Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
Minghia, Santi', ognuno c'ha i suoi gusti, però non mi venire a dire che ti sembra di emergere dalla massa ed essere in qualche modo diverso dall'Italiano medio se ti vedi pure il GF.
Non prenderla per un'offesa, non è quello il senso.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No ma infatti era scontato, mi aspettavo un risultato così netto.MarioMariaMario ha scritto:
Pur discutendo la tua scelta, non ti sei perso nulla: superiorità imbarazzante dei rosanero (o se vuoi imbarazzanti le Vespe, fai te) e partita chiusa in mezz'ora.
Il secondo tempo poi un allenamento, ho cambiato pure io per sfinimento.
Del resto era un testa-coda.
Il senso di quel mio discorso fu abbastanza diverso comunque, ma se n'è già discusso troppo a riguardo.Mystogan ha scritto:Minghia, Santi', ognuno c'ha i suoi gusti, però non mi venire a dire che ti sembra di emergere dalla massa ed essere in qualche modo diverso dall'Italiano medio se ti vedi pure il GF.
Meglio Narutochrisy2j ha scritto:
![]()

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Premesso che Naruto non mi piace,non si possono paragonare i manga giapponesi al Grande Fratello.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'unica cosa buona che proveniva dall'esistenza del gf era mai dire gf. Ora possono anche distruggere per la seconda volta quella merda di casa 

- Santino's fan
Certo, son così belli e avvincenti i cartoni animati, non lo metto in dubbio.A 8 anni però.
- christian4ever
- Santino's fan
Ah già, i fumetti. Roba da adulti proprio
Pertanto stai zitto lo vai a dire a quelli delle scuole medie, al massimo.

No piccolo, te non sei l'unico ad avere il diritto di parlare sempre e comunque.Anche quando non c'entri un cazzo.christian4ever ha scritto:Santì sta zitto dai
- zittino bob
- Contatta:
Il Giappone è una nazione di 8enni?Santino's fan ha scritto:Ah già, i fumetti. Roba da adulti proprio![]()
No piccolo, te non sei l'unico ad avere il diritto di parlare sempre e comunque.Anche quando non c'entri un cazzo.
Poi se vuoi continuare con il pensiero che è stato inculcato 30 anni fa in Italia sugli anime e manga, continua eh. Ma stai sbagliando strada, guardando una cosa molto superficiale etichettandola in maniera altrettanto superficiale.
Basta guardare un GTO (o leggere) per capire che non è cosi. L'8enne si limiterebbe a ridere delle gag (e non voglio dire che tutti gli 8enni sono cosi, faccio riferimento a quando ero io 8enne e sbavavo per un onda energetica a caso) ma non a capire che GTO vuole evidenziare i problemi scolastici e della società giapponese o che shonan junai gumi racconta del problema delle bande dei moto teppisti che ha subito il Giappone fine anni 80 - inizio anni 90.
E la lista continua eh.
Ultima modifica di zittino bob il 13/03/2014, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
Sinceramente non mi sono mai posto la domanda perchè non me ne frega niente.zittino bob ha scritto:
Il Giappone è una nazione di 8enni?
Poi se vuoi continuare con il pensiero che è stato inculcato 30 anni fa in Italia sugli anime e manga, continua eh. Ma stai sbagliando strada.
Poi non metto in dubbio che in altri paesi possano piacere i fumetti, per me personalmente, è roba per bambini.
Detto questo, preferisco chiudere la questione qui, primo perchè è il topic della B, secondo perchè è palese che certa gente voglia provocarmi per farmi bannare nuovamente, ma non dò questa soddisfazione a nessuno.
Quindi continuate a postare faccine a caso senza argomentare, non verrete ugualmente considerati.
- zittino bob
- Contatta:
Vabbè ciao, rimani chiuso nella campana di vetro che ti sei fatto.Santino's fan ha scritto: Sinceramente non mi sono mai posto la domanda perchè non me ne frega niente.
Poi non metto in dubbio che in altri paesi possano piacere i fumetti, per me personalmente, è roba per bambini.
Detto questo, preferisco chiudere la questione qui, primo perchè è il topic della B, secondo perchè è palese che certa gente voglia provocarmi per farmi bannare nuovamente, ma non dò questa soddisfazione a nessuno.
Quindi continuate a postare faccine a caso senza argomentare, non verrete ugualmente considerati.
- christian4ever
Vabbè ciao.
Spari una cazzata enorme,te lo si fa notare,però per te siamo solo i provocatori.
Roba da 8enni
Zittino ti ha già spiegato tutto egregiamente.
Spari una cazzata enorme,te lo si fa notare,però per te siamo solo i provocatori.
Roba da 8enni

Zittino ti ha già spiegato tutto egregiamente.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Si, ma la domanda è, peggio una roba da 8enni come dici tu o una roba da decerebrati come il GF?
Cioè, per me il problema non sussiste, e poi perchè ti sei arrabiato? Non credi anche tu che il GF sia una cagata?
Cioè, per me il problema non sussiste, e poi perchè ti sei arrabiato? Non credi anche tu che il GF sia una cagata?