Serie D 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D 2013/2014

Messaggio da Double_L »

VAFFANCULO.

Morissero tutti dal primo all'ultimo del peggior male possibile sti bastardi. Quest'anno addirittura da inizio campionato ci mettono i bastoni tra le ruote è roba da matti.

Mi baso dalla radiocronaca, ma il radiocronista non è di parte. Dico 4 partite e non ne abbiamo conclusa una in 11, ma l'espulsione del nostro ci poteva stare, però cazzo subiamo 2 goal di cui 1 non c'era assolutamente e l'altro è molto dubbio anzi più no che si, per di più non ci viene concesso un rigore nettissimo e ne viene regalato uno inesistente a loro (sbagliato).
Il settore ospiti a Recanati è attaccato alla tribuna locale e c'è stata una piccola rissa, altre diffide in arrivo? Capirai di sti tempi che diffidano anche per le scoregge.

E' roba da matti, io sono un buonista ma quando mi incazzo non mi fermo più, è ora di fare qualcosa di violento perchè non è possibile.

A parte che non dovrebbero esistere arbitraggi a favore o a sfavore di qualcuno, ma se ci sono di solito sono in favore delle grandi squadre. Perchè invece a noi fischiano sempre contro anche contro i paesini del prete? Basta perdio!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Cronaca della partita: Recanatese in vantaggio a metà primo tempo su goal molto dubbio, a inizio secondo tempo rimaniamo in 10 ma con grandi, grandissime palle pareggiamo e dominiamo la partita meritando la vittoria, ma a pochissimi minuti dal termine viene dato un rigore inesistente a loro che fortunatamente sbagliano, eppure a recupero inoltrato segnano un non goal (la palla non è entrata, l'hanno visto e confermato tutti) e come se non bastasse poco dopo non ci viene concesso un rigore sacrosanto.

Bastonate a tutti dalla prossima volta, scempi così io non li tollero più. Capitasse una volta ogni tanto oh chiudi un occhio ma cristo santo 2 giornate si e 1 no a noi capitano e almeno in passato a metà campionato, quest'anno sin dalla prima giornata, è assurdo.

Double_L

Messaggio da Double_L »

In mezzo a tutto questo, mercoledì c'è persino lo scontro importantissimo (per via della rivalità chiaramente non di certo per la posta in palio) in Coppa Italia con l'Ancona dove ci massacreranno in tutti i sensi.

:censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

GIRONE F - 2^ GIORNATA

Amiternina Scoppito-Renato Curi Angolana 1-1
Ancona-Termoli 2-1
Bojano-Civitanovese 0-0
Giulianova-Isernia 2-0
Jesina-Celano 0-0
Maceratese-Fermana 1-1
Recanatese-Fano 2-1
Sulmona-Olympia Agnonese 1-1
Vis Pesaro-Matelica 2-0

L'Ancona vince il big match del Del Conero con una doppietta di Degano e vola in vetta da sola nonostante la penalizzazione. Ben 5 pareggi, esultano Giulianova, Recanatese e Vis Pesaro negli altri match.

CLASSIFICA
5 Ancona (-1)
4 Civitanovese
4 Giulianova
4 Sulmona
4 Recanatese
4 Bojano
4 Olympia Agnonese
3 Vis Pesaro
2 Amiternina
2 Fermana
2 Maceratese
1 Fano
1 Renato Curi Angolana
1 Termoli
1 Celano
1 Matelica
1 Jesina
0 Isernia

Double_L

Messaggio da Double_L »

L'Ancona che, nonostante il punto di penalità, dopo 2 giornate è già prima da sola. :addolorato:

Mercoledì ci asfalteranno. Ma vabè... Son contento solo seee vedo vincere il Fano che si vinca o che si perda canteremo ANCONA MERDA!!!!

