Karran ha scritto:
Quindi il Fantasy nasce con intenti satanisti.
Ne prendo atto.

se mi dai una spiegazione logica posso provare a seguirti,non con il facepalm
proviamo con degli esempi
-i ragazzini conoscono il satanismo?no o non ancora
-a che pro inserire in quel contesto l'esagramma unicursale?sappiamo che non è un caso..cosa rimane?che il disegnatore è un fan di crowley?..ok te lo passo per buono.
-ma come fa ad andare in onda una cosa del genere?passi che è un suo fan,ma per quale motivo un simbolo del genere viene inserito in un contesto adatto a ragazzi delle medie (quindi della fascia di età piu manipolabile?)
-tu mi risponderai "perche chi supervisiona la messa in onda della puntata non conosce crowley e non ci ha fatto caso". quindi non lo conosce neanche la rete sulla quale viene trasmesso?e passi per una rete,ma TUTTE le reti del mondo?
-e passi per il cartone animato..ma la loreal? nessuna donna che usa quei prodotti conosco il significato del triplo 6?ci sarà una qualsiasi persona nell'organigramma della loreal che se ne sarà accorto?ovvio che si..e perche non l'hanno tolto?e perche quelli che lo mettono in commercio non ci fanno caso?
ora te dirai "perche ci giocano su,sanno che fa parlare e ce lo mettono appositamente" e allora io ti chiedo: se inserire il triplo 6 fa parlare e conseguentemente vendere di piu il prodotto,la loreal dovrebbe fallire,visto che il numero di cattolici presenti sul nostro mercato combinato agli atei è superiore ai satanisti
perche una scelta commercialmente cosi suicida?perche restringere il target dei possibili compratori?
perche sono pochi quelli che ci fanno caso e questo significa che il triplo 6 non è inserito per fini modaiolo/commerciali,ma è inserito per motivi subdoli
e se capissi (credendoci o no) di come funziona un rito, capiresti anche che rivolgersi a certe entità, comporta la richiesta di beni materiali(soldi) con in cambio la sponsorizzazione di quell'entita(ecco perche schiaffano il simbolismo ovunque)
ora puoi fare tutte le congetture che vuoi,ma ti ho tappato qualsiasi via d'uscita vecchio mio
e non è un facepalm che ti salverà