Io pure non mi auguro di vedere di nuovo un attacco a random, però è difficile pensare in che modo possano stupire il pubblico che si aspetta molto da loro, soprattutto da Wyatt. Io pensandoci non trovo un modo per farli esordire sfruttando le loro gimmick, forse con un rapimento? Non ho davvero idee, vediamo stasera senza fare teorie inutili.James Vanstrattan ha scritto: Il debutto della family spero sarà qualcosa di veramente originale.
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ma Ambrose-Kane finisce con un cont-out? Io credo invece che continuino fino a MITB.
- James Vanstrattan
E' difficile pensare a qualcosa onestamente, vediamo che succede e speriamo bene!mic91 ha scritto: Io pure non mi auguro di vedere di nuovo un attacco a random, però è difficile pensare in che modo possano stupire il pubblico che si aspetta molto da loro, soprattutto da Wyatt. Io pensandoci non trovo un modo per farli esordire sfruttando le loro gimmick, forse con un rapimento? Non ho davvero idee, vediamo stasera senza fare teorie inutili.
Io voglio togliermi dal cazzo Ryback.DF PUNK ha scritto: a me sì, dai che ce lo leviamo dal cazzo
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Dopo la sconfitta di ieri credo che non lo vedremo per qualche settimana, può non farsi male con una FU su un tavolo (What?89 ha scritto: Io voglio togliermi dal cazzo Ryback.

Tra Henry e Ryback preferisco Mark Henry.DF PUNK ha scritto: Perchè Henry fuori dalle bale ti fa schifo?
Quindi ha la precedenza la copia di Gillberg
Io voglio che muoia.mic91 ha scritto: Dopo la sconfitta di ieri credo che non lo vedremo per qualche settimana, può non farsi male con una FU su un tavolo () ma attraverso un'ambulanza dubito fortemente
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mic91 ha scritto: Dopo la sconfitta di ieri credo che non lo vedremo per qualche settimana, può non farsi male con una FU su un tavolo () ma attraverso un'ambulanza dubito fortemente
- WWE's website has an article up noting that Ryback refused medical attention after losing the Three Stages of Hell match against John Cena at last night's Payback pay-per-view. WWE is promising an update on tonight's RAW. The WWE Universe Twitter account tweeted:
"Just learned that @Ryback22 has refused to go to the hospital and is currently being evaluated by @WWE doctors. #Payback"
lordsofpain.net
buonasera a tutti...poco movimento...nessuno che si fa il live???
- cerusfaction
- Città: Pavia
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)