WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!
- +thephenom88+
Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!
Puntata salvata solo da due cose.
Cena-Bryan e il finale.
Cena-Bryan e il finale.
- Punkabbestia
Comunque, quanto ha fatto Cena stasera è un calcio in culo a tutti i suoi detrattori (me incluso) ed entra nella bacheca dei grandi momenti di questa disciplina.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
A me è piaciuto assai anche il segmento McMahon-HHH-Maddox, vi dirò.+thephenom88+ ha scritto:Puntata salvata solo da due cose.
Cena-Bryan e il finale.
- Punkabbestia
A me è piaciuto assai anche il segmento McMahon-HHH-Maddox, vi dirò.[/quoteLord Narva ha scritto:
Non Male. Già.
Che gran segmento tra Bryan e Cena, mi è piaciuto da matti.
Lo schiaffo di Cena è stato fantastico, così come tutto il discorso fatto prima.
Uh, bello Triple H che arriva senza alcun motivo apparentemente a rompere i coglioni. Così, giusto per prendersi un pop.
Uh, ancora più bello vedere arrivare Orton a scassare i coglioni ancor più di Triple H, roba da farmi cascare le braccia e dire "ma ti levi dal cazzo?".
Questo per far capire la voglia che c'è nel vedere Orton in mezzo alla rivalità tra Cena e Bryan.
LOL Miz ormai fa il Marzullo della situazione, manco Jericho nei tempi peggiori faceva così tanti Highlight Reel.
Punk mi ha fomentato nel segmento finale.
Il video su Christian mi ha quasi fatto piangere. Peccato dopo sia arrivata una intervista standard che si assesta sul niente di che e poi un Del Rio merdoso che più merdoso non si può.
Comincio a pensare di volerlo vedere andare a zappare la terra, diobono.
Lo schiaffo di Cena è stato fantastico, così come tutto il discorso fatto prima.
Uh, bello Triple H che arriva senza alcun motivo apparentemente a rompere i coglioni. Così, giusto per prendersi un pop.
Uh, ancora più bello vedere arrivare Orton a scassare i coglioni ancor più di Triple H, roba da farmi cascare le braccia e dire "ma ti levi dal cazzo?".
Questo per far capire la voglia che c'è nel vedere Orton in mezzo alla rivalità tra Cena e Bryan.
LOL Miz ormai fa il Marzullo della situazione, manco Jericho nei tempi peggiori faceva così tanti Highlight Reel.
Il video su Christian mi ha quasi fatto piangere. Peccato dopo sia arrivata una intervista standard che si assesta sul niente di che e poi un Del Rio merdoso che più merdoso non si può.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bryan e Cena mi hanno messo una luva della madonna per domenica.
Credo comunque che il discorso di Cena in parte abbia girato sempre attorno ai soliti stucchevoli discorsi, ma quantomeno l'intepretazione di John l'ha reso coinvolgente.
Lo schiaffo di Cena a Bryan ed il sorriso di quest'ultimo
.
Credo comunque che il discorso di Cena in parte abbia girato sempre attorno ai soliti stucchevoli discorsi, ma quantomeno l'intepretazione di John l'ha reso coinvolgente.
Lo schiaffo di Cena a Bryan ed il sorriso di quest'ultimo

- Thinking Demon
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=555" onclick="window.open(this.href);return false;James Butler ha scritto:Wyatt è uno zombie. No, scherzo.
Ma la differenza volendo è lì. Il personaggio di Kane, è legato al lato oscuro, ma il suo è sempre stato un personaggio molto 'carico' - per ragioni piuttosto evidenti, legate al debutto e a Undertaker - rispetto alla realtà che lo circonda. Una rappresentazione del male parecchio distaccata dalla realtà in cui solitamente siamo immersi.
Wyatt è il male terreno. La forza del personaggio, ciò che lo rende inquietante oggi, è il suo incarnare un male possibile e tangibile, una pazzia mentale che distorce la realtà e lo rende pericoloso nei suoi sermoni invasati, che lo collocano piuttosto prossimo a figure fin troppo reali che occupano la cronaca recente.
Non è idealizzato nella forma di un demone, come lo è (stato) Kane, è vero, tangibile e pericoloso. Quando si riferisce alla propria morte, ne parla a livello astratto, come di persona che la morte non la teme e ancor di più non teme Kane, di cui sente la finzione, a dispetto dei suoi riferimenti che sono invece spaventosamente reali, veri.
In particolare, la citazione, è un riferimento alla morte di Sharon Tate (moglie del regista Roman Polanski). Una delle accolite di Manson, mentre accoltellava a morte un'ospite della casa di Polanski, si sentì pregare dalla vittima con queste parole (riportate successivamente alle autorità): "Stop, I'm already dead".
Come vedete, il male recitato da Wyatt, è decisamente su un altro piano rispetto a quello di Kane. Più profondo e viscerale, più spaventoso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_Folger" onclick="window.open(this.href);return false;
Recentemente mi e' capitato di leggere un articolo sul massacro della villa di Beverly Hills e sono rimasta piuttosto shoccata quando ho letto che la mossa finale di Wyatt aveva lo stesso nome di una delle vittime di Manson e soci.
Pensavo si trattasse solo di una semplice coincidenza.
Ora però, dopo il dettaglio che mi hai fornito su quella frase di Bray, penso che la cosa sia stata davvero voluta .
Incredibile la cura che questo ragazzo sta mettendo nella creazione del suo personaggio.
Spero proprio che continui su questa strada.
PS: Grazie mille per la tua disponibilità e per questo bellissimo post

