E infatti non ho mai detto questo. Avevo semplicemente risposto a Rocks, che diceva che la Roma ha vinto fortunatamente citando nell'ordine: un rigore negato all'Udinese, un goal "fortunoso" al 90esimo e il salvataggio sulla linea di Castan.Di pure ma non credo che Garcia prepari in allenamento i salvataggi sulla linea come non lo fa nessun'altro allenatore al mondo.
Diciamo invece che la Roma è molto attenta e ben messa in campo in modo da risolvere positivamente situazioni pericolose leggendo bene appunto le stesse situazioni.
Ho risposto chiedendo quale fosse il rigore negato (senza ottenere risposta), ho fatto notare che il goal è arrivato all'80esimo su azione manovrata, e non su una calcio da fermo o su una mischia, e ho detto che il salvataggio sulla linea non può essere considerata fortuna: è stato realizzato dalla squadra con la miglior difesa d'Europa, che fa dell'attenzione difensiva e dell'elevata concentrazioni di uomini in area di rigore i suoi punti di forza.
Poi di tutto il discorso Rocks ha notato solo la parte finale (tra l'altro male interpretandola in malafede), ma che ci vuoi fare, ammettere di aver sbagliato sparando sentenze su una partita manco vista può essere difficile.
Fiori

PS: per il discorso sull'occasionale:
magari è vero, ma 'sticazzi, non vedo che insulto possa essere, poi detto da uno juventino che si è scelto la squadra più facile del mondo da tifare

Almeno Celtic sa cosa vuol dire soffrire.