Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Campanello d'allarme clamoroso

Messaggio da Devixe »

DF PUNK ha scritto: E' pagato per un numero specifico di apparizioni (90 si diceva) quindi no, non è un contratto normale si becca Xmila dollari per combattere X match
Che è quello che più o.meno fanno tutti.
Il contratto a gettone consiste nell'essere pagato per ogni match al momento e credo che RVD sia presente anche quando non combatte oltre a non poter partecipare a altri eventk

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

gigietto79 ha scritto:
non occupano lo spot di ziggler, occupano tramite spot diversi il limitato tempo televisivo che dovrebbe (pardon, potrebbe) essere utilizzato con ziggler
questa settimana è stato il turno del "povero" big show, in altre settimane sono stati e saranno altri wrestler. inutile fare elenchi
Beh in tal caso non hai tutti i torti, ma c'è da dire che questo non è un problema che colpisce Ziggler in quanto tale, quello è il tempo concesso mediamente a chi occupa la posizione di Ziggler.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Devixe ha scritto: Che è quello che più o.meno fanno tutti.
Il contratto a gettone consiste nell'essere pagato per ogni match al momento e credo che RVD sia presente anche quando non combatte oltre a non poter partecipare a altri eventk
E' un contratto simile a quello di Lesnar (molto meno oneroso e limitante), non lo vuoi chiamare a gettone, chiamalo come ti pare, fatto sta che le apparizioni sono limitate, non se le bruciano a cazzo.
Mamma mia che fatica

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Tipo gli house show...

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Va bene , ci rinuncio, ha un contratto standard come il resto del roster, contento?

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

A) Cabaret ha ragione, quoto ogni sua frase ed ha capito il senso del topic.
B) grande Butler, maestro di disponibilità, umiltà e forumismo.
C) a Superstars Cena Punk Bryan lo Shield RVD Del Rio Big Show non ci vanno, e, tanto meno, ci jobbano.
D) Ziggler è
Spoiler:
(spoiler inutile, in quanto è abbondantemente palese) in lotta per il titolo US, quindi, per un titolo da midcarder
E) Ziggler è sì coinvolto nella storyline principale, ma che vor dì? C'è son coinvolti dieci wrestler, e fra tutti quelli coinvolti nella stessa, ha il ruolo più marginale di tutti.
F) A mio avviso è un po' meno over col pubblico rispetto ai suoi standard (sensazione avuta lunedì notte)

Non vogliamo chiamarlo depush? Allora di sicuro è un ridimensionamento, un rimbalzo, un assestamento. Il che mi dispiace, perché ha dimostrato ampiamente di essere top-range sia da heel che da face.
E' materiale da main event? Sì. E' mai stato main eventer? Nì, E' allo stato attuale un midcarder? Sì.
Per rispondere con colpevole ritardo ai primi post di risposta al thread: Jeff...non ho MAI parlato di licenziamento, né ipotizzato uno schianto clamoroso nel low-carding...

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

It's True! ha scritto: Dove l'hai letto che Battleground è un concept ppv?

è un nuovo PPV e potrebbe essere un PPV a tema, il nome è evocativo e non si sa ancora nulla. Diciamo che mi aspetto o spero qualcosa di interessante....certo niente cella o cose simili visto che dopo c'è HIAC ma non credo che il cambio di nome sia casuale..

poi ora i PPV tendono ad avere una certa connotazione tematica quindi...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

DF PUNK ha scritto: Lotta negli house Show? Il contratto dovrebbe prevedere un numero limitato di apparizioni, solo che a differenza di Lesnar è più vicino alle 3 cifre che all'unità... Dunque che senso avrebbe strapagarlo per andare a Superstars?

Detto questo, Frediani mi dovrebbe spiegare come è passato dal mettere in dubbio il carisma di Ziggler al dare "ragione su tutta la linea a Cabaret" che ritiene Ziggler un atleta su cui costruire il futuro e che dovrebbe essere tra i main eventer fisso (non che abbia torto a riguardo).

Così come vorrei sapere da Gigietto quali sono queste segacce che occupano spot che dovrebbero essere di Ziggler
Semplicemente Dolph è bravo, sa combattere e ha talento. Il carisma non è il suo punto forte, mica ho detto che non ne ha, solo che se sono anni che non cammina da solo qualche motivo dietro ci sarà.

Easy

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

messadivespiri! ha scritto:A) Cabaret ha ragione, quoto ogni sua frase ed ha capito il senso del topic.
B) grande Butler, maestro di disponibilità, umiltà e forumismo.
C) a Superstars Cena Punk Bryan lo Shield RVD Del Rio Big Show non ci vanno, e, tanto meno, ci jobbano.
D) Ziggler è
Spoiler:
(spoiler inutile, in quanto è abbondantemente palese) in lotta per il titolo US, quindi, per un titolo da midcarder
E) Ziggler è sì coinvolto nella storyline principale, ma che vor dì? C'è son coinvolti dieci wrestler, e fra tutti quelli coinvolti nella stessa, ha il ruolo più marginale di tutti.
F) A mio avviso è un po' meno over col pubblico rispetto ai suoi standard (sensazione avuta lunedì notte)

Non vogliamo chiamarlo depush? Allora di sicuro è un ridimensionamento, un rimbalzo, un assestamento. Il che mi dispiace, perché ha dimostrato ampiamente di essere top-range sia da heel che da face.
E' materiale da main event? Sì. E' mai stato main eventer? Nì, E' allo stato attuale un midcarder? Sì.
Per rispondere con colpevole ritardo ai primi post di risposta al thread: Jeff...non ho MAI parlato di licenziamento, né ipotizzato uno schianto clamoroso nel low-carding...
E se....il tanto segato match a squadre si svolgesse proprio a Battleground (scusa volevo quotare Riccaz000)
Anyway dispiace vera,ente che lo trattino così, sono già due-tre volte che arriva a tanto così dal top e un ruolo a lui consono per poi ripiombare giù nel nulla creativo.
Dategli Heyman cazzo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Che c'entra Ziggler con Heyman?
Non é che Paul é la panacea di tutti i mali

