è banale il contesto in cui verrebbe, non un match che sappiamo sarebbe il MOTN per distaccosalettone ha scritto:quindi se fanno veramente Jericho-Punk è banale?
Ryback-Langston in loop, ecco che vi meritate
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma in che senso "banale"?
Non riesco a capire.
Sarebbe un ritorno attesissimo, due worker eccellenti, un accenno di storia già piazzato, la cornice di Chicago, un Punk che non si sa come tornerà, un possibile sviluppo Punk/Heyman, un risultato incertissimo, de ancora 3 settimane per alimentare duubbi-sospetti-ipotesi...banale?
Non riesco a capire.
Sarebbe un ritorno attesissimo, due worker eccellenti, un accenno di storia già piazzato, la cornice di Chicago, un Punk che non si sa come tornerà, un possibile sviluppo Punk/Heyman, un risultato incertissimo, de ancora 3 settimane per alimentare duubbi-sospetti-ipotesi...banale?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Jericho che chiede dove sia Punk, Heyman che non risponde ed indugia, Heyman che dice che Punk è ancora il BITW, Jericho che dice che se vuole fregiarsi di tale titolo deve alzarsi dal divano di casa sua ed affrontare il vero BITW, Heyman che non vuole e non permette a Jericho di definirsi come tale, Jericho che stuzzica Heyman e lo spinge ad accettare, Jericho che si dichiara BITW. Riassunto banalmente. Tutto ciò detto ed interpretato dal signor Paul Heyman e dal signor Christopher Keith Irvine.ATM ha scritto: Non è banale, Punk vs. Jericho non sarà mai banale ed è sempre ben voluto come match per quello che possono tirar su i due, però mi aspettavo qualcosa di più profondo.
Io non ci vedo tutte queste motivazioni dietro alla stipula del match, se non che Jericho voleva il match e Heyman ha accettato per Punk.
Io mi chiedere in che senso "contesto".
Per il fatto che si tratti di un ppv secondario?
Per il Il fatto che si tratti "solo" di un intermezzo per portare poi Punk a scontrarsi con Heyman(presumibilmente)?
In ogni caso niente mi sembra banale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma il Principe più di tanto non ci arriva
E siete più pazzi voi che provate a farglielo entrare in testa

