Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Hellcome. »

Thinking Demon ha scritto:
Sì, e' vero.
Però quello che ti voglio dire io e' che gente come Punk o Bryan, essendo dei fenomeni, non hanno poi bisogno di tutto questo grande lavoro per andare over.
Basta che gli dai il giusto spazio e poi, anche se ricevono pochissimo dal booking team, sanno comunque tirarti fuori grandi segmenti che ti rimangono subito impressi nella memoria e/o che vanno subito a finire nelle pagine di storia della WWE.
Se invece, nel main event, vuoi tenerci anche gente come Sheamus, Del Rio, Ziggler ecc., allora devi impegnarti al massimo perchè, pur non essendo ciofeche, non ce la fanno con le loro sole forze a garantirti il tipo di qualità e interesse che offrono gente come Punk o Bryan anche con una script non eccezionale.
Si si, quoto ogni singola parola.
Ciò che volevo dire é che non sono dei fenomeni ma che se devono farlo a tutti i costi, difficilmente sbagliano :)

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Hellcome. ha scritto:
Si si, quoto ogni singola parola.
Ciò che volevo dire é che non sono dei fenomeni ma che se devono farlo a tutti i costi, difficilmente sbagliano :)
Sono riusciti a far fare un promo decente a quell'incapace di Ryback.
Dico io...ci vuole tanto a scrivere cose simili anche per gente come Sheamus o Del Rio in modo che, ogni volta che prendono in mano un microfono, non risultino un calcio nelle parti basse :) ?

OT : http://blogs.poughkeepsiejournal.com/un ... n-ambrose/

Quando ho letto le parole di Ambrose riguardo ai promo, mi sembrava di sentir parlare Punk.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

gigietto79 ha scritto:vabbè ma con quei promo mica ci devono vincere un oscar
un tocco di mediocrità a volte ci vuole, ti aiuta a non perdere di vista il livello base
Un pò come dire che un cesso di citycar non è un cesso perchè tanto non deve vincere al Nurburgring...

Un tocco di mediocrità è un tocco di mediocrità e va preso come tale. Perchè questo livellamento verso il basso? Perchè fare un vignetta da 7 quando puoi farla da 8?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:
Sono riusciti a far fare un promo decente a quell'incapace di Ryback.
Dico io...ci vuole tanto a scrivere cose simili anche per gente come Sheamus o Del Rio in modo che, ogni volta che prendono in mano un microfono, non risultino un calcio nelle parti basse :) ?

OT : http://blogs.poughkeepsiejournal.com/un ... n-ambrose/

Quando ho letto le parole di Ambrose riguardo ai promo, mi sembrava di sentir parlare Punk.
stupenda anche la parte dell'intervista in cui parla del confronto con Taker. lì al contrario di Punk ammette subito di aver avuto il privilegio di lavorare con un suo mito

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Delphi ha scritto:Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Non per fare una critica anti PG, ma non pensate che queste gimmick siano un po' troppo spinte per gi standard attuali della WWE? :LOL2:
In FCW si spingeva anche oltre (in quanto a "violenza" dei promo :mrgreen: ).

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Two-headed Boy ha scritto:
Un pò come dire che un cesso di citycar non è un cesso perchè tanto non deve vincere al Nurburgring...

Un tocco di mediocrità è un tocco di mediocrità e va preso come tale. Perchè questo livellamento verso il basso? Perchè fare un vignetta da 7 quando puoi farla da 8?
un cesso di citycar rimane un cesso di citycar, ma guidarlo ogni tanto ti aiuta a ricordarti che guidare una marussia non deve essere una merda come sembrerebbe dalla tv quando vedi alonso che doppia chilton

o, se preferisci, dal letame nascono i fiori

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Il carro dei vincitori dei Wyatt mi ricorda quello del Nexus, che ha dato origine al culto di aborti come Slater, Gabriel e compagnia bella. Barrett addirittura osannato come Dio e ora penosamente porta la cintura intercontinentale per non so quale miracolo.

Spero di sbagliarmi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Two-headed Boy ha scritto:

un giro al Nurburgring lo farei anche con una Duna :)
TheRated[R]Superstar ha scritto:Il carro dei vincitori dei Wyatt mi ricorda quello del Nexus, che ha dato origine al culto di aborti come Slater, Gabriel e compagnia bella. Barrett addirittura osannato come Dio e ora penosamente porta la cintura intercontinentale per non so quale miracolo.

Spero di sbagliarmi.
eh?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

salettone ha scritto: eh?
Gabriel fa un po' cacare eh...

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

gigietto79 ha scritto:un cesso di citycar rimane un cesso di citycar, ma guidarlo ogni tanto ti aiuta a ricordarti che guidare una marussia non deve essere una merda come sembrerebbe dalla tv quando vedi alonso che doppia chilton

o, se preferisci, dal letame nascono i fiori
Uh, è diventata più complicata di quanto è in realtà, vero? (Al netto di Salettone che si farebbe un giro per il Nurburgring con una Duna, e vabbè.)

Più che altro perchè non regge, appurato che 'sto Brian Wyatt sembra un buonissimo parlatore e non vedo perchè questa vignetta avesse bisogno di un parlatore inferiore per far risaltare lui.

Vabbè, pignolo io a sottointendere che dopotutto un Brodie Lee può pure starsene zitto, a 'sto punto.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

john1094 ha scritto: Gabriel fa un po' cacare eh...
:-

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

laOch ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di vedere qualche match o promo, ma non conosco la loro caratterizzazione.
Chi è così gentile da raccontarmi un po' la storia della Family (l'unione dei tre, le maschere ecc.) e che obiettivo hanno?
:-

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque sulla storia del fisico non ci scherzerei troppo, sia Yokozuna che Joe sono stati spesso depushati perchè non riuscivano a mantenersi in forma.

Christian

Messaggio da Christian »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque sulla storia del fisico non ci scherzerei troppo, sia Yokozuna che Joe sono stati spesso depushati perchè non riuscivano a mantenersi in forma.
Non è successa la stessa cosa proprio con Harris nel 2011 che lo hanno tolto dagli show con la scusa del Punt Kick di Orton?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome. ha scritto:Biada Hahahahahahah

Vabe comunque sfido chiunque e non esser quantomeno curioso o a non attendersi nulla da un impatto così: un solo promo eh, eppure è già un qualcosa di magnetico.
Vuoi per la gimmick particolare, vuoi per un' ottima interpretazione dello stesso Wyatt.
Insomma hype per il loro " esordio ".

Harper mi piace, Rowan mai visto.
Ma se dico che il modo di catalizzare l'attenzione, di interagire col pubblico mi ricorda un po' Steen parte la gangbang?

P.S. Wyatt e Axel sono la dimostrazione di come, in fondo, anche la WWE possa generare qualcosa di buono ( sempre parlando con il pochissimo che si é visto ) e di " proprio ", non prelevato dalle indies.
Che c'entra Axel in sto discorso? che ha fatto di buono?

Rispondi