Serie A Tim 9° Giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A Tim 9° Giornata.

Messaggio da Sonoio »

Di pure ma non credo che Garcia prepari in allenamento i salvataggi sulla linea come non lo fa nessun'altro allenatore al mondo.
Diciamo invece che la Roma è molto attenta e ben messa in campo in modo da risolvere positivamente situazioni pericolose leggendo bene appunto le stesse situazioni.
E infatti non ho mai detto questo. Avevo semplicemente risposto a Rocks, che diceva che la Roma ha vinto fortunatamente citando nell'ordine: un rigore negato all'Udinese, un goal "fortunoso" al 90esimo e il salvataggio sulla linea di Castan.

Ho risposto chiedendo quale fosse il rigore negato (senza ottenere risposta), ho fatto notare che il goal è arrivato all'80esimo su azione manovrata, e non su una calcio da fermo o su una mischia, e ho detto che il salvataggio sulla linea non può essere considerata fortuna: è stato realizzato dalla squadra con la miglior difesa d'Europa, che fa dell'attenzione difensiva e dell'elevata concentrazioni di uomini in area di rigore i suoi punti di forza.

Poi di tutto il discorso Rocks ha notato solo la parte finale (tra l'altro male interpretandola in malafede), ma che ci vuoi fare, ammettere di aver sbagliato sparando sentenze su una partita manco vista può essere difficile.

Fiori :fiori:

PS: per il discorso sull'occasionale:
magari è vero, ma 'sticazzi, non vedo che insulto possa essere, poi detto da uno juventino che si è scelto la squadra più facile del mondo da tifare :ooops:

Almeno Celtic sa cosa vuol dire soffrire.
Ultima modifica di Sonoio il 27/10/2013, 22:13, modificato 2 volte in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Secondo te, con la Juventus che affrontava una squadra che in casa non batteva da tre anni, mi metto a pensare alla roma?
Siamo a 9 giornate, ci penserò poi tra un bel po' alla fine. Semplicemente mi danno fastidio certi occasionali.

PS: Cosa si è mangiato Klose.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Klose che mi regala la vittoria al fanta Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Fallo su Muriel verso la fine.
Siccome era diretta gol, non ho seguito i vari centinaia di replay e moviole.
Anche perché si sa, poi al di fuori della partita, certi episodi li considerano solo per una squadra.

Il resto del tuo post era così penoso che non ritenevo valesse manco la pena considerarlo.
Anche perché, come già detto, ritengo i tifosi del tuo tipo, gente che non vale la pena considerare troppo.
Una risata in faccia all'ignoranza da tifosetto che legge il messaggero e poi via.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Fallo su Muriel verso la fine.
Siccome era diretta gol, non ho seguito i vari centinaia di replay e moviole.
Insomma fondamenta solide su cui costruire un'opinione e sparare delle sentenze.
Il resto del tuo post era così penoso che non ritenevo valesse manco la pena considerarlo.
Non so perché ma questa cosa quasi mi lusinga.

On topic: scusa Celtic, è solo +13 :almostlaughing:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Che la Roma abbia avuto alcuni episodi decisamene favorevoli è innegabile.
Però se sta lì è perchè se lo merita,hanno la miglior difesa d'Europa e un ottimo attacco oltre ad essere pragmatica quanto basta per stare in alto.
Poi senza fortuna non si vince.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Disse quello iscritto un anno fa ma mai qui dentro fino a che la Roma veniva umiliata e derisa, o dei tribunali sportivi competenti e dei gol salvati sulla linea non casuali. E chissà quante perle si potrebbero trovare. Poi domani si vede la moviola, che ovviamente contro la roma non esce mai per tempo, e si dice.

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

[youtube][/youtube]

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Disse quello iscritto un anno fa ma mai qui dentro fino a che la Roma veniva umiliata e derisa, o dei tribunali sportivi competenti e dei gol salvati sulla linea non casuali. E chissà quante perle si potrebbero trovare. Poi domani si vede la moviola, che ovviamente contro la roma non esce mai per tempo, e si dice.
Ma guarda io su questo punto continuavo a non volerti rispondere perché giustificarmi con te mi sembrava alquanto stupido e infantile, ma devo ammettere che sei diventato veramente un cilicio ai coglioni.

Io prima di quest'estate non sapevo nemmeno dell'esistenza di una sezione diversa dal main, e tra l'altro i miei post prima di agosto 2013 si contano sulle dita di una mano. Quindi se vuoi attaccarmi per argomenti extra-calcistici inventatene una nuova (che ne so, c'è sempre il classico "scopa di più" o "fatti una vita").

E ripassa un po' di italiano ("competente" ha diversi significati nella nostra lingua, non solo quello di "preparato e abile". E in relazione a un tribunale significa:

a. Che ha capacità o autorità di esercitare un determinato ufficio, di esprimersi su determinate questioni; in partic., riferito all’autorità giudiziaria o amministrativa, che ha competenza (nel sign. specifico del sost.): giudice, tribunale c., organo c.; ricorrere all’autorità competente.

E per i goal sulla linea Celtic ha espresso perfettamente quello che volevo dire (che non è "salvare un goal sulla linea è tattica", concetto che tu continui ad attribuirmi in malafede):
Diciamo invece che la Roma è molto attenta e ben messa in campo in modo da risolvere positivamente situazioni pericolose leggendo bene appunto le stesse situazioni.

