Le nostre partite
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Le nostre partite
Abbiamo provato a vincere ma siamo usciti ai rigori per colpa del giocatore che non voleva battere.
Va bene così.
Almeno ho avuto il premio di consolazione
Va bene così.
Almeno ho avuto il premio di consolazione
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Epica la partita del sottoscritto oggi. Nonostante la febbre, gioca sotto la neve in maniche corte, sfoggiando con spocchia la nuova maglia di Big Kev e illuminando la squadra. Finisce 10 a 3 con 3 gol e 4 assist.
Leggendaria l'esultanza dopo un gol di tacco assurdo, con tanto di lancio della maglia e statuaria posa a petto nudo.
Meno epico il 39,8 di febbre che mi sto puppando.
Leggendaria l'esultanza dopo un gol di tacco assurdo, con tanto di lancio della maglia e statuaria posa a petto nudo.
Meno epico il 39,8 di febbre che mi sto puppando.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Avant'ieri ho ricominciato ad allenarmi dopo sei mesi di inattività.
In serata avevo già il cartellino pronto da firmare e domani, nonostante la condizione che manca completamente, dovrei giocare.
Non so cosa si aspettano.
In serata avevo già il cartellino pronto da firmare e domani, nonostante la condizione che manca completamente, dovrei giocare.
Non so cosa si aspettano.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sono semplicemente dall'altro lato,ma pur sempre una partita è.
Ieri ho rifatto l'arbitro e ,forse,riinizio a tempo pieno

Ieri ho rifatto l'arbitro e ,forse,riinizio a tempo pieno

- Devixe
Ieri c'è stata la finale del torneo.
Sono già stato eliminato ai rigori in semifinale quindi poco importa.
Vittoria 2-1 proprio per coloro che di hanno eliminati.
Gol molto semplice il primo, bastava toccarla per farla entrare.
Secondo gol su calcio di rigore concesso per una spinta, anche se la palla era ormai lontana.
Il gol della speranza arriva con una botta da fuori del capitano.
Nel mentre della partita quelli che poi risulteranno i vincitori picchiano e insultano come se non ci fosse un domani, senza essere sanzionati in alcun modo.
Tensione che si crea a metà partita quando il professore di matematica (si giocava anche lui) minaccia di dare un pugno al diretto avversario, reputato da tutti, anche dai propri compagni di squadra, troppo antisportivo e maleducato.
Lo stesso giocatore che in semifinale fece perdere i nervi al nostro capitano, che così iniziò a sbagliare tutto, causa anche scontro cattivo sempre con lo stesso giocatore.
Diciamo che si è visto da dove nascono gli ultras.
Giocatori che picchiano e insultano pesantemente senza venire sanzionati o richiamati verbalmente.
E l'arbitro era un arbitro ufficiale iscritto al CONI
Sono già stato eliminato ai rigori in semifinale quindi poco importa.
Vittoria 2-1 proprio per coloro che di hanno eliminati.
Gol molto semplice il primo, bastava toccarla per farla entrare.
Secondo gol su calcio di rigore concesso per una spinta, anche se la palla era ormai lontana.
Il gol della speranza arriva con una botta da fuori del capitano.
Nel mentre della partita quelli che poi risulteranno i vincitori picchiano e insultano come se non ci fosse un domani, senza essere sanzionati in alcun modo.
Tensione che si crea a metà partita quando il professore di matematica (si giocava anche lui) minaccia di dare un pugno al diretto avversario, reputato da tutti, anche dai propri compagni di squadra, troppo antisportivo e maleducato.
Lo stesso giocatore che in semifinale fece perdere i nervi al nostro capitano, che così iniziò a sbagliare tutto, causa anche scontro cattivo sempre con lo stesso giocatore.
Diciamo che si è visto da dove nascono gli ultras.
Giocatori che picchiano e insultano pesantemente senza venire sanzionati o richiamati verbalmente.
E l'arbitro era un arbitro ufficiale iscritto al CONI