Intanto interivista del post partita al nostro portiere Ginestra:

Recanati – Vince la Recanatese, recrimina il Fano. La squadra granata esce sconfitta per 2 a 1 dal Nicola Tubaldi, ma punta il dito contro l’arbitraggio che ha condizionato l’esito della gara stessa. Al di là del gioco e di quanto creato e fatto dalla due squadre, a far pendere l’ago della bilancia sono stati gli episodi. Paolo Ginestra è convinto di questo, tanto che sostiene: “Le sviste oggi sono state troppe, forse mi dovrò abituare agli arbitri di questa categoria. E’ vero che sbagliare fa parte della natura umana, ma oggi si è perseverato parecchio”.
Facendo un’analisi complessiva sull’incontro, il portiere granata spiega: “Abbiamo sofferto, inizialmente, la loro aggressività. Nel primo tempo siamo stati sotto tono mentre nella ripresa, nonostante l’espulsione di Clemente, siamo venuti fuori bene, realizzando il gol del pareggio. Alla fine siamo stati penalizzati da un gol fantasma che ha visto solo il guardialinee”.
A proposito di questo gol fantasma siglato dall’attaccante della Recanatese Galli a tre minuti dalla fine, il numero uno granata afferma: “Ho visto la palla all’ultimo, ho spinto al massimo arrivando a toccarla con la punta delle dita quanto bastava per evitare il gol. A me, come al resto dei miei compagni, non sembrava che la sfera avesse varcato la riga della porta. Devo dire che in venti anni di carriera non mi erano mai capitati tutti questi errori arbitrali in una sola gara, però dobbiamo guardare avanti, sfruttando la rabbia che abbiamo dentro per crescere e colmare le lacune che sono emerse, oggi, nel corso dei novanta minuti”.

Noi comunque non molliamo, contro tutto e contro tutti FORZA FANO, IO SONO ORGOGLIOSO D'ESSER FANESE. LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Premessa: arbitrare non è facile. Detto questo in tutte le categorie puoi trovare arbitri scarsi, ma nel dilettanti è ancora più facile. E' successo anche a noi in D di vedere arbitri incompetenti (o sfortunati per essere eleganti). Voglio sperare, visti i ripetuti episodi raccontati da Double L sia in questo campionato ma anche nel precedente, che non ci sia un' accanimento voluto; uno spettatore esterno come posso essere io onestamente potrebbe fare fatica a credere a questa tesi, ma nella storia del calcio ci sono stati casi in cui qualche squadra dava l' impressione di essere più tartassata di altre.

Visti i pessimi rapporti che storicamente i nostri tifosi hanno con gli anconetani, Forza Fano per Mercoledì.

p.s: in settimana è stato in Azienda da me un cliente stra-super-mega tifoso della Sambenedettese (il mio titolare ha dovuto chiamarlo perchè mi ha intrattenuto a lungo a parlare di calcio!!! Grandissimo!!!). A livello di disgrazie societarie (ripartiranno dell' Eccellenza), pure loro non sono messi male...cose che già sapevo, ma mi ha anche detto che 2 settimane fa i tifosi hanno bruciato la macchina del presidente... e mi ha parlato anche di quel Moneti che voleva entrare nel Fano (non ho capito però se è lui il presidente della Samb o se voleva diventarlo).

forzamagicaunione

Clamoroso colpo di qualche giorno fa dell' ambizioso Marano Vicentino: dopo l' acquisto sfumato di Godeas (dato per fatto,poi tornato alla Triestina), si è rifatto prendendo Bonazzoli dal Padova.

http://www.speciali.raisport.rai.it/cal ... ndex.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Dio mio, nel girone G c'è il LATTE DOLCE.... :divertito1:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Non lo so, ma qui davvero ogni anno se ne vedono di tutti i colori, cose che davvero a raccontare non ci crede nessuno.
Certo l'apice come al campionato di D 2007/2008 (se non ricordo male l'annata) credo non si toccherà mai più, ma avevo già accennato questo discorso gli anni scorsi, non lo inizio senò ci metterei mesi per raccontare tutto dati i tanti casini e smastricci che c'erano dietro. :bleah:
Fortunatamente in questo caso poi i colpevoli sono stati affondati e hanno meritato di fare la fine che han fatto, quindi si può dire che, a distanza di tempo, è comunque finita bene.
Speriamo già da domenica prossima che le cose cambino anche perchè la classifica adesso è pericolosa.

Mercoledì ci sarà un massacro in campo, sugli spalti vedremo, gli anconetani vanno a periodi, in certi momenti sono tanti in altri pochi, quindi possiamo comunque fare la nostra sporca e bella figura.

Riguardo la Samb, si Moneti dovrebbe essere entrato in società, come presidente credo che configuri Arcipreti (il suo socio che voleva portare anche a Fano). I sambaroli come società e squadra ne hanno viste di tutti i colori ed hanno anche una grandissima tifoseria che, per lo meno nella nostra Regione, da due giri a tutti.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Oltre 200 fanesi ieri a Recanati. :moltosorpreso:

[youtube][/youtube]

Queste le immagini della partita:

[youtube][/youtube]

Insomma le lamentele sono più che legittime, è stato un furto bello e buono!!