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
puntata bruttarella nel complesso, ma con una perla come in segmento Bryan-Cena, che risulta di un intensità rara.
due scuole di pensiero e due modi di vedere/vivere il business completamente diverse, che andranno a scontrarsi. Bryan che non ritiene Cena degno di essere schiaffeggiato è stato stupendo, tant'è che lo stesso John in un moto d'orgoglio va lui a colpire Bryan, nella speranza di una risposta di (anche solo di rabbia) che non arriva.
al tutto si aggiunge il Triplo, che come promesso sta provando a fermare il piano del suocero e avendo capito che Maddox ne è parte, l'unica cosa da fare era imbucarsi nel match per garantirne il regolare svolgimento.
caruccio anche il segmento Punk-Heyman-Lesnar.
il video per Christian
peccato che non abbiano dato ai due la possibilità di confrontarsi in segmenti extra ring. il feud ne avrebbe guadagnato in interesse.
Ambrose-RVD non mi dispiace alla fin fine, anzi immaginavo che la battle royal la facessero direttamente nel kick-off.
situazione dei titoli di coppia che sembra indirizzata verso uno Shield vs Henry & Show. ma che forse sarebbe meglio convertire in un 4 way tag team match, inserendo anche Real Americans e Usos, almeno per rendere più digeribile il match.
Wyatt-Kane mi sta prendendo tantissimo, quasi più di Punk-Lesnar.
vedere qualcuno (che non sia Taker) che non si caga in mano di fronte a Kane è davvero "shockante".
due scuole di pensiero e due modi di vedere/vivere il business completamente diverse, che andranno a scontrarsi. Bryan che non ritiene Cena degno di essere schiaffeggiato è stato stupendo, tant'è che lo stesso John in un moto d'orgoglio va lui a colpire Bryan, nella speranza di una risposta di (anche solo di rabbia) che non arriva.
al tutto si aggiunge il Triplo, che come promesso sta provando a fermare il piano del suocero e avendo capito che Maddox ne è parte, l'unica cosa da fare era imbucarsi nel match per garantirne il regolare svolgimento.
caruccio anche il segmento Punk-Heyman-Lesnar.
il video per Christian

Ambrose-RVD non mi dispiace alla fin fine, anzi immaginavo che la battle royal la facessero direttamente nel kick-off.
situazione dei titoli di coppia che sembra indirizzata verso uno Shield vs Henry & Show. ma che forse sarebbe meglio convertire in un 4 way tag team match, inserendo anche Real Americans e Usos, almeno per rendere più digeribile il match.
Wyatt-Kane mi sta prendendo tantissimo, quasi più di Punk-Lesnar.
vedere qualcuno (che non sia Taker) che non si caga in mano di fronte a Kane è davvero "shockante".
- Thinking Demon
Mamma mia...e che ha combinato di così grave?.Tarver ha scritto:Che gran segmento tra Bryan e Cena, mi è piaciuto da matti.
Ultimamente sembrava persino un po' in ripresa

Nel sorriso finale di Daniel Bryan, dopo lo schiaffo di Cena, c'era la consapevolezza di chi sa cosa vuole e che sta per prenderselo.
- salettone
semplicemente è arrivato a muzzo, in un ancor più a muzzo intervista della Young a Christian. subito dopo un gran bel recap della carriera del CapitanoThinking Demon ha scritto:
Mamma mia...e che ha combinato di così grave?
Ultimamente sembrava persino un po' in ripresa
- Thinking Demon
Loool....sempre sul pezzo il booking team con il Messicanosalettone ha scritto:
semplicemente è arrivato a muzzo, in un ancor più a muzzo intervista della Young a Christian. subito dopo un gran bel recap della carriera del Capitano

Comunque ora capisco la rabbia di .Tarver.
Niente da obiettare !
- salettone
avessero messo loro due nel Miz Tv o ancora meglio un Peep Show, non ci sarebbe stato nulla da obiettare. anzi avrebbe aiutato a far crescere l'hype per questo matchThinking Demon ha scritto:
Loool....sempre sul pezzo il booking team con il Messicano!
Comunque ora capisco la rabbia di .Tarver.
Niente da obiettare !
Il rischio overbooking per il match tra Cena e Bryan è molto forte. Comincio a credere seriamente che se anche quest'ultimo vincerà non lo farà in modo pulito. Così come accadde (ma poi interruppero la cosa senza motivo) con Punk e Cena nel 2011, stanno inserendo la rivalità per il WWE Championship in una storyline di ampio respiro, apparentemente di lunga durata. Randy Orton dovrebbe diventare prima o poi il Corporate Champion, ma non capisco perchè non lo sia già Cena (sempre in chiave storyline). Vince McMahon disse di voler vedere un wrestler (come HHH) capace di battere pulito il rapper di Boston, dimenticandosi che negli ultimi due anni c'è stato un certo CM Punk. Vedremo dove andranno a parare
Quanti ppv restano a Lesnar prima di Wrestlemania 30? Giusto per capire se la rivalità con Punk possa protrarsi ancora a lungo.
Se Bray Wyatt lo meriterà, anche simbolicamente sarebbe il giusto wrestler per interrompere la streak di Undertaker.

Quanti ppv restano a Lesnar prima di Wrestlemania 30? Giusto per capire se la rivalità con Punk possa protrarsi ancora a lungo.
Se Bray Wyatt lo meriterà, anche simbolicamente sarebbe il giusto wrestler per interrompere la streak di Undertaker.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma la WWE lo sa che Christian ha mic skill secondo voi?
no perché a ben vedere, sembra quasi che debbano mettere un microfono in mano a McGuilicutty.
non ho ancora visto la puntata.

no perché a ben vedere, sembra quasi che debbano mettere un microfono in mano a McGuilicutty.
non ho ancora visto la puntata.