TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013
Ma se sarà campione del mondo, come farà ad essere il male minore?salettone ha scritto:ho l'impressione che lunedì mattina, Hogan ci sembrerà il male minore.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Bateman campione del mondo al debutto.Delphi ha scritto:
Ma se sarà campione del mondo, come farà ad essere il male minore?
Devon che torna con gli Assi wolfpac.
Nachos o Bro Mens campioni di coppia.
Storm in feud con Gunner.
Magnus turnato a cazzo.
etc etc.
scegli tu.
Mi riferisco all'Hype per l'evento, se fosse su livelli simili a WM, amche per BFG ci sarebbero pagine di seghe mentali.Saimas ha scritto:
No vabbè, questo non c'entra nulla. I topic di Wrestlemania partono con 40 pagine di vantaggio "causa" seghe mentali abnormi dei Principi e disegni assurdi dei RatedRStar di turno. Non è dalla quantità di pagine che si giudica la qualità del prodotto o meglio, non solo. Io per primo quando seguivo assiduamente la TNA e la consideravo migliore sotto ogni punto di vista postavo giusto un commento, se andava bene.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Credo sia questaDelphi ha scritto:Ma esiste una Theme Song per sto evento?![]()
[youtube][/youtube]
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Dovrebbe essere "Big Shot" degli "Islander", l'hanno passata mentre presentavano AJ-Bully Ray nell'ultima puntata, ma su YT non si riesci a trovare.Delphi ha scritto:Ma esiste una Theme Song per sto evento?
Ecco, si può notare dai primi secondi di questo video
[youtube][/youtube]
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E tu credi che non sfruttino questa occasione per dare il titolo a Hogan?salettone ha scritto: Bateman campione del mondo al debutto.
Devon che torna con gli Assi wolfpac.
Nachos o Bro Mens campioni di coppia.
Storm in feud con Gunner.
Magnus turnato a cazzo.
etc etc.
scegli tu.
@kurtanglewwe1996: grazie.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Sigh questo Bfg rischia davvero la nomea per il peggiore di sempre.
Una delle poche note positive indirettamente correlata alla gestione schizofrenica e no-sense della TNA, è di sicuro l'assenza di match dal risultato scontato.
Ho provato a dare un senso, in storyline, al perché Sabin, Joe, Hardy e Aries di punto in bianco sono ritornati in X-Division.
E un senso ce lo avrebbero anche, ma equivalerebbe a collocare la cintura sullo stesso piano di un MITB qualsiasi.
Una delle poche note positive indirettamente correlata alla gestione schizofrenica e no-sense della TNA, è di sicuro l'assenza di match dal risultato scontato.
Ho provato a dare un senso, in storyline, al perché Sabin, Joe, Hardy e Aries di punto in bianco sono ritornati in X-Division.
E un senso ce lo avrebbero anche, ma equivalerebbe a collocare la cintura sullo stesso piano di un MITB qualsiasi.
- salettone
ma ormai che la X Division sia un ghetto é palese. lo ha detto chiaramente Ray parlando di Sabin, nell'ultima puntata1 2 Freddycomes4U ha scritto:Sigh questo Bfg rischia davvero la nomea per il peggiore di sempre.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Concordo sul discorso della Ghetto Division.salettone ha scritto: ma ormai che la X Division sia un ghetto é palese. lo ha detto chiaramente Ray parlando di Sabin, nell'ultima puntata
Infatti il mio post si riferiva alle motivazioni che ormai muovono tutti detentori della cintura, ovvero incassarla per riscattare la title shot a Destionation X. E' diventata una fottuta valigetta. Ora con i nomi altisonanti coinvolti a Bfg e le dichiarazioni di Aries, la questione si palesa sempre di più.
- salettone
ma i nomi altisonanti sono li perché non hanno un cazzo da fare1 2 Freddycomes4U ha scritto:
Concordo sul discorso della Ghetto Division.
Infatti il mio post si riferiva alle motivazioni che ormai muovono tutti detentori della cintura, ovvero incassarla per riscattare la title shot a Destionation X. E' diventata una fottuta valigetta. Ora con i nomi altisonanti coinvolti a Bfg e le dichiarazioni di Aries, la questione si palesa sempre di più.
-
Lurker curioso
Sarà che ho ripreso a seguire la tna da poco più di un mese ma non capisco come mai piace solo a me...
che tra l'altro le poche cose che vi piacciono, tipo Magnus, son quelle che mi convincono di meno, mentre ad esempio mi sta piacendo Dixie, o gli Ace & 8s...
persino su Ethan ho aspettative completamente diverse...
che tra l'altro le poche cose che vi piacciono, tipo Magnus, son quelle che mi convincono di meno, mentre ad esempio mi sta piacendo Dixie, o gli Ace & 8s...
persino su Ethan ho aspettative completamente diverse...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma c'è sempre stato un hype alto per BFG negli anni passati ma appunto, e per fortuna, la TNA è quasi sempre stata "immune" da personaggi quali Principi, Sallenti, Narva e Cerusfaction vari...Psp300xxx ha scritto:
Mi riferisco all'Hype per l'evento, se fosse su livelli simili a WM, amche per BFG ci sarebbero pagine di seghe mentali.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Speriamo che Hogan vinca il titolo del mondo, così nella prossima puntata di Impact Wrestling arrivano a 0.90 di rating come share assoluto
Che grande balzo da 0.84 a 0.90
Hogan quello che doveva portare rating a livelli mai visti
Poi non tiratemi fuori la storia che Hogan ha i quarti d'ora più seguiti nelle varie puntate, grazie al cazzo che li ha, è uno dei nomi più conosciuti del pro-wrestling e non solo. Ma sono sempre numeri che rasentano la mediocrità, anche se è il programma più seguito di Spike Tv blablabla. Inoltre bisogna ricordare che da quando è arrivato nel 2010 insieme a Bischoff, ha fatto perdere più di 400.000 telespettatori. Un caso?
Che grande balzo da 0.84 a 0.90
Hogan quello che doveva portare rating a livelli mai visti
Poi non tiratemi fuori la storia che Hogan ha i quarti d'ora più seguiti nelle varie puntate, grazie al cazzo che li ha, è uno dei nomi più conosciuti del pro-wrestling e non solo. Ma sono sempre numeri che rasentano la mediocrità, anche se è il programma più seguito di Spike Tv blablabla. Inoltre bisogna ricordare che da quando è arrivato nel 2010 insieme a Bischoff, ha fatto perdere più di 400.000 telespettatori. Un caso?