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

salettone ha scritto:Che c'entra Ziggler con Heyman?
Non é che Paul é la panacea di tutti i mali
No, affatto.
Ma se il ragazzo , come diceva Marco Frediani, necessita sempre di una spalla, o almeno così ritengono, chi meglio di Heyman può aiutarlo sia nelle prestazioni al mio che nel catalizzare l'attenzione e ottenere spot importanti?
A me non sembrerebbe una pessima soluzione, sarebbe senza dubbio utile per Zieggler.
Fermo restando che un promo da 10 minuti da solo non credo che gli sia mai stato concesso.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Aridaje coi Paul Heyman guys. Qui facciamo il paio di Stiff Dragon e l'estremo nella ECW.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Beh ma ragazzi, se mettiamo in dubbio il carisma di Ziggler allora non ha neanche senso chiedersi il perchè non sia un Main Eventer fisso... A me tutto ciò pare un controsenso

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

DF PUNK ha scritto:Beh ma ragazzi, se mettiamo in dubbio il carisma di Ziggler allora non ha neanche senso chiedersi il perchè non sia un Main Eventer fisso... A me tutto ciò pare un controsenso
Più che carisma (pensa solo al Raw postWM in cui incassó), il problema sta nella mix skill.
Allo stato attuale dolph non ha ancora fatto un promo elaborato che sia uno, nel senso che non gliene é mai stata data la possibilità, non come del Rio che invece palesa dei limiti abbastanza evidenti.
E in un certo senso il fatto di aver avuto sempre manager "ingombranti" paradossalmente non lo ha aiutato, mi spiego : bisogna vedere quanto é in realtà "scarso" ziggler al Mic o quanto questa sua abilità venga in realtà mascherata.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Marco Frediani ha scritto:Pensavo a una cosa, se Ziggler ha passato quasi tutta la carriera accompagnato da qualcuno (Vickie, AJ,Langston) non è che magari non è questo mostro di carisma?
C'è un piccolo particolare di cui questa considerazione non tiene conto: a calcare il quadrato e a interfacciarsi con il pubblico per tanti anni si può anche migliorare. Certo, un Kidd o un Axel non diventeranno mai mostri di carisma anche dovessero avere carriere lunghe secoli, ma Ziggler non era a quei livelli nemmeno in partenza e infatti ora come ora siamo decisamente su un altro livello rispetto al toy boy muto di Vickie. In tal caso si può rispondere alla domanda con quest'altra domanda: se all'inizio del suo stint con Vickie era per l'appunto un toy boy muto che non parlava mai e alla fine dello stesso invece la Guerrero poco ci mancava che facesse solo presenza senza mai mettere mano al microfono, è eresia dire che sia migliorato abbastanza da camminare finalmente con le sue gambe?
AJ e Langston non sono nemmeno da considerare dai, sono durati otto mesi in croce ed erano semplici accompagnatori, non "manager parlanti" come la Guerrero. Sarebbe come dire che The Brian Kendrick non sapeva catturare l'attenzione di per sé perché era accompagnato da Jackson (e a mio parere la coppia AJ/Big E ha aggiunto a Ziggler forse anche meno di quel che ha aggiunto Jackson a TBK).
Detto questo: Ziggler il carisma ce l'ha, visto che è riuscito a conquistarsi un seguito praticamente costante ovunque senza nemmeno beneficiare di una scrittura vagamente oculata, emblematico è il fatto che il suo è l'unico turn face recente relativamente riuscito in WWE (mi rifiuto di credere che i vari Miz, Del Rio, Sheamus e chi più ne ha più ne metta siano TUTTI natural born heel come vorrebbe certa IWC) pur venendo praticamente lasciato a sé stesso dopo Payback. Possiamo dire piuttosto che è abbastanza mediocre come mic skill e non ha certo qualità attoriali degne di Hollywood, ma per l'appunto non stiamo parlando di uno che deve diventare il volto della compagnia quanto piuttosto un "main eventer fisso". Come diceva non ricordo chi prima di me, qualcuno che stia nella stessa fascia di Del Rio, Sheamus, volendo anche Orton (quello pre-Corporation e probabilmente anche post). Davvero un Del Rio o uno Sheamus sono questi incredibili mostri di carisma e mic skill rispetto a uno Ziggler? E se no, perché non dovrebbe poter stare stabilmente in quella fascia?

Per il resto onestamente tutto questo campanello d'allarme io non ce lo vedo, è semplicemente che la WWE è troppo concentrata sulla storyline principale per pensare a qualsiasi altra cosa. Se queste sono le condizioni meglio che sia uno dei tanti nella storyline principale piuttosto che sparire del tutto (did anyone say Bray Wyatt?). Che poi lottare per il titolo US non è che sia tutto sto depush clamoroso, ormai fra quello e il WHC da cui veniva c'è una distanza minima: un po' perché più che il "campione US" affronta un "membro dello Shield" con tutte le conseguenze in termini status che questo comporta (Ambrose infatti ha difeso contro Kane e RVD, mica Gabriel, Marella o Fandango) un po' perché il WHC è poco più di un titolo minore (vedasi RVD che passa da competere per l'US a competere per il WHC senza battere ciglio).

Rispondi