WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da Celticwarrior87 »

salettone ha scritto: ci sta anche che uno dei MITB lo usino per gente affermata, e l'altro per lanciare qualcuno.
come scelta non è del tutto sbagliata
Appunto,bravo salettone.
Che poi ho sentito "MITB tra jobber" bah,casomai tra mid carder,che poi ripeto di gente ce n'è senza ricorrere ai vari Truth o Sin Cara menzionati dal Pringeps che son spariti da eoni.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

spero che Evan Bourne torni per l'altro MITB.

Nomi secondo voi che verranno coinvolti? ma siamo poi sicuri che ci sarà un secondo MITB anche a sto giro?

io fatico a trovarne 7 "credibili" da inserirci cmq

Celticwarrior87

luther reigns v.2 ha scritto:spero che Evan Bourne torni per l'altro MITB.

Nomi secondo voi che verranno coinvolti? ma siamo poi sicuri che ci sarà un secondo MITB anche a sto giro?

io fatico a trovarne 7 "credibili" da inserirci cmq
Sette?

The Miz,Sandow,Rhodes,Big Show,Barrett,Axel,Ambrose.
Con Cesaro e Swagger di riserva.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

MITB da cazzo in mano...anche se la vittoria di Bryan mi sembra scontata...
-Punk non credo possa vincere,cioe' avrebbe tutte le carte in regola per farlo eh...pero' ha gia' pronto un match a SS contro Lesnar quindi...e poi mi sembra troppo presto per riproporre Cena-Punk magari piu' in la sicuramente...
-Orton potrebbe anche vincerlo,specie se turnerebbe heel...ma che novita' porterebbe un altro feud tra lui e Cena?...
-Kane e Sheamus giusto che partecipino ma credo che non avrebbe molto senso una loro vittoria...
-Christian e' tornato da poco...non ha lo status degli altri,o almeno non quello di Punk,Orton,Bryan...
-RVD vabbe' ottima la sua presenza ma di vincere non se ne parla proprio...specie se la sua e' una semplice apparizione...
Dunque la vittoria di Bryan mi sembra quella piu' sensata,fino ad ora.

Ma l' utilita' del match tra Ryback e Jericho?.....ma caspita il TT per il WHC era gia' scritto...spero che cambino idea...

luther reigns v.2

celticwarrior87 ha scritto: Sette?

che dio ce ne scampi

Celticwarrior87

luther reigns v.2 ha scritto:
che dio ce ne scampi
Beh Miz è migliorato,in più ha già fatto dei MITB è non m'è sembrato dannoso o inadeguato anzi,stesso discorso per Show che comunque vuoi o non vuoi aggiunge sto tanto ricercato starpauer.
Sandow che problemi ha?
Sta facendo bene e un posto se lo meriterebbe e non è una sega per inciso.
Swagger stesso discorso,è un ex WHC ci starebbe più lui che uno svolazzone random tipo Bourne o Gabriel.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

quanto vorrei non lo facessero :(

Celticwarrior87

-CabaretVoltaire- ha scritto:quanto vorrei non lo facessero :(
Per il valore che ha attualmente il WHC ci può stare un MITB senza grossi nomi.
Già l'anno scorso tolti Christian e Ziggler non c'era nessuno che aveva bazzicato il Main Event.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

solo se vince Ambrose, se no cazzi.
ma io volevo il primo MITB detenuto in tre della storia :(

luther reigns v.2

celticwarrior87 ha scritto: Beh Miz è migliorato,in più ha già fatto dei MITB è non m'è sembrato dannoso o inadeguato anzi,stesso discorso per Show che comunque vuoi o non vuoi aggiunge sto tanto ricercato starpauer.
Sandow che problemi ha?
Sta facendo bene e un posto se lo meriterebbe e non è una sega per inciso.
Swagger stesso discorso,è un ex WHC ci starebbe più lui che uno svolazzone random tipo Bourne o Gabriel.
the miz non mi piace, è migliorato ok, siamo d'accordo ma segue quelle due-tre manovre da manuale e per il resto è un classico wrestler made in wwe che non mi dice nulla, nel mitb non aggiungerebbe nulla.
Big Show non fa un match decente da anni (ad eccezione del suo primo match cn Sheamus in ppv) e nel MITB rendeva sempre pochissimo, nell'ultimo poi si dimostrò inadeguato come pochi. Preferisco Big E Langston se devono materci un big man x forza
Sandow a me personalmente ha già rotto, si rideva all'inizio ma sul ring non è nulla ma proprio nulla di che ed il personaggio è fermo al "Silence!" del debutto. Lo scorso anno ha già dimostrato che nel MITB dice ancora meno del solito.
Swagger sarà un limite mio ma lo trovo molto ripetitivo, noioso e poco interessante sia sul ring che come personaggio, ce lo vedo cmq poco adatto ad un MITB.

Un Bourne o un Gabriel spero vivamente rientrino visto che renderebbero spettacolare il match, non sono un eccessivo amante dell'high flying ma in wwe se ne vede poco, il MITB per il titolo WWE non è costruito attorno a questa concezione di lottato quindi in questo un po' io ce ne metterei.

forse se dovessi dirne 7: Bourne, Barrett, Gabriel, Cesaro, Axel, Cara e Ambrose

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

celticwarrior87 ha scritto: Sette?

Tutti credibilissimi contendenti ad un titolo mondiale. :firul:
Che poi ci sta tutto il fatto che un MITB sia superiore all'altro, ma così mi sembra fin troppo.
Secondo me un inserimento di Christian e Sheamus di qua (anche senza sostituzioni da parte di nessuno, quindi limitando il n. di quello di Raw a 5) avrebbe fatto bene sia al match, sia ai due lottatori che si sarebbero trovati in qualcosa più al loro livello.

E hanno già ampiamente dimostrato di non saper costruire nulla con quella valigetta, quindi il discorso «Hanno un anno per costruirli» mi lascia "stupito e perplesso, non so se più stupito o più perplesso" (cit.)

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ok sottintendere sempre la superiorità di Raw rispetto a SD, e sappiamo tutti il perchè anche...ma perchè sancirla in modo così definitivo e senza appello, mi chiedo.

Cioè, giova alla WWE dichiarare apertamente (perchè di questo si tratta, stavolta) che quello che va in onda il venerdì sera è un programma di serie B?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ATM ha scritto: Tutti credibilissimi contendenti ad un titolo mondiale. :firul:
Che poi ci sta tutto il fatto che un MITB sia superiore all'altro, ma così mi sembra fin troppo.
Secondo me un inserimento di Christian e Sheamus di qua (anche senza sostituzioni da parte di nessuno, quindi limitando il n. di quello di Raw a 5) avrebbe fatto bene sia al match, sia ai due lottatori che si sarebbero trovati in qualcosa più al loro livello.

E hanno già ampiamente dimostrato di non saper costruire nulla con quella valigetta, quindi il discorso «Hanno un anno per costruirli» mi lascia "stupito e perplesso, non so se più stupito o più perplesso" (cit.)
Come già detto, ci sta che un MITB sia per gente affermata e l'altro per gente da lanciare.
Se in quello di SD ci mettono: Cesaro, Ambrose, Show, Sandow, Sin Cara e/o Kofi e/o Gabriel, Swagger, Barrett; non sarebbe la fine del mondo.
Certo gente come Sheamus o Christian potevano far più comodo in un eventuale secondo MITB piuttosto che in quello per il titolo WWE, ma vista anche la storyline dei McMahon non ci sarebbe da meravigliarsi se rimescolassero le carte in tavola.

Ah, e non so perché ma mi aspetto un altro ritorno per il ppv

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque vi ricordo che a WM Jericho voleva affrontare Ryback...comunque...secondo voi sarà il PPV dell'anno o meglio supererà Payback?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Madonna quante tragedie, più o meno è sempre stato così, a Raw lo starpauer e a SD i giovani da lanciare..il più delle volte il secondo si è rivelato di gran lunga il più piacevole ed il più incerto

Rispondi