Suggerite alloraMindless ha scritto:Di mixtape ce ne sono di nuovi ogni giorno, basta sapere dove trovarli.![]()
ube]
Che poi la maggior parte di questi dj hanno pagine facebook dove puoi aggiornarti.. Se ne conoscete qualcuna postate qui

Suggerite alloraMindless ha scritto:Di mixtape ce ne sono di nuovi ogni giorno, basta sapere dove trovarli.![]()
ube]

Esatto, ma io i mixtape sono l'unica cosa che non cago visto che preferisco avere tutte le tracce.The Dean Of Mean ha scritto:
Suggerite allora![]()
Che poi la maggior parte di questi dj hanno pagine facebook dove puoi aggiornarti.. Se ne conoscete qualcuna postate qui
io tyler noze e sebastian il 18/3 gne gne gneMindless ha scritto:Venerdì Tyler![]()
Sabato EDO MUNARI, serata Dance anni '90/'00![]()
![]()
Cosa intendi per "live"?LIGHI ha scritto:qualcuno ha sentito live tiga e boys noize?
commenti, impressioni, pareri?
No, zero.King of OWW ha scritto:ma esistono mixtape/serate da scaricare di tyler noze?
io l'ho sentito una volta ma per pochissimo (4-5 minuti), il 18 me lo risento come si deve.Mindless ha scritto:
No, zero.
Di Tyler puoi guardare giusto i video su Youtube dei vecchi Neon o di qualche serata in giro.
Comunque se fa come al Neon solitamente sono 45 minuti-1 ora di set, non di più.
Però è arte, io nei suoi set ho sentito canzoni di Slayer, Slipknot, Afterhours, Verdena, Dropkick Murphys, tutte sapientemente selezionate con varie manate electro dei grandi nomi.
E stasera me lo risento.
King of OWW ha scritto:
io l'ho sentito una volta ma per pochissimo (4-5 minuti), il 18 me lo risento come si deve.
peccato non facciano più i neon disco.