E siete più pazzi voi che provate a farglielo entrare in testa

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Banale no, chi ha parlato di banale. Al di sotto di quelle che sono le mie aspettative per il rientro di Punk, si.Y2J Paguro ha scritto: Jericho che chiede dove sia Punk, Heyman che non risponde ed indugia, Heyman che dice che Punk è ancora il BITW, Jericho che dice che se vuole fregiarsi di tale titolo deve alzarsi dal divano di casa sua ed affrontare il vero BITW, Heyman che non vuole e non permette a Jericho di definirsi come tale, Jericho che stuzzica Heyman e lo spinge ad accettare, Jericho che si dichiara BITW. Riassunto banalmente. Tutto ciò detto ed interpretato dal signor Paul Heyman e dal signor Christopher Keith Irvine.
Io mi chiedere in che senso "contesto".
Per il fatto che si tratti di un ppv secondario?
Per il Il fatto che si tratti "solo" di un intermezzo per portare poi Punk a scontrarsi con Heyman(presumibilmente)?
In ogni caso niente mi sembra banale.
- Celticwarrior87
Di certo aspetterei i prossimi sviluppi prima di dire se è banale o no.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
concordo in tutto, soprattutto sulla merda che solitamente segue le segose ipotesi mentali che ci facciamo (speriamo) ogni volta.What?89 ha scritto:Ogni volta che mi aspetto qualcosa di appena decente da quelli di Stamford, puntualmente rovinano tutto quindi mi porto gia' avanti col lavaro...uscira' una cagata assurda senza senso, con o senza Punk.
Il 3 stages of heel con Ryback...non so, magari i bookers lo pigliano per il culo.
Spero Orton rimanga fuori dal PPV, annoia come la merda, basta.
Quindi non faccio previsioni e comincio a turarmi il naso
- BestintheWorld1982
banale, perché se Punk lotta a Payback la cosa finisce li, Punk è tornato, batte Jericho in sintonia con zio Pauly e tutto torna come prima
invece il fulcro di questa storia è che lunedi notte Heyman, incalzato da Jericho, si è esposto per Punk, senza sapare se questi è realmente d'accordo, Jericho serve a questo, IMHO, a far uscire il fatto che Heyman e il suo pupillo non sono + in sintonia che probabilmente zio Pauly non ha la minima idea di cosa passi in questo momento nella testa di Punk che forse dal giorno in cui ha lasciato Raw i due non si sono + sentiti, questo deve venir fuori dalla sfida che Heyman ha accettato per conto di Punk non un MOTY fine a se stesso e un questo contesto devi pure inserire Curtis Axel che non è stato proposto ora a caso, è lui che deve spingere Punk a tornare è lui che la WWE vuole proporre come colui che, almeno per Heyman, non fa rimpiangere l'assenza di Punk e lui a cui stanno dando vittorie pesanti seppur per count out o decisione arbitrale, contro HHH & Cena; Jericho è li solo perché era quello che + facilmente poteva pungere l'orgoglio di Heyman sul concetto di BITW, perché su questo si basò il feud che ebbe con Punk e perché se c'è da pushare Axel per mandarlo in orbita Punk è quello che meglio può farlo
invece il fulcro di questa storia è che lunedi notte Heyman, incalzato da Jericho, si è esposto per Punk, senza sapare se questi è realmente d'accordo, Jericho serve a questo, IMHO, a far uscire il fatto che Heyman e il suo pupillo non sono + in sintonia che probabilmente zio Pauly non ha la minima idea di cosa passi in questo momento nella testa di Punk che forse dal giorno in cui ha lasciato Raw i due non si sono + sentiti, questo deve venir fuori dalla sfida che Heyman ha accettato per conto di Punk non un MOTY fine a se stesso e un questo contesto devi pure inserire Curtis Axel che non è stato proposto ora a caso, è lui che deve spingere Punk a tornare è lui che la WWE vuole proporre come colui che, almeno per Heyman, non fa rimpiangere l'assenza di Punk e lui a cui stanno dando vittorie pesanti seppur per count out o decisione arbitrale, contro HHH & Cena; Jericho è li solo perché era quello che + facilmente poteva pungere l'orgoglio di Heyman sul concetto di BITW, perché su questo si basò il feud che ebbe con Punk e perché se c'è da pushare Axel per mandarlo in orbita Punk è quello che meglio può farlo
- Celticwarrior87
BestintheWorld1982 ha scritto:banale, perché se Punk lotta a Payback la cosa finisce li, Punk è tornato, batte Jericho in sintonia con zio Pauly e tutto torna come prima

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Se ho capito quello che dici(perchè a volte è difficile, metti un po' di punteggiatura diversa dalla virgola ogni tanto) è proprio per quello che il match non è banale
.

- BestintheWorld1982
mi rispiego: se analizziamo il segmento di lunedi viene fuori tutta la lontananza che c'è in questo momento tra Heyman e Punk, abbiamo un Heyman che appare spiazzato quando Jericho gli chiede di Punk, che dei suoi protetti è quello che di cui proprio non pensava minimamente Jericho potesse parlare; e la prima punzecchiatura di Jericho avviene subito dopo il recap dell'addio di Punk 6 settimane prima, con Jericho che fa notare che Heyman abbia la stessa espressione che aveva quando Punk se ne andò, cioè di stupore il che denota che probabilmente Heyman non ha la minima idea dove sia Punk e di cosa gli passi per la testa, che come ho già detto non senta ne veda Punk da quel giorno; quando poi Jericho lo incalza su dove sia Punk e quando tornerà, prova a svicolare dicendo che faranno un annuncio nelle prossime settimane, ma Jericho non molla e continua a insistere, Heyman abbozza dicendo che Punk è a casa sua a Chicago, con Jericho che finge di salutarlo, ma è la WWE stessa che smentirà Pauly dicendo che Punk era da tutt'altra parte per i cazzi suoi e di Raw non gliene fregava una cippa; allora Jericho gioca sul fatto che Payback, il prossimo PPV sarà a Chicago e Punk non può starsene a casa a guardarlo e lancia la sfida ad un Heyman sempre + in difficoltà che alla fine finisce per accettare quando Jericho alza il tiro sul fatto che se Punk non vuole + lottare non può + pretendere di essere il BITW, definizione tanto cara allo stesso Y2J.celticwarrior87 ha scritto:
![]()
![]()
il quadro è questo, Heyman obbligato ad accettare un match, pur non avendo la benché minima idea se Punk voglia lottarlo, su questo credo siamo tutti d'accordo; aggiungiamoci pure quel tweet di Punk in cui diceva di odiare il wrestling che non è casuale, anzi.....
il tutto fa pensare ad un Punk che non lotterà a Payback, IMHO
- Celticwarrior87
BestintheWorld1982 ha scritto:
mi rispiego: se analizziamo il segmento di lunedi viene fuori tutta la lontananza che c'è in questo momento tra Heyman e Punk, abbiamo un Heyman che appare spiazzato quando Jericho gli chiede di Punk, che dei suoi protetti è quello che di cui proprio non pensava minimamente Jericho potesse parlare; e la prima punzecchiatura di Jericho avviene subito dopo il recap dell'addio di Punk 6 settimane prima, con Jericho che fa notare che Heyman abbia la stessa espressione che aveva quando Punk se ne andò, cioè di stupore il che denota che probabilmente Heyman non ha la minima idea dove sia Punk e di cosa gli passi per la testa, che come ho già detto non senta ne veda Punk da quel giorno; quando poi Jericho lo incalza su dove sia Punk e quando tornerà, prova a svicolare dicendo che faranno un annuncio nelle prossime settimane, ma Jericho non molla e continua a insistere, Heyman abbozza dicendo che Punk è a casa sua a Chicago, con Jericho che finge di salutarlo, ma è la WWE stessa che smentirà Pauly dicendo che Punk era da tutt'altra parte per i cazzi suoi e di Raw non gliene fregava una cippa; allora Jericho gioca sul fatto che Payback, il prossimo PPV sarà a Chicago e Punk non può starsene a casa a guardarlo e lancia la sfida ad un Heyman sempre + in difficoltà che alla fine finisce per accettare quando Jericho alza il tiro sul fatto che se Punk non vuole + lottare non può + pretendere di essere il BITW, definizione tanto cara allo stesso Y2J.
il quadro è questo, Heyman obbligato ad accettare un match, pur non avendo la benché minima idea se Punk voglia lottarlo, su questo credo siamo tutti d'accordo; aggiungiamoci pure quel tweet di Punk in cui diceva di odiare il wrestling che non è casuale, anzi.....
il tutto fa pensare ad un Punk che non lotterà a Payback, IMHO

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Boh io sono pessimista e non voglio illudermi e temo che CM Punk tornerà Heel esattamente come 3 mesi fa... ho il timore che alla fine prendano la via più facile e facciano tornare tutto come una volta.
Spero di essere smentito... ma non ho la sensazione che abbiano in mente grandi progetti per CM Punk... mi viene sempre da pensare che lo tengano Heel perché se no sarebbe più over di Cena, e questo farebbe incazzare Vince...
Spero di essere smentito... ma non ho la sensazione che abbiano in mente grandi progetti per CM Punk... mi viene sempre da pensare che lo tengano Heel perché se no sarebbe più over di Cena, e questo farebbe incazzare Vince...