PS: l'allenatore di loro è anche un bello sbruffone. :truce:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ci siamo, domani ore 18:30 dopo quello di 17 giorni fa con la Vis Pesaro, c'è un altro grandissimo derby, ancora una volta in Coppa, ma pur sempre di derby (e che derby) si tratta. Dopo Pesaro ecco Ancona, la seconda rivalità più sentita per noi, peccato per il giorno e, soprattutto, per l'orario del cavolo visto che una marea di persone non potranno esserci, potevamo essere davvero circa un migliaio come a Pesaro e questo avrebbe fatto piuttosto comodo dato che Ancona è tutt'altro tipo di trasferta rispetto a Pesaro.

Lasciando alle spalle le polemiche arbitrali di queste prime 2 giornate di campionato, sarà comunque un'impresa passare il turno, l'Ancona è nettamente più forte di noi e per di più da noi giocheranno quasi tutte riserve, quindi il risultato è già scritto. Peccato che si giochi ad Ancona dato che, mi pare di averlo già detto, l'Ancona a Fano storicamente ha sempre perso o per lo meno non ha mai vinto. Vabè dai conoscendo l'utilità della Coppa da una parte quasi quasi sarebbe anche meglio uscire. In compenso andiamo e cerchiamo di fare il possibile sia in campo che sugli spalti.

L'ultimo scontro Ancona - Fano risale al campionato di C2 girone B 2004/05. Là finì 0-0 con tanto di rigore parato dal nostro portiere Saula che era un cappellaro assurdo (se non erro l'avevamo preso dal Venezia), poi in casa vittoria clamorosa addirittura per 4-0. Clamorosa perchè a 6-7 giornate dal termine del campionato l'Ancona era in piena zona Playoff, mentre noi eravamo in zona retrocessione e a fine campionato siamo pure retrocessi visto che da quella partita non abbiamo più vinta una in quella stagione (probabilmente anche l'Ancona credo che da allora non vinse più dato che alla fine arrivò a metà classifica).

Da una parte mi è dispiaciuto non essere andato allo stadio per non ricordo quali motivi quel giorno perchè, dal punto di vista sportivo, è stata una goduria assurda. Per il resto forse è stato meglio così visto che ci sono stati scontri prima, durante e dopo la partita. Prima e dopo ovviamente tra tifosi nostri e loro, durante invece sono stati tra gli anconetani e la polizia dove, visto il risultato (3-0 dopo 20 minuti e quarto goal poco prima della fine del primo tempo), gli anconetà volevano entrare in campo per menare i giocatori e la polizia ha tentato di fermarli un po' invano dato che la partita è stata sospesa per una mezzoretta abbondante.

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Ancona, per quanto numericamente per gli abitanti che ha e per la grandezza della città i tifosi e gli ultras potrebbero e dovrebbero essere molti di più, hanno comunque una tifoseria tosta e da cui tocca stare all'erta.

Prendo ad esempio Ancona - Sambenedettese dell'anno scorso giocata ad Ancona con qualche scontro a fine partita, dove i sambaroli erano più dei padroni di casa (1.600 contro 1.400 all'incirca), eppure a fine partita gli anconetani hanno cercato il contatto (a dire il vero entrambe le tifoserie hanno cercato il contatto, però visti i numeri diciamo che gli anconetani potevano anche starsene buoni eppure non l'hanno fatto).

Chi vivrà vedrà, speriamo comunque che non accada qualcosa di grosso e grave. NOI NON SIAMO ANCONETANI!!!!

PS: chissà se ci saranno napoletani, genoani, spallini o altri gemellati vari con loro. :uhm

forzamagicaunione

Minchia Saula, e chi se lo ricordava più??? :divertito2:

Forza Fano per oggi!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Che delusione gli anconetani, certo non mi aspettavo chissà cosa sia perchè i numeri non sono mai stati il loro forte sia perchè era une mercoledì lavorativo, però cazzo erano quanto noi!! Per giunta non han cantato quasi mai manco quando avevano il risultato a favore. Abbiamo fatto un figurone anche ad Ancona aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :godimento:

Capitolo partita, perdiamo 2-0 con 2 goal in 2 minuti a inizio secondo tempo. Pochi tiri in porta da parte loro, quasi nessuno da parte nostra, ma alla fine sia noi che loro schieravamo le riserve per cui non ci si aspettava un partitone.

