E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: E... una volta per tutte, parliamo di Satanismo...

Messaggio da -Miz- »

vendetta ha scritto: cercando di capire e spiegare cio che dice di aver capito miz mi viene un gran mal di testa.
anche a me piacciono certe storie e complottismi,che io leggo e apprezzo dal punto di vista narrativo e fantastico.il problema di miz è:
primo che ci crede
e secondo che ne mischia sei o sette,se ne raccontasse una sola sarebbe interessante .
per chi si vuole informare la migliore è la missione anglosassone(la prima parte,poi si parla di alieni e diventa surreale)
consiglio anche john titor
le lettere(fasulle o comunque falsificate) di christopher pike a giuseppe mazzini.
la storia della stirpe di lilith
1)le metto insieme perche è solo coi collegamenti che si puo apprezzare il quadro nell'insieme

2)non confondiamo john titor con la storia dell'umanità e i libri di storia

su pike gia ci siamo di piu,almeno non è un tizio venuto dal futuro che parla ad minchiam :LOL2:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

vendetta ha scritto:vorrei aprire una riflessione sulla pericolosita delle teorie del complotto!rifacendomi all'esempio de"i protocolli dei savi di sion"
il moderno complotto sionista ne è la prova.è un rigurgito antisemita
Gran parte degli antisionisti radicali sono palesemente antisemiti.
D'altronde non è che l'antisemitismo sia una cosa hitleriana, è quasi radicato nella cultura europea.

Io insisto col rasoio di Occam, comunque. Speranza vana.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

BomberDede ha scritto:ma -miz- secondo te cosa è più probabile

1) una cospirazione mondiale con dietro menti potentissime e super intelligenti (che si fanno scorpire da youtube e google però)

2) che spot tv, carta da gioco etc etc "giochino" su queste credenze per farsi pubblicità? (cercato la pubblicità su youtube del Kobe System e dimmi se credi che sia massoneria è una trollata...)
hai ragionissima sulla 1)..sono talmente intelligenti tanto da capire che infilando il loro simbolismo ovunque,otterranno l'effetto voluto: far sembrare talmente grande e palese il complotto,da far pensare il cittadino comune che è una cosa cosi grande, da non poter essere reale e quindi archiviarla come goliardata.

e direi che ci sono riusciti,altrimenti non avremmo la psicologia applicata alle masse.non avremmo gli spin doctor..se fossero tutti cosi acuti da non farsi fregare, non avremmo neanche il termine "massa",ma "singoli individui capaci di pensare oggettivamente"

ti pare?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Infatti il termine "massa" non si usa negli studi sull'audience mediale da sessant'anni - cioè dalla teoria del two-step flow of communication di Paul Lazarsfeld e Elihu Katz.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto:
Quindi il Fantasy nasce con intenti satanisti.
Ne prendo atto.
:facepalm2:
se mi dai una spiegazione logica posso provare a seguirti,non con il facepalm

proviamo con degli esempi

-i ragazzini conoscono il satanismo?no o non ancora

-a che pro inserire in quel contesto l'esagramma unicursale?sappiamo che non è un caso..cosa rimane?che il disegnatore è un fan di crowley?..ok te lo passo per buono.

-ma come fa ad andare in onda una cosa del genere?passi che è un suo fan,ma per quale motivo un simbolo del genere viene inserito in un contesto adatto a ragazzi delle medie (quindi della fascia di età piu manipolabile?)

-tu mi risponderai "perche chi supervisiona la messa in onda della puntata non conosce crowley e non ci ha fatto caso". quindi non lo conosce neanche la rete sulla quale viene trasmesso?e passi per una rete,ma TUTTE le reti del mondo?

-e passi per il cartone animato..ma la loreal? nessuna donna che usa quei prodotti conosco il significato del triplo 6?ci sarà una qualsiasi persona nell'organigramma della loreal che se ne sarà accorto?ovvio che si..e perche non l'hanno tolto?e perche quelli che lo mettono in commercio non ci fanno caso?

ora te dirai "perche ci giocano su,sanno che fa parlare e ce lo mettono appositamente" e allora io ti chiedo: se inserire il triplo 6 fa parlare e conseguentemente vendere di piu il prodotto,la loreal dovrebbe fallire,visto che il numero di cattolici presenti sul nostro mercato combinato agli atei è superiore ai satanisti

perche una scelta commercialmente cosi suicida?perche restringere il target dei possibili compratori?

perche sono pochi quelli che ci fanno caso e questo significa che il triplo 6 non è inserito per fini modaiolo/commerciali,ma è inserito per motivi subdoli

e se capissi (credendoci o no) di come funziona un rito, capiresti anche che rivolgersi a certe entità, comporta la richiesta di beni materiali(soldi) con in cambio la sponsorizzazione di quell'entita(ecco perche schiaffano il simbolismo ovunque)

ora puoi fare tutte le congetture che vuoi,ma ti ho tappato qualsiasi via d'uscita vecchio mio

e non è un facepalm che ti salverà :sarcasmo:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:Infatti il termine "massa" non si usa negli studi sull'audience mediale da sessant'anni - cioè dalla teoria del two-step flow of communication di Paul Lazarsfeld e Elihu Katz.
anche il termine handicappato non si usa piu in favore del piu soffice portatore di handicap.resta il fatto che in privato si continua ad usare il termine handicappato

a volte mi stupisci,sembra che vivi di protocolli e comunicati stampa

vendetta

Messaggio da vendetta »

:idea:
miz ti ho scoperto!
sei uno di "LORO"
con il tuo atteggiamento auto-screditi le tue stesse teorie in modo da farci abbassare le nostre difese cosicche non ci accorgeremo di niente fino all'arrivo del cataclisma finale
e le forza del male marceranno sulla terra! :shock

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto:Ma vorrei capire una cosa:
Ascolto metal
Mi piace il fantasy
Sono contro l'istituzione chiesa
Non sono credente

Secondo Miz, quindi, sono un satanista.

Mi sta anche bene però PRETENDO che mi raccomandiate ai massoni, almeno ci guadagno qualcosa.
no,non sei satanista.sei stato semplicemente riprogrammato per accettare il satanismo quando ti verrà imposto.è ben diverso

non ti ho mica detto mai che sei cattivo,ti ho sempre solo detto che ragioni per concetti indotti.

allora io non dovrei piu guardare la wwe perche ogni volta che parla hhh alza indice e mignolo? la guardo,mi diverto,capisco e penso siano cazzi loro se hanno scelto quella strada

occhio a non confondere con il gesto delle corna fatto a mo di esultanza..quello ha il solito significato,ma chi lo fa pensa sia solo un gesto figo e lo fa per emulare.

hhh non emula nessuno,lo fa e basta e in vita mia non ho mai visto nessun mio interlocutore fare le corna quando parla..ma chissa perche lo fanno solo in tv..le stranezze della vita eh?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:Devo tirare fuori il rasoio di Occam? Davvero?
Ti dico un'ipotesi semplice semplice che non consideri: i cristiani hanno dato ai loro demoni i nomi delle divinità pagane per convincere le persone a convertirsi. E' esattamente (esattamente) come se domani arriva una nuova religione dominante che dice che Cristo è il nome di Satana, e quindi automaticamente secondo il tuo ragionamento tutti quelli che credono in Cristo diventano satanisti.
Ops, cascato il castello di carte. Basta una finestra chiusa male, a volte.
mi fai un esempio cosi ti rispondo e ti ricostruisco il castello sigillando la finestra..perche ho piu o meno capito che intendi ma ho bisogno di esempi

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Figurati. Io, a magic, giocavo solo mononero...

praticamente sono un emissario del demonio
:divertito1:
il fuoco fatuo e l'assassino reale :love:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
no,non sei satanista.sei stato semplicemente riprogrammato per accettare il satanismo quando ti verrà imposto.è ben diverso

non ti ho mica detto mai che sei cattivo,ti ho sempre solo detto che ragioni per concetti indotti.

allora io non dovrei piu guardare la wwe perche ogni volta che parla hhh alza indice e mignolo? la guardo,mi diverto,capisco e penso siano cazzi loro se hanno scelto quella strada

occhio a non confondere con il gesto delle corna fatto a mo di esultanza..quello ha il solito significato,ma chi lo fa pensa sia solo un gesto figo e lo fa per emulare.

hhh non emula nessuno,lo fa e basta e in vita mia non ho mai visto nessun mio interlocutore fare le corna quando parla..ma chissa perche lo fanno solo in tv..le stranezze della vita eh?
Ma io sono già filo-Luciferiano.
(Guarda il primo post di questo thread)

e no, non me lo ha imposto nessuno.
Quando ero adolescente, il bombardamento mediatico quasi non esisteva:
internet non c'era, e non guardavo televisione.

christine sixteen
Città: bologna
Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"

Messaggio da christine sixteen »

Cazzo cazzo!
Questo topic è attivo da un po' e non l'avevo notato?
Posto l'impossibile appena ho letto cosa avete scritto fin qua!

vendetta

Messaggio da vendetta »

Karran ha scritto: Ma io sono già filo-Luciferiano.
(Guarda il primo post di questo thread)

e no, non me lo ha imposto nessuno.
Quando ero adolescente, il bombardamento mediatico quasi non esisteva:
internet non c'era, e non guardavo televisione.
mmm autodidatta,o discendente della prole di lilith?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

vendetta ha scritto: mmm autodidatta,o discendente della prole di lilith?
:facepalm2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

christine sixteen ha scritto:Cazzo cazzo!
Questo topic è attivo da un po' e non l'avevo notato?
Posto l'impossibile appena ho letto cosa avete scritto fin qua!
Cazzo cazzo!
Questo utente è iscritto da un po e non l'avevo mai notato

Rispondi