Lo ringrazio per la perizia di esposizione.

Ritenta Roccia, sarai più fortunata.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Solo +13?

Eh allora vi finiamo sopra :sun:

Comunque ho visto la partita della Roma e dico che il rigore su Muriel non m'è sembrato così eclatante mentre il rosso a Maicon ci può stare.Comunque la Roma merita il momentaneo primato anche come premio per la notevole abnegazione difensiva,non dureranno più di tanto in testa perché c'è chi è meglio attrezzato per vincere però una volta che ci monti sopra devi cavalcare l'onda.

Lazio-Cagliari è stata una partita abbastanza sbiadita e apativa,don bastati nove minuti di Miroslav Klose per battezzare,sposare e funeralizzare il tutto.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:E ripassa un po' di italiano ("competente" ha diversi significati nella nostra lingua, non solo quello di "preparato e abile". E in relazione a un tribunale significa:

a. Che ha capacità o autorità di esercitare un determinato ufficio, di esprimersi su determinate questioni; in partic., riferito all’autorità giudiziaria o amministrativa, che ha competenza (nel sign. specifico del sost.): giudice, tribunale c., organo c.; ricorrere all’autorità competente.
guarda capisco quello che dice neo green che ti devi godere questo momento ma ti prego di non divagare su cose di cui non hai la più pallida idea.Te lo dico perché la figura dell'ignorante la fai tu.
Ad ogni modo la FIGC si è dichiarata ufficialmente incompetente in materia di riassegnazione o revoca di scudetti

http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... competente" onclick="window.open(this.href);return false;

Bene caro sonoio ora non è che qui siamo dei beoni e utilizziamo termini a cazzo di cane...se nei nostri post ti facevamo notare come la parola competenza da te utilizzata fosse fuoriluogo è proprio perché forse qualcosa più di te sappiamo.
Ti invito in futuro a non cimentarti in terreni del sapere dove sai poco o nulla

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Bene caro sonoio ora non è che qui siamo dei beoni e utilizziamo termini a cazzo di cane...se nei nostri post ti facevamo notare come la parola competenza da te utilizzata fosse fuoriluogo è proprio perché forse qualcosa più di te sappiamo.
Ti invito in futuro a non cimentarti in terreni del sapere dove sai poco o nulla
Guarda che l'articolo che hai postato parla della revoca dell'assegnazione del titolo all'Inter, non della Juve. E tra l'altro si parla di due persone astenute.

Per il resto, mi pare che solo gli juventini continuino a contare i titoli revocati come vinti: per la società civile, i tribunali, il mondo intero quegli scudetti sono stati revocati, voi siete stati mandati in B e la classifica di quell'anno è stata riscritta.

Per cui non ha senso contare quello di Capello come un record di vittorie, considerando che sono avvenute in un campionato riconosciuto come falsato. Che poi tu o gli altri juventini non siate d'accordo con le sentenze è un altro paio di maniche, ma non è che Berlusconi è innocente solo perché lui continua a dire di esserlo eh...

Per il resto chiudo qui, so che avere un confronto sereno sull'argomento con uno juventino è impossibile: dopo 7 anni ancora non avete metabolizzato il lutto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Alla fine quel rigore era un contatto veniale in area, giusto non assegnarlo, da come l'avevo visto all'inizio sembrava netto, errore mio.
Rimane il particolare che quel solo gol subito non è dovuto a una difesa impenetrabile, tutt'altro.
Comunque un ignorante, rimane un ignorante. Tra un po' inizierà a parlare di paparesta chiuso negli spogliatoi.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Per cui non ha senso contare quello di Capello come un record di vittorie, considerando che sono avvenute in un campionato riconosciuto come falsato.
mi puoi riportare le sentenze in cui il campionato è stato riconosciuto come falsato?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:Per cui non ha senso contare quello di Capello come un record di vittorie, considerando che sono avvenute in un campionato riconosciuto come falsato.
e la sentenza penale che dice? :ammiccante:
Sonoio ha scritto:Per il resto chiudo qui, so che avere un confronto sereno sull'argomento con uno juventino è impossibile: dopo 7 anni ancora non avete metabolizzato il lutto.
oltre che ignorante sei pure presuntuoso :angel;
Quello che mi preme rispondere in merito alle tue valutazioni infantili e pretestuose è che non devo metabolizzare proprio nulla perché so come sono andati i fatti e avendo la sicurezza che la juve era ed è uscita pulita questi vostri discorsi mi possono solo fare piacere.Se uno come te o what89 si autoconvince che la juve vince rubando e si rode il fegato per questo io non provo altro che un immenso piacere....sono anni che io,rocks e altri incolliamo link per far capire come sono andate veramente le cose e gli ignoranti presuntuosi come te si fissano a credere alla storia di moggi che chiude paparesta...io non ci posso proprio fare nulla.Accetto la vostra ignoranza e mi compiaccio del fatto che quando vinceremo rosicherete ancora di più.
In ogni caso con te non perdo neanche tempo a spiegarti le cose perché ti considero soltanto un ospite qui dentro...forse la roma vincerà questo campionato oppure entro dicembre sarà terza ma la cosa sicura è che quando tornerà ad essere quella di sempre tu scomparirai da qui insieme a what89 e qualcun altro come te.

Rispondi