Cazzola uomo di merda, è fanese puro, a Fano tutte le volte che ha giocato ha fatto schifo ed è venuto a zittirci sotto la curva dopo un assist per uno dei due goal e ha pure esultato. Bravo, fortuna che sei fanese!! Invece grande mister Cornacchini che ci ha salutati dopo un coro in suo favore. Per il resto che altro dire... Ah si qualche insulto che ci sta sempre bene...

Anconetà Anconetà facce na sega faccela fa faccela fa da tu surella faccela te faccela te che vien più bella anconetà anconetà facce na sega...

E Forza Conero Forza Conero Forza Conero (il monte che lentamente e piano piano sta franando sulla città). :firul:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mah su un forum di un gioco a cui partecipo sta venendo fuori una piccola diattriba su due cori che abbiamo cantanto agli anconetani ieri un po' pesantucci a dire il vero, ma alla fine c'è di peggio (uno è quello Forza Conero a ripetizione che ho scritto nel post sopra e l'altro è uno un po' più lungo riguardante sempre la frana di cui mi ricordo solo la parte iniziale e finale, non la strofa in mezzo).

Ad ogni modo, ecco a voi quelli che si definiscono la Regina delle Marche :divertito2: : http://prntscr.com/1qx4sa" onclick="window.open(this.href);return false;

Questi invece noi: http://prntscr.com/1qx53n" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube][/youtube]

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Primo tempo chiuso sullo 0-0.
Nella ripresa restiamo in 10 per l'espulsione dell'ultimo acquisto Wade ma nonostante questo dilaghiamo e vinciamo 3-0 grazie ai gol di Pifano,Ricamato e il mitico Bubu Keità.
Avanti così Olympia!

3^ GIORNATA GIRONE F:

Fano - Sulmona 2-2
Celano - Recanatese 2-0
Civitanovese - Maceratese 3-1
Fermana - Isernia 3-0
Matelica - Jesina 1-1
Olympia Agnonese - Bojano 3-0
Renato Curi Angolana - Ancona 0-0
Termoli - Giulianova 3-0
Vis Pesaro - Amiternina 1-0

CLASSIFICA:

Civitanovese 7
Olympia Agnonese 7
Ancona 6 (-1)
Vis Pesaro 6
Fermana 5
Sulmona 5
Termoli 4
Celano 4
Giulianova 4
Recanatese 4
Bojano 4
Alma Fano 2
Renato Curi Angolana 2
Amiternina 2
Maceratese 2
Matelica 2
Jesina 2
Isernia 0

Double_L

Messaggio da Double_L »

Assurdo. Di male in peggio.

Oggi sono incazzato oltre che con gli arbitri pure con i nostri giocatori.

Due nuove regole del calcio: obbligatorio espellere un giocatore del Fano e dare un rigore contro al Fano ogni partita.

Detto questo che dire, eravamo sul 2-1 a 20 minuti dalla fine con un uomo in più eppure siamo stati capaci di farci pareggiare. Poi dopo in 10 anche noi abbiamo subito di brutto e rischiato di perdere. Polli, come cavolo si fa a subire con un uomo in più? Poi certo il solito arbitro che ci fischia un rigore contro e ci espelle un giocatore non ci ha di certo aiutato, il culo idem dato che abbiamo preso goal a tempo scaduto per l'ennesima volta, però che diamine non si può con un uomo in più subire l'iniziativa dell'avversario.

Ovviamente fischi a fine partita e qualche segno di contestazione.

Volevano portarci in B. Qui si rischia la doppia retrocessione. Vergognosi. Peccato perchè anche oggi c'era una bella cornice di pubblico (penso che 1.000 persone c'erano tutte) che adesso sicuramente non rivedremo più. Capirai ora ci sono pure 2 trasferte.
Mds32 ha scritto:Primo tempo chiuso sullo 0-0.
Nella ripresa restiamo in 10 per l'espulsione dell'ultimo acquisto Wade ma nonostante questo dilaghiamo e vinciamo 3-0 grazie ai gol di Pifano,Ricamato e il mitico Bubu Keità.
Avanti così Olympia!
Se andate avanti di sto passo a sto punto mi metto a tifare per voi quanto per il Fano. Almeno non vedo salire anconetani, pesaresi, citanò o pistacoppi. :trollface:

Rispondi