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare io e i miei compagni in un emozionantissimo 2 vs 2 in un campo da pallamano.
Le formazione sono state come quelle dell'altra volta,io e il mio amico di colore contro gli altri miei due compagni.
Partita molto più combattuta della precedente.Inizio subito con un contrasto più che buono,prendo palla,tiro da centrocampo e segno.Mi gaso a bestia.Poi mano a mano arriva la doccia fredda,loro ribaltano e noi segnamo e così via.Proprio non riuscivamo a passare in vantaggio.Il mio amico inventa giocare spettacolari,scarta avversari e oltre a cercare di tirare mi passa la palla e io non deludo.Molte volte però a causa degli avversari non sono riuscito a segnare come l'altra volta(solo 7 gol).
Il mio compagno è piccolo ma veloce,in grado di scartare chiunque,molto bravo a giocare da solo o in squadra(se decidesse a tirare o passarla cazzo).Uno dei miei avversari è piuttosto piccolo,non mi crea problemi,lo scarto in velocità e vabbè.Ma l'altro è alto quanto me,è veloce e superarlo è difficile,io che non sono proprio esperto di trick e cazzi vari.Molte volte lui ci ha messo una pezza sui miei tentativi.
La partita continua con sombrero ai danni dell'avversario,giocate e colpi di testa.Arriviamo a 9-9,la partita deve continuare.Ultimo minuto:io ero distrutto e resto in difesa,il mio compagno và,ne scarta uno,scarta l'altro,si trova a porta vuota e segna.Io esulto come un pazzo perchè finalmente ci portiamo in vantaggio.Arriva il "fischio finale" col professore che ci dice di cambiarci e vabbè,grande gioia per me e per lui,visto che era stata per un motivo o per un altro una partita non affrontata con la giusta concentrazione.
Le formazione sono state come quelle dell'altra volta,io e il mio amico di colore contro gli altri miei due compagni.
Partita molto più combattuta della precedente.Inizio subito con un contrasto più che buono,prendo palla,tiro da centrocampo e segno.Mi gaso a bestia.Poi mano a mano arriva la doccia fredda,loro ribaltano e noi segnamo e così via.Proprio non riuscivamo a passare in vantaggio.Il mio amico inventa giocare spettacolari,scarta avversari e oltre a cercare di tirare mi passa la palla e io non deludo.Molte volte però a causa degli avversari non sono riuscito a segnare come l'altra volta(solo 7 gol).
Il mio compagno è piccolo ma veloce,in grado di scartare chiunque,molto bravo a giocare da solo o in squadra(se decidesse a tirare o passarla cazzo).Uno dei miei avversari è piuttosto piccolo,non mi crea problemi,lo scarto in velocità e vabbè.Ma l'altro è alto quanto me,è veloce e superarlo è difficile,io che non sono proprio esperto di trick e cazzi vari.Molte volte lui ci ha messo una pezza sui miei tentativi.
La partita continua con sombrero ai danni dell'avversario,giocate e colpi di testa.Arriviamo a 9-9,la partita deve continuare.Ultimo minuto:io ero distrutto e resto in difesa,il mio compagno và,ne scarta uno,scarta l'altro,si trova a porta vuota e segna.Io esulto come un pazzo perchè finalmente ci portiamo in vantaggio.Arriva il "fischio finale" col professore che ci dice di cambiarci e vabbè,grande gioia per me e per lui,visto che era stata per un motivo o per un altro una partita non affrontata con la giusta concentrazione.
- thebestisangelo
Sono ad un Liceo Classico,i compagni maschi con cui giocare scarseggiano.Devixe ha scritto:Però che partite tristi che fai Angelo

Se intendi altro dimmi tutto.
- Devixe
Mi riferisco al fatto di fare e contro 2thebestisangelo ha scritto: Sono ad un Liceo Classico,i compagni maschi con cui giocare scarseggiano.![]()
Se intendi altro dimmi tutto.

Da noi per fortuna in classe siamo 21 ragazzi quindi chi gioca a calcio lo troviamo per fortuna, il problema poi diventa il campo piccolo
- thebestisangelo
Te l'ho detto,siamo in totale 5 ragazzi(di cui due se ne vogliono andare e il mio "compagno di squadra" verrà sicuramente bocciato)e uno non segue molto,quindi non si interessa particolarmente.Io e il mio compagno di tag siamo i più accaniti,perciò quando possiamo giocare rompiamo le palle al professore per farci dare un pallone giocabile(oggi ci ha dato uno che si usava secondo me negli anni 50).Devixe ha scritto: Mi riferisco al fatto di fare e contro 2
Da noi per fortuna in classe siamo 21 ragazzi quindi chi gioca a calcio lo troviamo per fortuna, il problema poi diventa il campo piccolo
- thebestisangelo
O non faccio un cazzo o con somma gioia mi unisco con le ragazze e gioco a pallavolo.Devixe ha scritto:Quindi dall'anno prossimo ti alleni sui calci piazzati o ti dai alla pallavolo?

- thebestisangelo
Ha più lampade ma per il resto il paragone ci stà.taker85 ha scritto:Io sono fermo da 25giorni per un problema al piede destro.
Intanto è uscito fuori che assomiglio a RAMI del Milan, voi che dite?
Spoiler: