certe volte sono passabili
Bellissimo quando, invece di tradurre le parole di Wyatt, lui e Posa dicono che Bray e la family sono brutti, non si lavano, puzzano e vivono tra muschi e licheni
Che rabbia quando fanno così. Quelli non hanno ancora capito che la gimmick della Family è seria e che ha contenuti "horror", non comici.
Delphi ha scritto:
Che rabbia quando fanno così. Quelli non hanno ancora capito che la gimmick della Family è seria e che ha contenuti "horror", non comici.
Siamo in Italia, dove negli anime non si dice "è stato ucciso" ma "è stato eliminato" e "bastardo" viene tradotto con "chi è stato" anche se palese chi fosse stato