Capitan America

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Emerald Knight
Città: Verona City

Re: Capitan America

Messaggio da The Emerald Knight »

Anchio sono molto fiducioso...ma no, Chris Evans ancora non mi convice. Non tanto sulla sua bravura di attore (Lestat dirà sicuramente che è da premio oscar, per me pare comunque un onesto attore che svolge la sua parte dignitosamente) quanto sulla somiglianza con Rogers.
Notare che di Bucky neanche una traccia (e chissà se si parlerà mai di lui come Winter Soldier).

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Colosso ha scritto:
Fa cagare, Cap dovrebbe avere una maschera e non un elmetto... si mettano in testa che questo è l'universo Marvel classico e non l'Ultimate.
Visto che questa è la loro idea del personaggio non si aspettino che vada a vedere il film.

Veramente ormai è assodato che questo sia il Marvel Cinematic Universe o nella dicitura ufficiale del multiverse marvel Earth-199999........che quindi prende ispirazione da entrambi gli universi Marvel (classico e ultimate) ma che sia un universo a se...

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

Il costume e' orrendo

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

The Emerald Knight ha scritto:Anchio sono molto fiducioso...ma no, Chris Evans ancora non mi convice. Non tanto sulla sua bravura di attore (Lestat dirà sicuramente che è da premio oscar, per me pare comunque un onesto attore che svolge la sua parte dignitosamente) quanto sulla somiglianza con Rogers.
Notare che di Bucky neanche una traccia (e chissà se si parlerà mai di lui come Winter Soldier).
???

Ho sempre detto che è un buon attore che ha ottime potenzialità, mai descritto Evans come un attore di serie A, forse ti confondi. Sono molto fiducioso su di lui anche perché nella nuova generazione questi grandi fenomeni non ci sono che abbiano determinate caratteristiche (perché oltre ad essere bravo per fare Cap devi anche essere alto, figo e muscoloso) e lui è bravo, certamente mi avrebbe fatto più piacere prendere Pitt, però onestamente era infattibile. Fra gli attori Marvel attualmente l'unico da Oscar è Downey Jr., che avesse avuto meno testa di merda a quest'ora se l'era sicuramente portata a casa una statuetta.

Per quanto riguarda Bucky, se non sbaglio si vede quando entrano dalla porta con armi in mano, dovrebbe essere quello alla destra di Rogers (sinistra per chi vede), ma non ne sono tanto sicuro, è cmq uno parte di 5 secondi. Effettivamente si vede poco, vedremo nei prossimi trailer.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Ma il macchinario gli cambia pure i calzoni?

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Martoz ha scritto:Ma il macchinario gli cambia pure i calzoni?
Se noti dopo la trasformazione sono corti, a zompafossi :clap:

The Emerald Knight

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

ha un gran fisico, cap america che spara non si può vedere però!

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Filler ha scritto:ha un gran fisico, cap america che spara non si può vedere però!
Nella seconda guerra mondiale le armi le usava.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

84lestat ha scritto:
Nella seconda guerra mondiale le armi le usava.
Solo nell'universo Ultimate e in qualche retcon di quello Marvel... nelle storie classiche non si è mai visto Cap sparare.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

Colosso ha scritto:
Solo nell'universo Ultimate e in qualche retcon di quello Marvel... nelle storie classiche non si è mai visto Cap sparare.
Hai detto niente, in tutto l'Universo Ultimate e in retcon (che di fatto sono le cose ufficiali da tenere conto). Quindi si, Cap nella seconda guerra mondiale usava le armi. E sarebbe anche abbastanza ridicolo il contrario.

The Emerald Knight

84lestat ha scritto: Hai detto niente, in tutto l'Universo Ultimate e in retcon (che di fatto sono le cose ufficiali da tenere conto). Quindi si, Cap nella seconda guerra mondiale usava le armi. E sarebbe anche abbastanza ridicolo il contrario.
Come anche Bucky arruolato solo perché aveva scoperto l'identità segreta di Cap. Certo, magari renderlo un assassino esperto già da adolescente è stato un pò troppo però non è un gran problema.

Evviva Brubaker.

84lestat

Messaggio da 84lestat »

The Emerald Knight ha scritto:
Come anche Bucky arruolato solo perché aveva scoperto l'identità segreta di Cap. Certo, magari renderlo un assassino esperto già da adolescente è stato un pò troppo però non è un gran problema.

Evviva Brubaker.
Non tutto quello che scrivono può essere giusto o intelligente, però noi a quello ci dobbiamo attenere.

E cmq vedere Cap che combatte i nazi solo con lo scudo poteva andare bene 50 anni fa, oggi no.

PS. Ho visto il link che hai messo, molto divertente. La parte dell'assassinio è una perla.

The Emerald Knight

84lestat ha scritto:
Non tutto quello che scrivono può essere giusto o intelligente, però noi a quello ci dobbiamo attenere.

E cmq vedere Cap che combatte i nazi solo con lo scudo poteva andare bene 50 anni fa, oggi no.

PS. Ho visto il link che hai messo, molto divertente. La parte dell'assassinio è una perla.
Ma infatti non mi sono lamentato più di tanto, ho solo trovato un pò esagerato rendere Bucky un ragazzino che andava nelle file nemiche e uccideva i nazisti manco fosse Solid Snake però di certo non mi strappo le vesti. Sul fatto del doverci attenere, c'è pur sempre la continuity che va comunque rispettata ma allo stesso tempo non bisogna essere schiavi di essa.

Rispondi