Ragazza uccisa a Corigliano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Ragazza uccisa a Corigliano

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto:Tutto ciò è fantastico! :party:

Dato che Miz non dà peso a ciò che noi poveri mortali diciamo (anche quando trattasi di semplice argomentum ad auctoritas), cito da Wikipedia:
no sciolto,io non penso di essere vittima di un complotto ne che tutti ce l'abbiano con me.dico solo che siete(estendetelo un po a chi volete) degli allocchi.è il contrario insomma,mi preoccupo per voi :AHAH: buttiamola sul ridere va

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma se si insulta -Miz- si viene pure bannati? :facciadafesso:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
no sciolto,io non penso di essere vittima di un complotto ne che tutti ce l'abbiano con me.dico solo che siete(estendetelo un po a chi volete) degli allocchi.è il contrario insomma,mi preoccupo per voi :AHAH: buttiamola sul ridere va
Proiezione, quindi?!? :sorridente:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Depeche boy ha scritto:Ma se si insulta -Miz- si viene pure bannati? :facciadafesso:
perche?

Depeche boy

-Miz- ha scritto:
perche?
Perchè è grande prova di pazienza e civiltà quella del forum che fin qui non ti ha ancora mandato a quel paese con tutte le offese che fai a chi non la pensa come te.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Depeche boy ha scritto:
Perchè è grande prova di pazienza e civiltà quella del forum che fin qui non ti ha ancora mandato a quel paese con tutte le offese che fai a chi non la pensa come te.
ahahahahahahahaha io offendo?geniale,sembra di parlare con israeliano che si lamenta dei razzi lanciati da hamas

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Proiezione, quindi?!? :sorridente:
oddio no,c'è pagnoncelli in zona? :sconsolato:

Depeche boy

-Miz- ha scritto:
ahahahahahahahaha io offendo?geniale,sembra di parlare con israeliano che si lamenta dei razzi lanciati da hamas
Immagine
WTF!

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

-Miz- ha scritto: ne ho incontrate di persone un po piu aperte,ma poi sbracavano totalmente oltre un certo livello.capiscono una cosa magari ma non capiscono perchè si è generata

guarda che io non è che fuggo,ma trovo inutile risponderti se poi tu all'interno delle mie risposte prendi solo i pezzi che ti fanno comodo per continuare a farmi passare per cocciuto,mentre le altre parti le ometti

non capisco se lo fai volutamente,o leggi le risposte in maniera incompleta.la cosa particolare è che mi accusi di una cosa che tu stesso fai in primis.per quello mi chiedo sempre se ci sei o ci fai e dopo un po lascio perdere.adesso da questa risposta prenderai il solito tocchetto,lo quoterai,ti lamenterai che non ti ho risposto e mi farai altre 500 domande

mi sembra di essere uno del pdl davanti a floris che se lo vuole inculare per fargli perdere voti :LOL2:
Credo che il mio tasto quote sia rotto.
Perchè credo di aver selezionato tutto il tuo messaggio eppure non trovo nulla che risponda a nessuna delle mie domande.
Ciò nonostante, mi permetto comunque di chiederti di ri-elaborare la prima frase, visto che non vorrei essere accusato di manipolare quello che dici per sostenere che tu sia completamente lontano dalle meccaniche del dialogo quando sostieni che le persone "sbracavano" (che credo in italiano sia traducibile con "non erano d accordo con miz") e che "capiscono una cosa ma non capiscono perchè si è generata" ("sarebbe generata" è più corretto, visto che parliamo di ipotesi).
Da quello che dici, da tutto il post, sembra quasi risultare che tu sia davvero leggermente cocciuto. O per meglio dire, inabile a sostenere o accettare un dialogo con posizioni lontane dalle tue.
Curioso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ai dottori del forum: queste ragazze possono essere definite come malate da una specie di sindrome di Stoccolma?

A tutti:cosa ne pensate sul fatto di non toccare le ragazze/donne? Motivate la vostra opinione

Giusto per restare in topic

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto:Ai dottori del forum: queste ragazze possono essere definite come malate da una specie di sindrome di Stoccolma?

A tutti:cosa ne pensate sul fatto di non toccare le ragazze/donne? Motivate la vostra opinione

:horrific:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Devixe ha scritto:Ai dottori del forum: queste ragazze possono essere definite come malate da una specie di sindrome di Stoccolma?

1) Direi di no, visto che nella Stoccolma il processo si verifica in maniera opposta.

2) Che intendi? Vuoi sapere se riteniamo giusto o meno picchiare le donne?

-Miz- ha scritto:
oddio no,c'è pagnoncelli in zona? :sconsolato:
Chi?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

1) Direi di no, visto che nella Stoccolma il processo si verifica in maniera opposta.

2) Che intendi? Vuoi sapere se riteniamo giusto o meno picchiare le donne?
1) Non capisco cosa intendi
2) Più che altro la motivazione per cui non siete d'accordo. Poi ho posto male la domanda,intendevo sapere cosa ne pensate delle donne che si difendono dietro il fatto di essere donne

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Allora spero di avere un pò più di tempo di esprimere la mia opinione non come l'ultima volta che ho dovuto fare 2-3 post di precisazione. (Ma non ne sono sicuro)

- Certi Libri/elementi importanti di opere che vengono lette da ragazzini possono avere importanza nella creazione della mentalità della persona? Per me si e due delle saghe più lette tra i giovani sono Twilight e 50 sfumature di grigio e unendo anche il fatto che OGNI valore che era di riferimento sia etichettato con una bandierina come se fossero squadre di calcio, è logico che nella famiglia "l'impronta educativa" che viene lasciata sul ragazzo è sensibilmente minore e quindi che sia l'ambiente circostante e tutti i mezzi "ricreativi". (Preciso che in quest'ultimo dato c'è una tendenza psicologica che equivale alla completa deregulation e all'assenza di dare poche regole ma precise)

- Le ragazze, fin dalla loro famiglia, vengono ancora viste in molti aspetti (in una società fondamentalmente conservatrice come quella italiana che, anche negli aspetti più liberali è equivalente al conservatorismo nei paesi) come circa 60 anni fa, solo che è in modo più "subdolo" attraverso degli epiteti fatti apposta o la riproposizione degli stereotipi come pensiero fondamentalmente dominante. (Una ragazza non può essere aggressiva o è un'isterica non può essere "A" altrimenti è un maschiaccio, se gioca a rugby è "strana" etc etc....) Quindi anche "Se è geloso di me è un segno che mi ama" , per quanto in modo delirante, """"""Autorizza""""""""" certi elementi a comportamenti sempre più esagerati.

- I maschi nascono Ben Immersi in questa DOCCIA in stereotipi e , di fronte a un comportamento femminile altrettanto stereotipato che, in molti casi in modo estremo in altri meno, "filtra" un certo tipo di comportamenti si adeguano.

- Tutti in generale trovano più "facile" o spontaneo respingere o etichettare con appellativi (sfigato, mollaccione etc etc riservati a persone che sono solo cortesi o riservate) Quello che nelle loro famiglie non comprendono

-Se qualche ragazza/O fin da "bambina/o" non risponde a questi stereotipi logicamente viene esclusa dal "Gruppone" principale

Ora vado scusate

edit: autorizza volevo scrivere "fa sentire autorizzati"
Ultima modifica di Darkside of the moon il 04/06/2013, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No.
Bisogna ovviamente vedere caso per caso ma per dire lo stile di attaccamento è un'indicazione del tipo di relazione che instaurano ad esempio.

Rispondi