Bonucci LOL
- The monster Abyss
Re: Bonucci LOL
ti riferisci ad attack on titan....madonna io ho visto tutto l'anime!!!!di una bellezza sconvolgenteCena 4 Ever ha scritto:P.S:seguite l'anime Shinkeji no Kojin è da pelle d'oca,IHMO miglior anime degli ultimi tempi a mani basse

Bello davvero peccato che hanno fatto solo 21 episodi fino ad ora....me lo sono divorato in 3-4 giorni.
Ma quindi secondo alcuni questo rich è sparrow?
EDIT: è appena uscito anche il 22

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mystogan
Già che si parla di tutt'altro, Naruto fino al Pain vs Jiraya è roba da 8.5/9, spettacolo a ogni cambio di eventi, e c'era ancora una Sakura quasi accettabile (pochi mazzi, quando stende Sasori è tanta roba), da lì in poi è tutta discesa, anche vertiginosa. In tutta sincerità, lo leggo solo per vedere come finisce più che per interesse e trasporto.
Manga che ultimamente, almeno per me, sta spaccando parecchio (in senso positivo) è Beelzebub. Hype per quando riprenderanno l'anime, semi-ucciso dai filler.
Bleach invece sta morendo. Quanto mi ha fatto incaz***e che Kubo è stato fermo più di 2 mesi (ripeto, più di 2 mesi) per poi tornare con un capitolo breve e oserei dire pure inutile.
Manga che ultimamente, almeno per me, sta spaccando parecchio (in senso positivo) è Beelzebub. Hype per quando riprenderanno l'anime, semi-ucciso dai filler.
Bleach invece sta morendo. Quanto mi ha fatto incaz***e che Kubo è stato fermo più di 2 mesi (ripeto, più di 2 mesi) per poi tornare con un capitolo breve e oserei dire pure inutile.
Sakura accettabile ma non venirmi a dire che non hai sperato anche allora che venisse pestata di brutto e si togliesse dai piedi.
Uno dei personaggi principali, più secondari mai visti.
Uno dei personaggi principali, più secondari mai visti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Azz...pensa che io ormai lo sogno anche la notte?è da brividi è troppo bello non riesco a descrivere.The monster Abyss ha scritto: ti riferisci ad attack on titan....madonna io ho visto tutto l'anime!!!!di una bellezza sconvolgente![]()
Bello davvero peccato che hanno fatto solo 21 episodi fino ad ora....me lo sono divorato in 3-4 giorni.
Ma quindi secondo alcuni questo rich è sparrow?
EDIT: è appena uscito anche il 22
Grafica,storia,musica tutto fatto da DIO!!!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
E comunque si è vero Sakura è stata ad un certo punto totalmente "inutile" ma quando gli ho visto fare il sigillo come Tsunade voglio vedere chi fra voi non è saltato letteralmente dalla sedia. è fortissima e non è "anonima" come la descrivete.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il simbolo non è servito ad un cazzo,va bene bla bla Katsuyu Bla bla i feriti,ma è sempre rimasta a guardare ,in pratica è servito solo per far vedere "I nuovi Sannin !!!1one".
Tsunade gli piscia ancora in testa per dire a differenza di Sasuke e Naruto che hanno ampiamente superato i propri maestri.
InsulSa...Kura
Tsunade gli piscia ancora in testa per dire a differenza di Sasuke e Naruto che hanno ampiamente superato i propri maestri.
InsulSa...Kura
-
- Città: Parma
Ironia, e pure di scarsa qualitàMystogan ha scritto: Ironia o ho sbagliato qualcosa io?

@Rocks: Crilin non ne aveva bisogno, già era lo sbombafiga del cartone...
- Mystogan
Ma Sakura non è inutile, è irritante, che è molto peggio, visto che è uno dei protagonisti.
Come tutti, ovviamente. Sasori e Deidara spaccavano. Sakura fuori dai maroni.Rocks ha scritto:Sakura accettabile ma non venirmi a dire che non hai sperato anche allora che venisse pestata di brutto e si togliesse dai piedi.
Vabbè Crilin è lammerda più totale. Ancora un mistero come abbia fatto a sopravvivere nella saga dei Sayan quando Napa ha ucciso praticamente tutti.Rocks ha scritto:Fare diventare onnipotente un personaggio fino ad allora quasi inutile?
E' come se avessero preso Crilin e l'avessero reso forte quanto un super sayan.
Sbombafiga quanto ti pare ma è più forte C-18 di lui.
Vabbè lo hanno tenuto in vita per farlo ammazzare su Namek, almeno credo.
Non potevano mica far esplodere Gohan, già hanno traumatizzato mezzo giappone facendolo pestare a sangue da Vegeta.
Sasori ha fatto la fine di Zabuza.
Presentato come fortissimo, muore dopo manco due numeri.
Vabbè lo hanno tenuto in vita per farlo ammazzare su Namek, almeno credo.
Non potevano mica far esplodere Gohan, già hanno traumatizzato mezzo giappone facendolo pestare a sangue da Vegeta.
Sasori ha fatto la fine di Zabuza.
Presentato come fortissimo, muore dopo manco due numeri.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Pupazzo di carne.Rocks ha scritto:Vorrai dire che leggi l'hentai di conan.
Mi sembra che Goku riesca ad arrivare in tempo prima che Nappa affronti Gohan e Crilin.Mystogan ha scritto:Ma Sakura non è inutile, è irritante, che è molto peggio, visto che è uno dei protagonisti.
Come tutti, ovviamente. Sasori e Deidara spaccavano. Sakura fuori dai maroni.
Vabbè Crilin è lammerda più totale. Ancora un mistero come abbia fatto a sopravvivere nella saga dei Sayan quando Napa ha ucciso praticamente tutti.