Ancora una volta il tutto da quando non ci siamo noi di mezzo.

incredibilmente devo ancora guardare una puntata di quella trasmissione.Double_L ha scritto:Sapevo che parlavano di C1 e C2 su Sky, ma da quando lo fanno anche a Studio Sport su Italia 1?
Ancora una volta il tutto da quando non ci siamo noi di mezzo.
Sulla D che io sappia non c'è niente. Oggi su Studio Sport hanno parlato un attimo della vicenda di Monopoli dopo aver mostrato i goal delle partite chiave di C1 e C2. Ultimamente lo guardo poco quel programma, fino ad un paio di anni fa riuscivo a seguirlo sempre, quando hanno mandato il servizio sono rimasto proprio così:forzamagicaunione ha scritto:
incredibilmente devo ancora guardare una puntata di quella trasmissione.. Non sapevo di Italia 1. Ovviamente c'è la trasmissione su Raisport e su internet c'è Sportube:
http://sportube.tv/ondemand/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sulla D c'è qualcosa da qualche parte?
Stavolta quello detto non era per fare la vittima, era per dire che se fossimo rimasti in C2 un altro anno avrebbero parlato anche di noi, ma per coincidenza non ci siamo riusciti.lando ha scritto:
ma siete tutti così vittimistici, a fano?![]()
La promozione in B si era degli anni '80, ma non darcela è stato scandaloso.lando ha scritto:ho seri dubbi in proposito.
peraltro non ho in mente alcuna squadra di c1/c2/d che non abbia la convinzione di essere presa di mira (noi inclusi, eh).
le promozioni di solito non le danno per svantaggiare una, semmai per avvantaggiare l'altra. quindi non è una presa di mira, è l'altra favorita ed è ben diverso. peraltro ho seri dubbi che accada così spesso.
i ripescaggi hanno classifiche e graduatorie, salvo casi eccezionali (tipo la fiorentina). semmai è da capire quale sia il criterio, che spesso è oscuro.
che poi, sbaglio o le vostre promozioni mancate in b sono dei primi anni 80? dai su, che venire a dire che dopo 30 anni ce l'abbiano con voi per quello è ben poco credibile...
Sisi tranquillo, si capiva dai post che non ce l'hai con me o con il Fano.lando ha scritto:boh.
io vedo che nel 2007 siete arrivati a -8 dalla prima e fatto 1 punto in 3 partite di primo turno playoff; nel 2009 vedo che siete saliti via ripescaggio, nonostante 1 solo punto al primo turno playoff... se ci fosse stato il complotto "peggio di calciopoli" (per cosa poi? per favorire la pro vasto? ma dai) dubito vi avrebbero ripescati...
la biellese ripescata ha senso, perché biella è capoluogo di provincia e quando stilano le graduatorie pesa parecchio, questo. in più ha un campionato di A, 8 di B e 49 in serie C nel palmares, mentre voi avete solo 26 anni di C (e anche questo pesa)... sono sicuro perché anni fa eravamo in ballo anche noi, avevo trovato il regolamento e infatti avevo previsto la classifica finale sbagliando forse una squadra su 20.
il problema è trovare i criteri, che sono parecchio confusionari, ma ci sono e li seguono.
il caso renato curi angolana cosa sarebbe scusa? erano due squadre che si sono fuse nel 98, mica è sparito...
sugli arbitraggi, capita. un anno abbiamo perso un derby a como con 7 espulsi, 4 in campo e 3 in panchina. se fossero bravi, non sarebbero arbitri in serie c e d.
nulla di personale con te o con voi eh (peraltro fano mi piace pure, vengo quasi tutti gli anni lì vicino e un giro me lo faccio sempre volentieri. a proposito, se hai qualche nome di ristorante da darmi è ben accetto), però i vittimismi spesso non hanno ragione d'esistere, me ne rendo conto ogni giorno guardando la nostra realtà. pensi male, e poi scopri che i panni sporchi li hai sporcati in casa, e qualcuno non voleva lavarli.
![]()
dai che prima o poi girerà bene anche a noi e a voi. sarà mica sempre festa solo per chievo o empoli o vercelli.
Double_L ha scritto: E' successo che verso la quartultima/quintultima giornata di campionato, alla vigilia di Angolana - Pro Vasto, la Lega aveva emesso un comunicato ufficiale in cui ha ritirato fuori quel caso dell'anno prima ed aveva stabilito che a fine campionato l'Angolana sarebbe diventata capolista del girone d'ufficio e la prima di conseguenza sarebbe arrivata seconda. Con ciò i "tifosi" angolani avevano emesso un comunicato in cui avevano detto che avrebbero regalato la partita alla Pro Vasto e che alla fine tutti i giocatori e i "tifosi" avrebbero festeggiato insieme la promozione dell'Angolana e la vittoria della Pro Vasto. La partita fu regalata grazie a 2 autogoal pazzeschi, però 2 giorni dopo questa partita, la Lega ha emesso un nuovo comunicato in cui ammetteva di aver fatto un errore e di conseguenza ha annullato la sentenza sull'Angolana riportando il campionato alla normalità. Il tutto è successo in circa 5 giorni, a 10 mesi di distanza dall'accaduto e a cavallo di una partita decisiva per lo scontro al vertice tra noi e la Pro Vasto. A ripensare a sta vicenda adesso a me viene da ridere visto che sta storia non ha un verso anzi si un verso ce l'ha avuto ovvero quello di regalare 3 punti ai vastesi. Poi non ho parlato della squalifica del campo vastese e di quel pagliaccio di Di Meo date a fine campionato per dei fatti avvenuti nelle prime giornate. Sul fatto dei rigori e dei goal annullati ne ho leggermente parlato prima, ma un accenno l'ho fatto, mentre su Fano - Morro d'Oro e sullo scontro diretto tralascio per evitare flame e di dire cose poco pulite che non fanno parte del mio stile. Robe da matti, lasciamo perdere.
Su diversi forum. I "tifosi" dell'Angolana erano pure pronti a festeggiare la promozione dopo la partita con la Pro Vasto insieme ai "tifosi" vastesi con cui sono amici.Mds32 ha scritto:
![]()
Lorè ma dove l'hai letta quella storia dell'Angolana vincitrice d'ufficio del girone?![]()
Nel girone c'eravamo anche noi eppure non ho mai sentito questa storia prima d'ora.![]()
Mds32 ha scritto:
La partita Tolentino-Pro Vasto della giornata successiva invece ricordo anche io che ci furono 2 rigori per la Pro,compreso quello all'ultimo minuto di recupero che permise ai biancorossi di vincere il campionato ed essere promossi in C2, ma entrambi erano netti.