Ragazzi la rosa è sempre composta da 3portieri, 8dif, 8centroc, 6attaccanti.
Ma si fá ad agosto alla prima giornata oppure iniziamo dopo il 2 settembre a calciomercato chiuso?
Io lo fArei a calciomercato chiuso.
Il colpo di Galliani

10 persone nello stesso momento per l'asta a chiamata. Già radunare tot. persone fisicamente per un pomeriggio ci vogliono i cannoni (giustamente ognuno ha i propri cazzi. Chi lavora, chi va in vacanza, altri cazzi..), figuriamoci virtualmente. Ovvio che il rischio detto nell'iperbole di SJC è vero.christian4ever ha scritto:Esatto,l'asta a chiamata è più sicura.
Dovremmo però accordarci sulle date e fare un reparto al giorno,più o meno.
Eh,è quello che dicevo io.zittino bob ha scritto:
10 persone nello stesso momento per l'asta a chiamata. Già radunare tot. persone fisicamente per un pomeriggio ci vogliono i cannoni (giustamente ognuno ha i propri cazzi. Chi lavora, chi va in vacanza, altri cazzi..), figuriamoci virtualmente. Ovvio che il rischio detto nell'iperbole di SJC è vero.
#bustachiusaomorte
Scusa ma te la fai facile...Sheamus John Cena ha scritto:Ma per un'oretta credo ci si possa organizzare per un paio di pomeriggi.
Il punto è che io parto il 9 e torno il 23, quindi entro il 9 vorrei che una decisione almeno venisse presa.
Intendevo una data in cui tutti stanno liberi per un'oretta.El Bamba ha scritto:
Scusa ma te la fai facile...
Lo dici Te al Mio capo che ho il fanta da fare???
Cerca di considerare un po' tutti su...
Non sarà meravigliosa, ma in questo modo si evitano doppioni e tutti hanno possibilità di partecipare (se uno manca durante l'asta a chiamata, viene estromesso? si gioca in dispari con turno di riposo?)MacheteKowalski ha scritto:Ci sto anch'io quest'anno!
Contando che il mercato finisce DOPO l'inizio del campionato, come vi siete comportati l'anno scorso?
Certo che fare un'asta via Forum non so come sia organizzabile.
A me è capitato una volta di farla, ma non è stato semplicissimo:
in pratica si aveva una settimana di tempo (da sabato a sabato) per proporre le offerte ai vari calciatori. Per evitare casini di gente che sta a guardare tutta la settimana per poi piazzare il colpo negli ultimi due minuti, negli ultimi 15 minuti di asta si potevano fare rilanci solamente di 10 milioni alla volta e la deadline si spostava di 5 minuti più avanti (un po' come hattrick).
Se qualcuno dovesse rimanere con dei "buchi" nella rosa, può essere completata con i giocatori ancora sul mercato, acquistati a prezzo Gazzetta, entro il mercoledì successivo, con lo stesso regolamento in caso di ulteriore asta.
L'idea non è male, non comporta la presenza di tutti i partecipanti nello stesso momento, ma darebbe tempo a tutti di fare le proprie offerte e formazioni.MacheteKowalski ha scritto:Io provo a riproporre la mia idea:
Non sarà meravigliosa, ma in questo modo si evitano doppioni e tutti hanno possibilità di partecipare (se uno manca durante l'asta a chiamata, viene estromesso? si gioca in dispari con turno di riposo?)