--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: Re:

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:
ma gli EC erano per i titoli, quì si torna al 2008, dove che si sarebbe arrivati al tt Orton-HHH-Cena e a Edge-Taker lo sapevano pure i mattoni

il fatto che siano per la shot poco cambia. ci sono i raw e i match titolati che possono tranquillamente girare la frittata. oltretutto a raw tutti hanno feud con tutti e ci sono forse 2, forse 3 rientri.

non diamo per scontato ciò che non lo è, nemmeno edge vs del rio, è partito da molto lontano.
Ultima modifica di Caroto il 01/02/2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

a questo punto vorrei un parere anche di gorgeousgeorge 8-)

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

quello in WCW che ha continuato a vincere titoli mondiali fino al 1999 era suo fratello?

Bè, tu quindi giudichi col senno di poi. Allora visto che il ritiro di Flair è stato nel 2008, io potrei dirti, riguardo alla sua "fase calante": "e quello che ha combattuto in TNA fino al 2011 era suo fratello?". ;)

O i vari ritiri di Funk.

Se vuoi andiamo avanti, ma si sta mettendo """maluccio""" per te...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

perchè se fosse per l'HOF lo annunciavi come introdotto e tanti saluti
Si, giusto... come Triple H vs Sheamus che a Summerslam sicuro lo fanno, Amazing Kong che esordisce alla Rumble, Matt Sydal, Christian, Chris Jericho e Triple H sicuri alla Rumble...

E' incredibile voi (VOI) che volete tanto le novità vi affossate sempre sulle stesse banali (BANALI) cose... spiegami perchè non può esserci un'introduzione alla HOF fatta in questo modo? spiegamolo bene e chiaro così che io ci possa arrivare...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:

il fatto che siano per la shot poco cambia. ci sono i raw e i match titolati che possono tranquillamente girare la frittata. oltretutto a raw tutti hanno feud con tutti e ci sono forse 2, forse 3 rientri.

non diamo per scontato ciò che non lo è, nemmeno edge vs del rio, è partito da molto lontano.
su Edge-Del Rio sono daccordo, lo hanno annunciato troppo presto perchè da quì a WM le cose non cambino (io sono sicuro che già venerdi o a EC Edge perde il titolo), ma su Raw la cosa è lineare per lo meno nel fatto che The Miz arriva a WM da campione (quando mai Lawler vincerà il titolo WWE) e affronterà il vijncitore dell'EC (che tu fa presagire essere Cena)

Caroto

Messaggio da Caroto »

Saimas ha scritto:
Si, giusto... come Triple H vs Sheamus che a Summerslam sicuro lo fanno, Amazing Kong che esordisce alla Rumble, Matt Sydal, Christian, Chris Jericho e Triple H sicuri alla Rumble...

E' incredibile voi (VOI) che volete tanto le novità vi affossate sempre sulle stesse banali (BANALI) cose... spiegami perchè non può esserci un'introduzione alla HOF fatta in questo modo? spiegamolo bene e chiaro così che io ci possa arrivare...

Spieghiamo anche perchè Sting dovrebbe tornare sul ring per perdere con Taker, perchè HBK dovrebbe tornare sul ring per perdere con Sting, perchè taker dovrebbe perdere la sua streak proprio con Sting.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

King of Bling Bling ha scritto:
E Ric Flair in TNA no?

The Phenom 80

Saimas ha scritto:

perchè l'HOF è un qualcosa exstra storyline, non ci crei un storyline sopra annunci e basta chi saranno gli introdotti

PS: i rumor non li ho mai dati per sicuri nemmeno io e su HHH non è tornato a SS finite le riprese del film perchè si è infortunato e ora forse si sta talmente divertendo nel nuovo lavoro exstra ring, che non ha neanche tanta viglia di rientrare visto che perlomeno fino al 21 non ne avremo il piacere

Caroto

Messaggio da Caroto »

su Edge-Del Rio sono daccordo, lo hanno annunciato troppo presto perchè da quì a WM le cose non cambino (io sono sicuro che già venerdi o a EC Edge perde il titolo), ma su Raw la cosa è lineare per lo meno nel fatto che The Miz arriva a WM da campione (quando mai Lawler vincerà il titolo WWE) e affronterà il vijncitore dell'EC (che tu fa presagire essere Cena)

con anni di seghe mentali sai benissimo i 3 milioni di modi per stravolgere la situazione a raw, oltretutto si presta perfettamente. Poi potrebbe vincere lawler eccome, c'è raw il giorno dopo e sarebbe funzionale al suo feud con cole e con cena di mezzo. Per fare un esempio a caso.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Beh, ci vuole qualche nome di richiamo perchè come star power la WWE non è mai stata così scarsa prima d'ora.
Io credo che sia Undertaker perchè figuriamoci se succede una cosa così bella, anche se tutti loascia pensare che sia lui.
Quando torna Jericho ? :(

You know me as Rob

Re:

[quote="King of Bling Bling"][/quote]

Tu e Dario siete ammirevoli nel vostro voler veder trionfare il buon senso e l'intelligenza, ma vi siete scelti due persone sbagliate da "convertire".

Ci sono poche possibilità che rispondano e pressochè nessuna che rispondano in modo anche solo superficialmente fondato.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Taker non sembrerebbe, Sitng sarebbe epico, ma se non fosse nessuno dei due bensì qualcuno di nuovo, chi c'è tra i possibili da poco sotto contratto che potrebbe esordire con una gimmick e un promo simile? e non voglio far intendere, chiedo a voi perchè io non ne ho idea

You know me as Rob

Depeche boy ha scritto:Beh, ci vuole qualche nome di richiamo perchè come star power la WWE non è mai stata così scarsa prima d'ora.
Io credo che sia Undertaker perchè figuriamoci se succede una cosa così bella, anche se tutti loascia pensare che sia lui.
Quando torna Jericho ? :(

Questi giudizi assolutistici non li capirò mai. Almeno ne conosceste un po' la storia.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

You know me as Rob ha scritto:
Tu e Dario siete ammirevoli nel vostro voler veder trionfare il buon senso e l'intelligenza, ma vi siete scelti due persone sbagliate da "convertire".

Ci sono poche possibilità che rispondano e pressochè nessuna che rispondano in modo anche solo superficialmente fondato.
Figurati Rob, ormai il mio vero feud con il Principe è finito nel 2008.
Questo è uno dei tanti remake in brutta copia per far divertire i fan di vecchia data.

Poi è sempre divertente far conoscere agli altri l'incoerenza di certi personaggi.

The Phenom 80

Caroto ha scritto:

Spieghiamo anche perchè Sting dovrebbe tornare sul ring per perdere con Taker, perchè HBK dovrebbe tornare sul ring per perdere con Sting, perchè taker dovrebbe perdere la sua streak proprio con Sting.
indipendentemente da chi jobba a chi, se ho Sting per un match a WM me lo gioco contro un nome importante, come ho già detto un drem match che chi ha vissuto la WCW e sa chi era Sting sogna da anni di vedere, poi nei singoli casi ci sono vari discorsi che si possono fare, io personalmente credo che se si combina un Taker-Sting e si vuole preservare la streak, non credo lo scorpione si impunti sul job a Taker, mi piace pensare che tra Borden & Callaway ci sia grande stima reciproca, allo stesso modi mi piace pensare che un HBK che ha jobbato per 2 WM consecutive a Taker ì, non si faccia problemi a jobbare a Sting

Rispondi