Once I Was Rob ha scritto:
Ora aspetto che tu o Dario troviate altre questioni su cui polemizzare.

Ah minchia, il piacere di discutere eh?
Comunque, io ricordo anche che si parlava e si parlò di HHH come tentativo ultimo di mandare over Cena come face, visto che comunque HHH PRIMA della Road To Wrestlemania era visto ancora come satana sceso in terra, complice anche il brutale feud con Flair. Dopotutto, avessero voluto veramente e consapevolmente un feud "controverso" gli sarebbe bastato tenere nella scena Edge, che in tre settimane di regno aveva creato il panico. Invece, Edge accantonato, e HHH che arriva come number one contender. Poi, nel feud abbiamo un HHH che percula Cena, che non lo ritiene alla sua altezza, e che lo percula per il suo aspetto, tutti atteggiamenti che possono rientrare tranquillamente nella definizione di "cool heel".
Tutto ciò comunque non va in contrasto con ciò che dici tu: a un certo punto era evidente che nonostante gli sforzi, HHH non stava compiendo il miracolo previsto, e quindi da massacratore spietato che piantava cacciaviti in fronte a Flair e spaccava mani a Big Show, si passò a un HHH strafottente, ammiccante al periodo DX. Infine si arriva alla notte di Wm, in cui la questione non poteva più essere ignorata, in cui arriva il Crotch Chop e tutto il resto. Ma, come ho già detto in passato, pensare che HHH venne mandato avanti apposta per generare controversia mi sembra molto azzardata come considerazione, contando anche la testardaggine della WWE.